Visualizza la versione completa : Navigator VI, Sena intercom & iPhone
solouncapitano
13-02-2020, 14:44
Configurazione come da oggetto, c'è la possibilità di controllare il telefono (rubrica, chiamate in/out) tramite il rotellone ?
Ho letto da qualche parte che non sia possibile (non ricordo dove), è davvero così ?
Io non sono riuscito a trovare una configurazione che funzioni, ma mi sembra veramente impossibile che non sia permesso....
Grazie
FRANK 52
13-02-2020, 17:52
Che sappia io funziona tutto tranne il controllo del volume del telefono, questa funzione è esclusiva del casco con interfono BMW. Io ho TFT, SENA srl, Navigator V e iPhone 7 ,e ti posso confermare che il controllo del volume del telefono lo gestisci solo dal SENA.
solouncapitano
13-02-2020, 18:02
Riesci a selezionare un contatto della rubrica telefonica e poi chiamarlo utilizzando solamente il rotellone ?
nada, non è possibile purtroppo
Scusate se mi intrometto, in Youtube ho trovato molte configurazioni, purtroppo non in italiano
se non ho capito male l'oggetto, forse in questo video ci sono spunti...
https://youtu.be/OZTvTOs2nD8
Ps,
Sono comunque sicuro di aver visto in qualche video la possibilità di controllo rubrica e telefono dal rotellone
solouncapitano
20-02-2020, 12:22
Nel video si descrive la connessione utilizzando il tft... completamente diverso dal cruscotto "old" della RT..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |