Visualizza la versione completa : dilemma amletico
GIANNIZZERO ADV
28-11-2005, 23:18
nella vita se si vende il BMW GS ADV 05 perche ci si e innamorati del KTM ADV 990 si e impazziti c e qualche cura o puo essere normale?Aiutooooooooooooo
Shark 72
28-11-2005, 23:19
L'hai almeno provata o è una scimmia e basta :arrow: :arrow:
nella vita se si vende il BMW GS ADV 05 perche ci si e innamorati del KTM ADV 990 si e impazziti c e qualche cura o puo essere normale?Aiutooooooooooooo
Di normale in questo c'e' veramente poco :lol:
ma sei ancora in tempo per guarire ;) :lol:
GIANNIZZERO ADV
28-11-2005, 23:33
provata provata azz e un missile
Anche a me hanno consegnato un cucciolino di :arrow: , ho fatto un giro sul sito dedicato per vedere le novità della versione 990, e sono interessanti ...
La capacità di carico sul bauletto posteriore dovrebbe essere aumentata, l'iniezione spero porti ad un motore più fluido e parco nei consumi, la sella è rimasta bassa (86cm) e c'è l'opzione per l'abs.
Nel complesso mi sembra utilizzabile tutto l'anno, su tutti i percorsi (mi manca da tanto la ruota da 21" :lol: ), anche carica come un mulo.
Speriamo in bene per l'affidabilità, comunque mi piacerebbe andarla a provare :)
Lamps !!!
GIANNIZZERO ADV
29-11-2005, 00:00
a me piace l ADV S cioe sella alta no ABS per i consumi dovrebbe essere migliorata peraltro il modello precedente era una petroliera
Piripicchio
29-11-2005, 00:09
te lo dico anche qui, tieniti la tua 1150Gs ADV che è l'ultima vera GS!!
se la vendi te ne penti sicuro!
Ora mi ridurranno in cenere :lol: , ma penso che sei fai anche off sia avvantaggiata la KTM :)
Inoltre, imho, la ADV-S con la sua livrea blù è decisamente interessante...
Per l'uso città/extraurbano/autostrada/off leggero, le mie esigenze, penso sia più adatta la versione normale (peccato per il colore...), ma alla prova su strada/preventivo l'ardua sentenza :)
Lamps !!!
Kilimanjaro
29-11-2005, 00:33
R1150GS Adv L.E. per un carotone?
NOO!!!:mad: :mad: :mad:
:mad:
Piripicchio
29-11-2005, 08:46
hai la GS anniversario????
il_della
29-11-2005, 08:48
secondo me devi farti vedere da uno bravo.......
...per i consumi dovrebbe essere migliorata peraltro il modello precedente era una petroliera
Non penso proprio! Su strada extraurbana ci faccio mediamente i 17 kml, in autostrada ovviamente il consumo è in relazione all'andatura ma andando sui 130/140 con le valige in alluminio grandi, riesci a percorrere sui 14/15 kml.
Non mi pare che si possa definire una petroliera...
:cool:
GIANNIZZERO ADV
29-11-2005, 09:34
per quanto riguarda la definizione petroliere e perche la usa mio cognato che la ha non e per mia esperienza diretta
Secondo Me Dovresti Pensarci Molto A Fondo Prima Di Lasciare Il Gs 1150.
Io Ho Fatto La Stessa Cosa. Ho Tradito Il Mio Gs 1150 Adv Con La R 1200 Rt.
Ma Me Ne Sono Pentito Amaramente, Tanto E' Che Siccome La Gs 1150 Adv Non La Fanno Piu', Ho Preso La Nuova Gs 1200 Adv (o Meglio La Prendero' Appena Possibile). Pensa Che Con La R 1200 Rt Che Ho Adesso Ci Ho Fatto Solo 5000 Km Da Giugno A Settembre.............
Pensaci.....
COMPRALA,COMPRALA,COMPRALA!!!
EHEHEHEHE...un'altro!!! :rolleyes: :lol:
...Ho Tradito Il Mio Gs 1150 Adv Con La R 1200 Rt.
Ma Me Ne Sono Pentito Amaramente...
Non è che ci spiegheresti i motivi di ciò?
nella vita se si ...
Nella vita si cambia moolto più della GS ADV :D :D
Panzerdivision
30-11-2005, 10:12
è successo anche a me.. POI PASSA!!!!
GIANNIZZERO ADV
30-11-2005, 13:55
3 anni fa avevo la GS ADV grigia la cambiai per un 1200 GS non mi piacque comprei lo Speed Triple che mi stufo subito ricomprai il 1200 stavolta blu con cerchi in lega lo trasformai in carbon look ma alla fine non mi riusciva a soddisfare e ricomprai la GS ADV Nera ora vorrei una moto piu cattiva piu performante probabilmente meno turistica ma pensa che la moto non sia ratio ma libidene.Sono assolutamente confuso percio probabile che tenga la mia e poi come si dice "squadra che vince non si tocca" Ciao a tutti
beh se hai mollato 3 anni fa la ADV per ricomprartela ci sarà stato un motivo!
Ora che hai chiuso l'anello lo vuoi rompere di nuovo comprando un carotone.
Poi la tua ADV è nuova perderesti tantissimo anche come svalutazione.
poi le scimmie... tali sono e tali resteranno
compra il carotone senza mollare l'adventure............facile no......
GIANNIZZERO ADV
30-11-2005, 14:19
PARLI BENE tu MA SE NON VENDO MI SA CHE IL CAROTONE LA SIGNORA ME LO INFILA NEL C@@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guidopiano
30-11-2005, 16:46
PARLI BENE tu MA SE NON VENDO MI SA CHE IL CAROTONE LA SIGNORA ME LO INFILA NEL C@@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhè se fossi stato io la tua signora l'avevo già fatto :eek: ....
scusa è :!: ...ma hai cambiato quattro moto in tre anni ..... mi sembri uno che ha le idee chiare !!!!!! :mad: :mad:
sei mica un dentista ????
Er Peretta
30-11-2005, 16:49
"3 anni fa avevo la GS ADV grigia la cambiai per un 1200 GS non mi piacque comprei lo Speed Triple che mi stufo subito ricomprai il 1200 stavolta blu con cerchi in lega lo trasformai in carbon look ma alla fine non mi riusciva a soddisfare e ricomprai la GS ADV Nera"
AAAAARRRRGGGHHHHHHHH !!!!
In tre anni 5 moto....... DATTE PACE !!!!
Sali su quella moto, sturagli il motore e facci un po' di km... un po' tanti...
La 990 ADV piace molto anche a me... ma ho il GS1200 da appena 10000 km...
Gira... gira... e decidi a "culo tostato"...
Comunque il 990... :arrow:
Lamps
Bob
Non è che ci spiegheresti i motivi di ciò?
Perché con il GS mi ci sono divertito così tanto che non riesco a apprezzare fino in fondo altre moto............... :)
Motorrad56
30-11-2005, 20:20
Le KTM mi incuriosiscono. Le ammiravo sin da giovane quando erano dotate del famoso Sachs a due tempi con testata radiale.
Penso che siano dotate di ottimi propulsori.
Sono però un biker tranquillo e prediligo le moto stradali; a parte l'ultima DUKE 990 la KTM è una casa che produce prevalentemente moto fuoristrada.
Pertanto penso che non le comprerò mai.
nonholenduro
01-12-2005, 10:44
Le KTM mi incuriosiscono. Le ammiravo sin da giovane quando erano dotate del famoso Sachs a due tempi con testata radiale.
Penso che siano dotate di ottimi propulsori.
Sono però un biker tranquillo e prediligo le moto stradali; a parte l'ultima DUKE 990 la KTM è una casa che produce prevalentemente moto fuoristrada.
Pertanto penso che non le comprerò mai.
Meno male che ci sono i paleMMitani su questo sito: sono la nostra salvezza ! :lol:
mangiafuoco
01-12-2005, 11:21
Ma in pratica, come utilizzo, che differenza c'e' tra superDuke 990 e Supermoto 950? Ripeto, come utilizzo, non come motore, estetica, ecc...
nonholenduro
01-12-2005, 18:25
Ma in pratica, come utilizzo, che differenza c'e' tra superDuke 990 e Supermoto 950? Ripeto, come utilizzo, non come motore, estetica, ecc...
Io con la supermoto ci viaggeriei, con la superduke no !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |