Visualizza la versione completa : cerco telaio sotto sella bmw R80 g/s 1980 prima serie
palettesio
25-03-2020, 13:21
salve a tutti , sto cercando il telaietto sotto sella della prima serie
per capirsi quella con meno fori perche dovrebbe essere quello che aveva solo la borsa a dx .
forse sbaglio,:)
chi lo avesse puo contattarmi e non rifiuto anche quello piu comune:
grazie And
ho sbagliato il titolo vendo/cerco se admin puo cambiarlo ; ringrazio
Modificato, buona caccia! (tutti i pezzi specifici della primissima serie, come il semitelaio senza fori, sono un po' difficili da trovare...)
Colomer77
25-03-2020, 15:16
Il telaietto della prima serie era parecchio forato, poi sulla seconda serie lo hanno fatto con meno fori perché era più resistente e in caso di utilizzo borse a pieno carico non andava a svirgolarsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
palettesio
25-03-2020, 15:17
Il telaietto della prima serie era parecchio forato, poi sulla seconda serie lo hanno fatto con meno fori perché era più resistente e in caso di utilizzo borse a pieno carico non andava a svirgolarsi.
Ah benissimo , allora alla rovescia di quello che pensavo ! Grazie [emoji1666]
palettesio
07-04-2020, 16:45
per gli admin possiamo chiudere il post.
l'ho trovato ad un prezzo diciamo
accessibile ( diciamo)
se posso chiedere se qlc ha una serratura posteriore della sella quella nelle mie scatole non la trovo piu .
nel caso lasciamo
aperto il post?
grazie a tutti :D:D
Nessun problema a lasciare aperto il post ma secondo me se ne fai uno specifico (così si legge subito senza andare sino a qui...) farai meno fatica a trovare la serratura.. :)
palettesio
07-04-2020, 17:45
Giustissima osservazione !
Chiudiamolo . Grazie ancora [emoji4]
Paletta’s [emoji336]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |