Visualizza la versione completa : 22 giugno - Rolling Stones
Io, oltre che per il volo, la moto ed il mio cane, credo di vivere per i Rolling Stones.
Non me n'è fregata una mazza fino a 24 anni. Mi piacevano i Genesis, i Pink Floyd qualcosa di italiano ma i Rolling Stones erano proprio lontani.
Poi, a 24 anni, dopo una breve apparizione come sassofonista nei Bootleggers e quindi nei Caimani del Piave sono stato preso dagli "Its only Rock & Roll", mitico gruppo di Longarone che propone in maniera ipersuperperfetta cover dei Rolling Stones.
E' stata una droga. Ho preso il vizio e non riesco a smettere.
Ora, il 22 giugno saranno a MILANO.
Ci andiamo?
Alex da Tai (where the devil had a rest and met Alessandro, a young saxofonist....)
greenmanalishi
29-11-2005, 21:49
beh alex magari mettiamo su un complessino ad un futuro raduno qde...arrivo col gs chitarra a tracolla e ampli a rimorchio, ci vuole un bassista ma so che ce ne è uno che frequenta il forum...ma per la voce?
...io sono una sassofonista...
Sax contralto...
HUEY: dimmi che sei un tenore :lol:
Tenore, flauto traverso ed ex contralto e ......sto lanciando messaggi per avere in regalo un soprano... :D :D
Allora la sezione fiati C'E' :rolleyes:
Eccellente!! io sax contralto e mi sto gettando sul clarinetto... Yeah :cool:
Grande clarinetto, c'ho iniziato dopo un traumatico tentativo con la tromba.
ehehhe IDEM!! :lol:
Melgio uno strumento ad ancia io di fare pernacchie dentro una tromba nun me riesce..:confused:
greenmanalishi
29-11-2005, 22:07
flauto traverso...allora "traversiamo" anche verso jhetro tull? dai dai deve saltare fuori batteria e voce!!!
t.t.taaa t.t.taa t.t.taa t.t.taa
Bella, l'ho studiata con maestro ovviamente nella versione classica ed a due flauti. Bellissima. Prendevo cazziatoni immani perchè inevitabilmente scivolavo nella versione rock :lol: :lol:
Ma la mia passione, ciò che vorrei tanto fare e che fino ad oggi mi manca è una sezione fiati di una band blues o meglio di una grande swing band. Fantastico.
greenmanalishi
29-11-2005, 22:43
beh per la swing band te lo auguro, se ti accontenti di una band amaroriale di blues ci sarebbe la mia...se passi da queste parti molto volentieri.
beh per la swing band te lo auguro, se ti accontenti di una band amaroriale di blues ci sarebbe la mia...se passi da queste parti molto volentieri.
:mad: EDDOVEVIDIRMELOPRIMA !!! :mad: ..... Ho abitato un anno a Rimini ed uno a Milano Marittima :lol:
greenmanalishi
29-11-2005, 22:58
maddai? dovevo comprarmi prima il gs! heheheheh...
NicolaR1150R
30-11-2005, 00:18
io suonavo il clarinetto nella banda della scuola...sembra molto american pie ma è così..
come posso mancare :cool:
Per anni ho studiato i riff di keith richards, i power chirds dipete townshends, le svisate di Clapton per poi passare a Robben Ford....
potrei riuscire a venire, sebbene preferisca palasports e teatri agli stadii.
Ps: se c'e' da cantare e da fare qualche assolaccio di chitarra, si pole:)
:D :D :D :D :D :D :D :D
Ora, il 22 giugno saranno a MILANO.
vengono a suonare x il mio comleanno.......................
:D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |