Visualizza la versione completa : le massime del magher
è caduto lo space shuttle, punto.
non si può fare la politica della Rolls-Royce con i numeri della Fiat.
el magher
29-11-2005, 19:59
Uno dei requisiti fondamentali per il buon funzionamento di un motore a scoppio è la presenza di combustibile. Se ti dimentichi di far benzina.....
barbasma
29-11-2005, 20:02
parole come macigni...
quello che in apparenza può sembrare superficiale, in effetti ha tutto il peso di un 'decidere' esistenziale.
dio è nel dettaglio, e il manubrio è storto. Forse lo è anche il cornuto. Ma se così non fosse e il problema è dei supporti, io ripristinerò il tutto nella posizione iniziale e poi lascerò il segno.
perché la differenza è dove la differenza si sente.
no che non si può fare niente!
Uno dei requisiti fondamentali per il buon funzionamento di un motore a scoppio è la presenza di combustibile. Se ti dimentichi di far benzina.....
a te ti ci vuole una costellazione famigliare, e sarai un uomo nuovo.
intanto incomincerei con degli atti psicomagici, ma ho la sensazione che tu non possa cogliere, perchè coperto da una sovrastruttura ermetica, che non ti appartiene in fondo, ma della quale hai timore di liberarti. Perché questo metterebbe in discussione il tuo essere. Non temere, il cabiamento è più semplice di quello che credi.
Guarda me, prima del K non sapevo cosa volesse dire andare in moto.
barbasma
29-11-2005, 20:35
no che non si può fare niente!
GNENTE!!! :lol:
GNENTE!!! :lol:
attento che stasera sono tagliente.
come ti muovi ti fulmino.
barbasma
29-11-2005, 20:53
e ti caccio la lingua in bocca
e ti caccio la lingua in bocca
non serve, basta un abbraccio faterno. E' quello di cui hai bisogno per iniziare il tuo cammino.
ehm....scusate....ma si può acquistare un po' della roba che vi fumate???
sono estasiato da cotanta profondità! :!: :!: :!:
ehm....scusate....ma si può acquistare un po' della roba che vi fumate???
sono estasiato da cotanta profondità! :!: :!: :!:
ho idea che abbia mancato il punto.
riprova se vuoi essere dela partita perché da quello che dici mi pare che tu giri in tondo.
e dire che il piave è un formaggio di tutto rispetto.
benvenuto.
vuoi riprovare?
barbasma
29-11-2005, 21:31
non serve, basta un abbraccio faterno. E' quello di cui hai bisogno per iniziare il tuo cammino.
:D :D :D :D si papi
ilmaglio
29-11-2005, 22:02
.. ma .. se capito a Milano .. il giorno giusto .. in mansarda e terrazza .. io faccio le foto .. sguardi ispirati .. concentrazioni profonde .. silenzi eloquenti .. parole che restano .. foto che parlano .. No bagna cauda.
:!: :happy6: :rolleyes: :wave:
no bagna cauda.
assolutamente.
si cibo buono e gli sguardi non troppo intesnsi ma sbalorditi, per la qualità a portata di mano.
ilmaglio
29-11-2005, 22:05
.. forchette perfette ..
:wave:
ilmaglio
29-11-2005, 22:11
no bagna cauda.
assolutamente.
si cibo buono e gli sguardi non troppo intesnsi ma sbalorditi, per la qualità a portata di mano.
So. Il fotografo tuttavia ha bisogno soprattutto di liquidi vinosi ... favoriscono il trance necessario per cogliere l'attimo .. Rossi, naturalmente .. Alla fine, esausto, apprezzerà le prelibatezze che la Syssina avrà gentilmente preservato dagli altrui Mukkosi voraci appetiti ..
:!: :!: :happy6: :happy6: :wave:
ilmaglio
29-11-2005, 22:11
però anche le tette...
punctum dolens ..
:D :D
ilmaglio
29-11-2005, 22:13
.. ispiratrici inesauribili .. rotondità sublimi ..(s?)oggetto perfetto ..
:happy6: :D :D
So. Il fotografo tuttavia ha bisogno soprattutto di liquidi vinosi ... favoriscono il trance necessario per cogliere l'attimo .. Rossi, naturalmente .. Alla fine, esausto, apprezzerà le prelibatezze che la Syssina avrà gentilmente preservato dagli altrui Mukkosi voraci appetiti ..
:!: :!: :happy6: :happy6: :wave:
stasera sono di barolo, e se sapetti che la sissyna ofra cibo cucinato da lei medesima...
concordo comunque a prescindere, perché l'essere d'accordo predispone all'incontro e lascia traccia. quelle tracce di qualità che ricerchiamo per dare un senso all'esistenza.
ho idea che abbia mancato il punto.
riprova se vuoi essere dela partita perché da quello che dici mi pare che tu giri in tondo.
e dire che il piave è un formaggio di tutto rispetto.
benvenuto.
vuoi riprovare?
si si, continuo a girare in tondo :lol: ,
il mondo ha un'altra prospettiva, tengo basso il baricentro
e non è un sistema inerziale...
mi sa che è meglio così!
e comunque mi arrendo :!: :!: :!:
si si, continuo a girare in tondo :lol: ,
il mondo ha un'altra prospettiva, tengo basso il baricentro
e non è un sistema inerziale...
mi sa che è meglio così!
e comunque mi arrendo :!: :!: :!:
non essere intimidito, siamo tutti al di qua delle alpi, e non emettiamo urla sovrumane. Cesare fece certo più fatica.
Manifestati dunque senza indugio, ma attento a non spararle grosse...
ilmaglio
29-11-2005, 22:19
stasera sono di barolo, e se sapetti che la sissyna ofra cibo cucinato da lei medesima...
concordo comunque a prescindere, perché l'essere d'accordo predispone all'incontro e lascia traccia. quelle tracce di qualità che ricerchiamo per dare un senso all'esistenza.
Da lei medesima? Non me ne abbia. So. Basta che preservi, come sopra detto ..
:wave::wave:
vero.....mi esprimo poco e per pochi eletti...... :glasses7:
ma come carico la lavastoviglie io :-o :lol: :lol:
barbasma
29-11-2005, 22:20
però anche le tette...
ah... averle...
ilmaglio
29-11-2005, 22:20
.. e diversamente sarebbe pretesa eccessiva e fuori luogo ..
:happy6: :( :!: :-p :rolleyes: :lol: :wave:
barbasma
29-11-2005, 22:21
abbbehhh... lavastoviglie prada naturalmente con detersivo hermes... al sandalo...
ho una fetta di guanciale carezzevole che mi passo sulla guancia nei momenti in cui mi viene difficile decidere se andare di amatrice o di lenticchia. iersera, anzi l'altra, sono andato di lenticchia, giacché di ferro avevo bisogno per forgiare l'animo all'intemperia odierna.
ilmaglio
29-11-2005, 22:25
.. son lieto .. si va sul leggero e nutriente .. come mi diceva la Mamma ..
PS: stasera la Moglie mi ha ricordato di fare il periodico chek up, che tendo a dimenticare ..
:mad:
abbè siamo di superCaZ Zola stasera..... :confused:
barbasma
29-11-2005, 22:26
antipodi!... la sente come stuzzica... è prematurata...
ilmaglio
29-11-2005, 22:26
abbbehhh... lavastoviglie prada naturalmente con detersivo hermes... al sandalo...
Barba, poi riservatamente mi dici se abito scuro .. quali fiori gradisce la Signora .. etc. etc.
ah... averle...
a chi lo dici....quando le hanno distribuite ero in bagno!! :-o
ilmaglio
29-11-2005, 22:28
.. barba fresca .. dopobarba Penaligons?
:!: :lol: :wave:
ilmaglio
29-11-2005, 22:31
.. addestrato a suo tempo, pre matrimoniale .. sarò lieto di ripetere in compagnia e in ricordo di splendite vacanze dei tempi che furono .. :mad:
:!: :!: :wave:
.. son lieto .. si va sul leggero e nutriente .. come mi diceva la Mamma ..
PS: stasera la Moglie mi ha ricordato di fare il periodico chek up, che tendo a dimenticare ..
:mad:
indulgi nei confronti di te, e accompagnati con carezzevole cura a fare il check up, ché il acmmino estivo ti accarezza il cuore e ti rende longevo.
ilmaglio
29-11-2005, 22:40
.. indulgerei originalmente più per sistemazione dentistica .. mollemente rilassato al suon della filo diffusione, con splendida mora addetta alla meticolosa, quasi amorosa pulizia .. e talvolta tangibile per morbidissime sfioratine ..
:lol: :wave:
ti stiamo aspettando su skipe.......e siamo tanti :D
.. indulgerei originalmente più per sistemazione dentistica .. mollemente rilassato al suon della filo diffusione, con splendida mora addetta alla meticolosa, quasi amorosa pulizia .. e talvolta tangibile per morbidissime sfioratine ..
ostia, la filo diffusione....
molto meglio del filo interdentale
se poi la sfioratina è eseguita ad arte si gode delle cose apparentemente semplici, ma riservate a poche elette, sempre per rimanere in tema di tette...
parliamo di altre peculiarità dove mi sento più all'altezza? hihihihihi
vogliamo riportare il topic all'altezza originaria?
ilmaglio
29-11-2005, 22:56
ti stiamo aspettando su skipe.......e siamo tanti :D
.. avrei trovato anche un microfono .. ma giusto stasera ho scoperto che una carta di credito fra le più "titolate" mi ha caricato una spesa sia sulla carta personale che su quella aziendale!!!!!!!
x stasera: buona notte e a presto!
ma siamo in chatttttttttt non al tel!
ilmaglio
29-11-2005, 23:01
vogliamo riportare il topic all'altezza originaria?
Nobile Condor, lo spirito è forte, ma la carne .. Non tutti sublimano nelle assolute spiritualità .. cedono .. I migliori devono adattarsi, comprendere, perdonare .. Qualche volta, colpire ..
:!: :!: :lol: :wave:
Nobile Condor, lo spirito è forte, ma la carne .. Non tutti sublimano nelle assolute spiritualità .. cedono .. I migliori devono adattarsi, comprendere, perdonare .. Qualche volta, colpire ..
:!: :!: :lol: :wave:
allora buonanotte,
e che l'onirico alimenti almeno i corpi farfallati per un più dolce risveglio domattina.
Andreino
30-11-2005, 00:05
a chi lo dici....quando le hanno distribuite ero in bagno!! :-o
ah...ecco....arf arf arf....io ero in quello di fianco arf arf pipp! :tshirt:
ho riletto tutto con calma stamattina.
sono d'accordo.
barbasma
30-11-2005, 10:48
io invece ho l'ansia... ma passerà...
Quando la Forma sposa la Funzione, nasce il K.
Quando la Funzione falla, è il K TM del Barba.
barbasma
30-11-2005, 10:55
bada al tuo camper che è meglio... te l'ho detto anche nel forum GUZZI... :lol:
..ma questa non è una Massima..
l'estetica della funzione, appunto.
sono d'accordo.
ilmaglio
30-11-2005, 12:42
l'estetica della funzione, appunto.
sono d'accordo.
.ma .. la funzione dell'estetica? Non è più importante (e più complessa dell'incontrario)?
Ricky vierventiler
30-11-2005, 12:45
Ah Sissyna... ho scoperto chi mi ha bevuto il flacone intero di Vicks Medinight....... :confused: :confused:
barbasma
30-11-2005, 12:48
e chi è stato quel pazzo?
FANTOCCI ma cosa fa, la stecca si impugna con fermezza; ma guardi la posizione, non stia lì impalato, deve assumere una posizione dignitosa. Guardi faccia come me...
...vede...eretto ma sciolto...su adesso riprovi...si ricordi...eretto...ma sciolto
AleConGS
30-11-2005, 13:17
Se solo alle ragazze avessero dato di serie la funzione Dalla...
(oh io ci provo, anche se non ci ho capito niente... :confused: )
.ma .. la funzione dell'estetica? Non è più importante (e più complessa dell'incontrario)?
certo che si, a patto che si sia capito il senso della forma soggiacente.
Ricky vierventiler
30-11-2005, 19:31
e chi è stato quel pazzo?El Maghèr! Ha fatto un coktail al Condor... al posto del negroni gli ha shakerato il Vicks MediNight con il Fernet... :lol: Ma senza additivare con il Sintoflon o leggere degli oil topic, infatti ha adoperato il Brancamenta :( per camuffare il verde del Vicks :help:
:lol: :lol:
ilmaglio
30-11-2005, 20:18
certo che si, a patto che si sia capito il senso della forma soggiacente.
.. mi sottovaluti .. stando soprastante ..
ilmaglio
30-11-2005, 20:19
El Maghèr! Ha fatto un coktail al Condor... al posto del negroni gli ha shakerato il Vicks MediNight con il Fernet... :lol: Ma senza additivare con il Sintoflon o leggere degli oil topic, infatti ha adoperato il Brancamenta :( per camuffare il verde del Vicks :help:
:lol: :lol:
.. corrosivo ... non lubrificante ..
:wave: :lol:
Bibendum
30-11-2005, 22:58
Mi avete convinto.
Mi preparo un Negroni!
.. mi sottovaluti .. stando soprastante ..
che dici... scendo a patti con te, invece, e domani sera sarò nei pressi.
ma non collegato.
piuttosto, di passaggio nelle città eterna.
se la rosa verde è il tuo riparo potremmo incontrarci per un fugace saluto...
eventually.
Mi avete convinto.
Mi preparo un Negroni!
guarda,
piuttosto,
che c'è uno che ti sfila i pantaloni.
el magher
01-12-2005, 19:48
Chiedo scusa, ma ho l'impressione che si stia divagando.
L'altra sera, parlando al telefono col condor di manubri storti e di corna non dritte varie, gli ho detto: questa scrivitela e tienila bene a mente. Lui lo ha fatto direttamente nel forum, evvabbè. Potrei scriverne a badilate, ma le tre che sono saltate fuori all'inizio del post, per iniziare, sono + che sufficienti.
Per autocelebrarmi, vorrei riscriverle (complete):
E' caduto lo Space Shuttle, punto fine di un'era. Si possono rompere anche le BMW.
Non si può fare la politica della Rolls-Royce con i numeri della Fiat. (questa l'ho detta tempo addietro ad un Presidente di BMW Italia)
Uno dei requisiti fondamentali per il buon funzionamento di un motore a scoppio è la presenza di un combustibile oltre che di un comburente. Siccome di aria in giro cené tanta, se apri il rubinetto della benzina vedrai che il motore riparte....
In dubis major minor cessat.
Rickymoto
01-12-2005, 19:57
...........non so se è pertinente ma senti questa..........
"Diffida sempre del protervo e biasima l'incauto: perchè l'uno si specchia rovesciato nell'inconscio inconfessabile dell'altro. :violent1: "............... :lol: :lol: :lol:
Rickymoto
01-12-2005, 20:44
.............beh, ne produco ancora una che poi smetto di "lavorare" e vado a fare la pappa...
"Abbi la risoluzione dell'anacoreta e rifuggi la promiscuità dei cenobiti nel mare procelloso dell'amore, perchè solo colui che in amore è bastevole a se stesso tiene in pugno, all'evenienza, la soluzione ad ogni suo affanno e non può che rallegrarsene o commiserare se medesimo".............
ciaoooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
01-12-2005, 21:36
.... Amen ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |