Visualizza la versione completa : Attrezzi di bordo
kappa&spada
06-02-2020, 17:41
Buongiorno,
Volevo chiedervi che attrezzi vi portate nei viaggi all'estero?
Io solitamente mi porto la bomboletta ripara gomme più il kit foratura con bombolette co2, un coltello multiuso con incluso pinza, cacciavite a croce e piatto, e set di brugole, nastro isolante.
brunoadv
06-02-2020, 20:19
io mi porto anche un po di fascette di plastica, servono un po a tutto
Kit ripara gomme, mastice, capsule co2, pompa a piede.
Manometro.
Pinza multitools. Nastro americano. Torcia manuale.
Carta di credito :-)
kit foratura con compressorino... e una buona assicurazione con assistenza stradale ... e un cornetto anti sfiga[emoji16]
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Assolutamente niente all’infuori del soccorso bmw e la carta di credito...
Parti con la moto in ordine, vai e ritorni senza problemi.
Al massimo puoi forare. A quel punto chiamo i soccorsi e via di nuovo.
Comunque sgrat sgrat sempre.
senzaparole
09-02-2020, 08:37
Francamente non ricordo nemmeno se nel sotto sella ci sono attrezzi o no. Cmq io in 7 anni e 70.000 chilometri non ho mai fatto viaggi da nessuna parte. Al massimo fine settimana in montagna. In ultima analisi anche se avessi con me un'intera officina non saprei come usarla...
Se non ricordo male, sotto la sella c’è un cacciavite ma, se non erro, nei modelli nuovi hanno tolto anche quello [emoji6]
Certo dipende da dove si va. A me è capitato di essere in zone dove non prende neppure il cellulare. Riparo e riparto. Il kit poi mi è così piaciuto che l’ho replicato anche sulle auto. Ho riparato la gomma posteriore di un grosso suv e ci giro ancora senza essere passato dal gommista.
Io mi porto dietro, attrezzi, kit foratura e https://photos.app.goo.gl/BntP8TcRUxnt639bA
Kit foratura, cavi, compressore Lidl da quest'anno, oltre ovviamente allo standard.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |