Visualizza la versione completa : Norton....bye bye england..
https://www.moto.it/news/marchio-cinese-acquista-diritti-da-norton-la-moto-sara-disegnata-in-italia.html
er-minio
02-04-2020, 17:31
Dopo il casino che ha combinato Garner... ci credo che ride nella foto.
blacktwin
02-04-2020, 17:50
Caspita, che volpe il Garner !!
Si è fatto un parco macchine Aziendale di lusso, con ben 3 Aston Martin, si è "prestato" 180.000 sterline (che non ha ancora restituito), per un po' ha giocato con le moto, ha mandato tutto in vacca, per poi vendere... chapeau!
er-minio
02-04-2020, 18:02
Non mi sono messo a seguire più di tanto, perchè fondamentalmente di quello che fanno le case motociclistiche mi frega parente prossimo di zero... ma pare Garner abbia fatto una discreta supercazzola.
papipapi
02-04-2020, 22:31
Da noi si dice " si stanne ha cumprà pure lu bandone dilla coll "
x la traduzione consultare dizionario da Abruzzese a Italiano :laughing::toothy2:
bye bye un accidente per ora. L'operazione puzza di ennesima furbata del delinquente Garner lontano un miglio, fatta un mese prima di finire in amministrazione controllata e con già procedimenti giudiziari a carico è tutto da vedere che sia valida. Sa di ennesima pagliacciata da dare in pasto ai creditori per trarne ancora un pò di respiro, operazione evidentemente non riuscita alla luce dell'immediatamente successivo intervento delle autorità. Quand'anche fosse vero è incomprensibile a livello di business. Non si vede dove possa esservi un mercato da grandi numeri per quel motore, tecnicamente obsoleto e da tempo impossibilitato ad adeguarsi alle normative europee (fermo ad euro 3, ad essere generosi perchè anche su questo aspetto Garner ha truffato).
In ogni caso non si tratta del marchio Norton, ma diritti sulla produzione di un motore. E comunque fosse vero la mia made in England ne trarrà grande beneficio in termini di valore.:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |