Visualizza la versione completa : New Video Superduke...
absolute beginner
29-11-2005, 11:51
Ingredienti:
Filmato originale, Windows movie maker, l' MP3 del brano dei Subsonica "Tutti i miei sbagli" ed un c@zzo da fare... et voilà... remixato il video della Superduke... :lol:
A me questa mia versione piace molto di più rispetto a quella con la colonna sonora originale (che chiamare musica era eufemistico) e con i cambiamenti di scena inframezzati dai due energumeni omosessuali che se menavano... :lol:
http://www.hostfile.org/Tutti%20i%20miei%20sbagli.WMV
Lamps!
barbasma
29-11-2005, 12:06
accidenti... forse era meglio 666 insieme ai LINEA 77... più cattiva... :D :cool:
tutti i miei sbagli non ci azzecca molto...
già la colonna sonora dei Subsonica non mi piace molto..ma li c'è una moto da ammirare..maronna che :arrow: :arrow: arnacione..ihihihihi
Devilman83
29-11-2005, 13:18
La moto non nego che mi ispira... Ma è l'affidabilità che mi lascia un po' perplesso...
La moto non nego che mi ispira... Ma è l'affidabilità che mi lascia un po' perplesso...
Quoto al 101%
Dpelago R1200 Gs Giallo / K 1200 R
barbasma
29-11-2005, 14:25
HAHAHAAHAH... èvvero le bmw non si rompono mai... :lol: :lol:
Il Maiale
29-11-2005, 14:28
affidabilità ahahaha da che pulpito!! mammma mia!!!
Devilman83
29-11-2005, 14:40
HAHAHAAHAH... èvvero le bmw non si rompono mai... :lol: :lol:
Infatti per l'uso che farei con quella moto una BMW non la prenderei mai... Anzi, forse nemmeno un triumph anche se questo anno ha fatto pista e strada senza mangiare un grammo di olio e solo manutenzione ordinaria... ;)
barbasma
29-11-2005, 14:48
x devil
ah... serve una jappo per quello... ;)
Devilman83
29-11-2005, 14:55
Una SS JAP 4 cilindri sarebbe forse l'ideale, poca spesa iniziale, trovi i ricambi facilmente e gli puoi tirare il collo facendo solo la manutenzione ordinaria... E di sicurò ha prestazioni milgiori di una moto come la mia, più leggera e più CV.... E impostazione più sportiva!
Per adesso la moto non ha dato nessun problema, quindi che senso averbbe cambiarla per una più prestazionale?!?!? Per abbassare i tempi?!?!? No, alla fine questa moto mi da tantissime soddisfazioni!! :wink:
barbasma
29-11-2005, 14:57
beh se non hai problemi... tienila... il 3 cilindri è una figata... ;)
Devilman83
29-11-2005, 15:00
Si, il 3 cilindri è una figata... E se gli dai una messa a punto all'inienzione come si deve diventa una VERA goduria! :wink:
Provare per credere!
barbasma
29-11-2005, 15:01
ah non dirlo a me... ho provato la SPEED 2005 e a parte che non ci sto sopra perchè è piccolissima... ha un motore STUPENDO... ;)
Devilman83
29-11-2005, 15:05
Piccolissima??? Le quote tra manubrio, sella e pedane dovrebbero essere invariate con il mio modello... :confused:
Allora provare la mia sarebbe un castigo per te visto che ho su i semimanubri e le pedane racing arretrate!!
barbasma
29-11-2005, 15:08
io sono alto 1,90 e non ci stavo proprio sopra...
e comunque è reattivissima... quasi troppo... bisogna girare veramente attenti... si alza come ridere... :!:
la DUKE990 in confronto è umana... molto più fluida e meno rabbiosa...
azzo la SPEED dopo i 3000 decolla già...
Devilman83
29-11-2005, 15:22
Io sono 1.85 e non ho questi problemi... In più sono anche un po' robusto........ :confused:
La Speed nuova oltre ad aver preso circa 5 cv alla ruota ha preso 0.5 kgm di coppia in più ma il picco si è spostato un più in alto verso gli 8.000... E hanno accorciato i rapporti!
La mia di serie ha 109 cv alla ruota e la coppia massima a 5.100 per colpa di un buco dai 3.000 ai 4.500 per vie delle omologazioni euro... La PC3 in quel arco li di giri ha correzioni di iniezione fino al 50% e infatti diventa corposissima! Infatti col pingone con un dente in meno in prima a 2.500 hai già la ruota che si alza... L'erogazione è PIENISSIMA ed elettrica! Poi il tutto è stato accordato da un buon filtro, scarico e per finire l'esclusore della sonda lambda della Ferracci che ingrassa la moto su tutto l'arco per alzare il CO!
MA... a me sta' storia dell'affidabilità sembra stia diventando davvero na' leggenda (o luogo comune,come preferite) :confused:
Devilman83
29-11-2005, 15:36
MA... a me sta' storia dell'affidabilità sembra stia diventando davvero na' leggenda (o luogo comune,come preferite) :confused:
Ho un amico con un LC4 apero in garage... E mi ha detto che non è stato l'unico! Non dico che il LC8 990 sia un motore delicato, ma prima preferisco che lo provino gli altri! ;)
barbasma
29-11-2005, 15:38
LC4 di che anno?
che ne sappia è un motore robustissimo...
poi gli esemplari sfigati capitano a tutti... e io ne so qualcosa...
Ho un amico con un LC4 apero in garage... E mi ha detto che non è stato l'unico! Non dico che il LC8 990 sia un motore delicato, ma prima preferisco che lo provino gli altri! ;)
beh...per esempio lc4 e tutta un'altra cosa e comunque anch'io sapevo che era molto robusto( in pratica è montato su tutte le mono da gara-o quasi)..
comunque nel 2003 ha avuto molti problemi,non si nega (come del resto il 1200 boxer o il 4cilindri ) ma ora...mi pare che i problemi siano stati superati...e molto bene...sgrat...sgrat.... ;)
absolute beginner
29-11-2005, 15:51
MA PPORCATROI@...STIK@ZZI SE E' MEJO QUESTA O LA SPEED... CE NE FOSSE UNO (tranne Matthew) CHE ME DICA SE JE PIACE O NO 'STO K@ZZO DE VIDEO!!! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
absolute beginner
29-11-2005, 15:58
A ME ME PIACE. :D :D :D
Ammore allora stasera ti faccio le maddalene glassate che ti piacciono tanto...
Zoccoletta mia... :eek: :eek: :eek: :eek:
Lamps!
MA PPORCATROI@...STIK@ZZI SE E' MEJO QUESTA O LA SPEED... CE NE FOSSE UNO (tranne Matthew) CHE ME DICA SE JE PIACE O NO 'STO K@ZZO DE VIDEO!!! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
HAI ragione!!!! ANCHE A ME PIACE...TANTO...
LO so' e diseducativo..non dovrebbero farlo vedere..bla,bla...bla,bla...
NA FIG@@@A
Devilman83
29-11-2005, 17:24
Lamps!
Questo video è da millllllle anni che giraaaaa!!! :lol:
La moto in se non mi piace, linee troppo teste e io preferisco quelle morbile... Mi affascinano le prestazioni ma per quello che ci farei non è la moto indicata... ;)
Mandrogno
29-11-2005, 21:35
Lamps!
Per il sottofondo e per le immagini educative, dei Subsonica si poteva anche mettere "Albascura":
... Solo una cosa so di sicuro: vorrei raschiare la mia faccia contro il muro.
Solo una cosa so di sicuro: lasciare andare tutto il mio dolore contro questo muro.
So di sicuro: lasciare andare la mia faccia contro il muro.
Solo una cosa so di sicuro: vorrei raschiare tutto il mio dolore contro-questo-muro....
http://www.subsonica.it/dischi/amorematico/testi.htm
misterdelle
29-11-2005, 22:20
Figata... :D :D :D
absolute beginner
29-11-2005, 23:33
Questo video è da millllllle anni che giraaaaa!!! :lol:
Impossibile che giri QUESTO video...
L'ho rimontato e rimusicato interamente io... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Devilman83
30-11-2005, 01:00
Impossibile che giri QUESTO video...
L'ho rimontato e rimusicato interamente io... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Ti potevi impegnare di più mettendo qualche donna nuda qua e la!!!! :lol:
Scherzo ovviamente, complimenti!! ;)
scarver81
30-11-2005, 14:48
Potresti proporlo come video sulla sicurezza stradale!
Basta aggiungere in sovraimpressione "casco ben allacciato e luci accese anche di giorno"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |