Visualizza la versione completa : considerazioni
forse è meglio parlarne qui...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=503632
Io non sono più un essista da tempo, ma mi è sembrato un discorso piuttosto sconclusionato, dall' erogazione schifosa (?) alla moto che si smonta a 150 all' ora (ma è oltre i limiti! sarà stato in Germania?) :mad::mad::mad:
Fortuna che con il GS ful full ed il tris di alu si sistema tutto...
pheega, senza le alu dove cazz.. volete andare con la eSSe?
Io mi chiedo come fate ad andare in giro senza .... roba dell'altro mondo.
E poi state attenti a non aprire troppo perchè c'è il rischio che si rompe .... io ve l'ho detto.
Lupi ululì, giesse trealulà.
mascalzone_latino69
21-02-2020, 13:56
Secondo me ha comprato la S con l'intento di fare turismo veloce, poi si è accorto che le borse pur essendo una bmw avevano una capacità piuttosto limitata, e in più la moto non andava a 280km/h come le altre...
quindi il pacchetto S x lui è stata una delusione totale !!
forse era lui non che non si è reso conto di che razza di moto aveva comprato!:mad:
forse era lui che voleva un GS ed invece ha preso solo quella con la S e senza la G !:lol:
forse era lui a non essere adatto alla circolazione con la S !:confused:
essisti lo si è per passione, ammirazione , amore, verso questa splendida moto che nonostante il passare degli anni resta cmq attualissima... :eek:
questo LUI non l'ha proprio capito !!!:mad::mad::mad:
adesso cmq è felice e contento col suo bel GS !!:arrow:
paradisosal
26-02-2020, 17:17
Mi ricordo un monstar-milano percorso a velocità folle per tornare a casa e non mi si è smontato nulla a parte la cervicale.
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
26-02-2020, 17:24
Beh... comodissima non era... sarà che sono vecchio... ma tutte e due le volte l'ho venduta per quel motivo.
se la rifacessero io la prenderei ancora
Karlo1200S
27-02-2020, 17:47
ci credo... lo so che tu hai il fisico!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |