PDA

Visualizza la versione completa : ducati sport classic: la prova...

cidi
29-11-2005, 10:07
...che non mi hanno fatto fare.

sabato mattina sono passato dal conce ducati pescara, avevano una classic ed una paul smart non targate, non hanno fatto provare le moto.

sabato pomeriggio da un conce ducati/ktm a roseto (te), avevano una sport classic ma non la facevano provare perche' c'era troppo vento.

domenica pomeriggio arrivato a bologna ha iniziato a piovigginare e quindi non ho neanche provato a passare dal concessionario (che, tra l'altro, mi ha gia' negato tempo fa la prova di una multistrada).

mi sa che c'e' sparsa la voce che ai test ride mi perdo... :lol:

Cinsietta
29-11-2005, 10:32
Sabato mattina a Borgo Panigale ne avevano due pronte per essere provate, ma non c'era nessuno che le volesse provare. Perchè non sei andato lì? ;)

mapicc
29-11-2005, 10:35
Sabato mattina a Borgo Panigale ne avevano due pronte per essere provate, ma non c'era nessuno che le volesse provare. Perchè non sei andato lì? ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:

cidi
29-11-2005, 11:15

perche' l'optional dell'ubiquita' non l'ho istallato, mi dicono che per il mio modello non lo fanno piu', era difettoso ed obsoleto... :confused: :confused:

:lol: :lol: