Visualizza la versione completa : BMW R1150 GS Adventure
Moto perfetta, tagliando conservativo fatto da officina specializzata, tutti i pezzi originali.
Sostituzione di tutte le lampadine con originali, di tutti i filtri sempre originali e delle gomme appena cambiate.
Sono comprese anche le tre valige originali in alluminio senza alcun graffio e con serratura codificata con chiave accensione.
Parabrezza originale nuovo, appena montato.
Invio foto a richiesta su WZ o mail: sono impedito a metterle qua.
Piccolo uppettino per tirare su il mio annuncio, molto visitato ma con poco ritorno...
Aggiungo un link esterno, se vietato dal Regolamento toglietelo pure, dove ci sono le foto della moto in vendita:
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-gs/r-1150-gs-adventure/7999125
Spero piaccia.
Molto bella e molto ben tenuta... sembra la mia ;)
Sono curioso di sapere da cosa si distingue una lampadina originale da una aftermaket...
blacksurfer
01-04-2020, 09:12
avrà un mini simbolino Bmw stampigliato da qualche parte ....
oppure proietterà il logo in terra quando accesa in stile Batman
Grazie framax dei complimenti.
Forse non mi sono espresso bene: per lampadine originali intendevo con le stesse caratteristiche previste in origine, nel 2005.
La moto è stata tutta aggiornata sostituendo le parti consumate dal tempo con parti nuove ma identiche.
Ad esempio: le lampadine non erano bruciate ma il vetro diventa giallo con il tempo ed allora le ho fatte sostituire con delle nuove ma sempre a filamento. Niente led o altre modernità non presenti in origine.
Così lo stesso per il parabrezza: è stato sostituito perché ingiallito con uno nuovo ma originale, questa volta originale BMW, e non con uno di concorrenza.
Questo vale per tutto il materiale di consumo, tutti i filtri in particolare: tutti originali BMW (benzina, aria, olio).
Spero di aver chiarito cosa intendevo.
:)
blacksurfer
01-04-2020, 10:34
fedele all'originale, come piace ai puristi ;)
loris199
01-04-2020, 12:11
molto molto bella!
a livello di originalità sulla mia Rockster ricordo però i copri candele grigi e non neri (che ho messo successivamente perché qualcuno me li aveva fregati...:mad:)
...a livello di originalità...i copri candele grigi e non neri
Gli ultimi modelli (2004) della GS Adv avevano i copricandela neri
L'unico pugno nell'occhio (scusami Upupa) è la sella per il resto è bellissima
loris199
10-04-2020, 12:54
Grazie per la precisazione Raffaele, non ero a conoscenza di questo dettaglio.
Valga come up al venditore, moto bellissima
asterix.71
10-04-2020, 17:11
molto bella, complimenti ! non voglio entrare nel merito del motivo per il quale la vendi ovviamente ma un mezzo così sarebbe da avere al box. ti valga come up
Mamopedro
10-04-2020, 21:42
L'unico pugno nell'occhio (scusami Upupa) è la sella per il resto è bellissima
Sembra la sella originale.. Giusto??
Si è la sella originale, nella specifica "bassa" volutamente lasciata con la copertura originale.
Per i motivi "conservativi" che ho già spiegato.
Grazie dei complimenti.
Purtroppo la vendo per motivi familiari: ho due moto e ne guido una sola e discuto continuamente in casa di questo "spreco" e non ne posso più.
Le ho messe in vendita tutte e due: appena ne vendo una l'altra la tengo.
ValeChiaru
10-04-2020, 23:05
Bellissima moto, intramontabile, ma il prezzo mi pare un po' eccessivo... Ti valga come up.
Mamopedro
10-04-2020, 23:33
È bellissima.. Bella veramente. Tenuta da Dio. La BMW più bella di sempre. Come la mia...
Vi metto la foto dell'ultimo giro: era il sette marzo... mai avrei immaginato che fosse stato l'ultimo per tanto tempo....
n.b.
La sella in questa foto è il modello "alto" rifoderato da tappezzeria specializzata in restauro auto e moto d'epoca che utilizza solo materiali specifici.
L'offerta di vendita vale per la sella presente nell'annuncio collegato, versione "bassa" originale non aggiornata, e solo per gli utenti del Forum ad un prezzo ragionevole anche con la sella "alta" in aggiunta.
https://ibb.co/rc2xXLK
vuoi vedere che finito il blocco diamo vita a questa muccona....
Abbiamo fatto un giretto...
https://i.ibb.co/PD7PmBT/BMW-r1150-gs-grande.jpg (https://ibb.co/2ZDCnX8)
tutmosis
05-06-2020, 08:14
Bellissima, ne ho venduta una un paio di anni fa altrettanto bella ed altrettanto accessoriata (copriserbatoio bagster incluso). L'avevo messa in vendita a 6000 ma ho dovuto calare di qlcs. Ti auguro di avere piu' fortuna di me.
Grazie #tutmosis per gli apprezzamenti.
Ma credo che non sia più una semplice moto con più o meno accessori ma sia diventata una "Emozione" corredata di tutte quelle azioni che le moto moderne ci hanno negato con l'arrivo dell'elettronica e del wireless...
Inserire la chiave nel blocchetto e girarla fino a sentirne lo scatto;
Azionare lo starter sul blocchetto di sinistra per arricchire di benzina la miscela all'avviamento;
Schiacciare il pulsante e sentire il motore nascere con il caratteristico suono, che ha fatto la fortuna di un marchio che è dovuta tornare a produrre un motore ed abbandonare la sogliola dei motori K;
Tirare la frizione, servoassistita ma con il liquido in un meraviglioso serbatoio in microfusione e non in un banale serbatoio in plastica come il "progresso" ci ha abituato;
Inserire la prima marcia con il pedale, anche questo in microfusione senza segni del tempo (ruggine o ossido) come del resto tutte le viti di tutta la moto....
e partire....
con calma ma cullati da tutte le vibrazioni buone che solo oggetti con quest'anima e questo serbatoio in acciaio sanno trasmetterti.
Quindi non penso sia questione di fortuna o di accessori ma di Emozioni che durano nel tempo ed anzi crescono con il passare dello stesso.
Esattamente come un buon vino.
:eek:
Ca'spita ...mi sono emozionato. A prescindere dall'oggetto in vendita, e dalla sua bellezza.
Acrostico
14-07-2020, 21:48
Bella, ma bella forte!:!:
buona vendita upupa!
Dal post #19 direi che non la vuole vendere...
Acrostico
14-07-2020, 22:01
[...]
ha due "rimasti" in garage mi pare di capire...uno lo deve sacrificare.
Adottata da un altro sognatore come me.
Un sognatore che ha provato a resistere ma appena venduto il suo pezzo di plastica è corso a condividerne il futuro.
Un grazie a tutti quelli che hanno visitato e commentato queste pagine ed a mia moglie che appena ha visto la 1150 andarsene mi ha detto: "potevi tenerla"...
:crybaby:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |