Entra

Visualizza la versione completa : BMW Motorrad Connected App

Beta
18-03-2020, 09:21
Buongiorno a tutti,
chiedo informazioni sull'app BMW in questione. A breve (si spera) dovrebbero consegnarmi la moto nuova con display Tft.

Nella descrizione dell'ultima release dell'app leggo:

"L’app fa parte di BMW Motorrad Connectivity e può essere utilizzata attivamente solo in abbinamento ai veicoli con display TFT"

e fin qui ci siamo. Quello che invece non mi è chiaro è quanto segue:

"Per la riproduzione di musica, telefonia e indicazioni di navigazione si raccomanda l’utilizzo del sistema di comunicazione BMW Motorrad"

Cioè? Significa che per non aver problemi va utilizzato un interfono BMW, quello tipo universale che si può montare su qualsiasi casco, oppure quello che mi sembra sia installabile solo sui caschi BMW?

Grazie

ciro66
18-03-2020, 09:53
C'è una marea di pagine sull'argomento...
Buona lettura...:)
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=485300

FRANK 52
18-03-2020, 10:39
Puoi adoperare anche altri sistemi di comunicazione, però solo con il sistema BMW hai il controllo completo del sistema TFT, per fartela breve funziona quasi tutto con un altro interfono, tranne la possibilità di agire sul volume del telefono e della musica con il rotellone.

Beta
18-03-2020, 12:22
Vi ringrazio entrambi :), in sintesi per poterlo sfruttare al 100% ti devi comprare uno dei due interfoni BMW.

A voi risulta che si possano montare su qualsiasi casco? Quello universale mi sembra di aver campito che sì, l'altro solo su caschi BMW?

Grazie

Onda56
28-06-2021, 19:59
Navigatore BMW Motorrad penoso,senza punti di interesse,perdita della connessione per vari motivi,uno è il surriscaldamento della batteria in ricarica Wireless, unica possibile con smartphone attuali per le dimensioni,poi imprecisione nei percorsi e la mancanza dei POI,una vera delusione.

Zen69
05-07-2021, 21:28
Lascia stare navigatore e interfono BmW la BMW non produce ne l’uno ne l’altro prendi prodotti di produttori che fanno questo da sempre. Sono tutti compatibili a meno di quanto riporta Frank52 e funzionano meglio.