Visualizza la versione completa : Informazione
:d :d :d :d :d Salve,
Mi Date Qualche Idea Per Le Prossime Vacanze D'agosto?
Ovviamente A Cavallo Della Gs 1200 Adv!!
Dove Potrei Andare?
Io E La Mia Ragazza, In Tenda .
Grazie!!!!!!!! :d :d :d
barbasma
28-11-2005, 21:59
acci... qualche indicazione più precisa? :confused:
nord... sud... est... ovest...
primo viaggio... o avete già girato?
In agosto proporrei il giro della Sicilia o della Sardegna. (Sicilia più storica) (Sardegna più selvaggia)
Dipende dove vuoi andare!
visto che hai detto agosto io ti consiglio di evitare il mare tranne qualche breve puntata mordi e fuggi.
Io da metà giugno a fine agosto solo alpi: strade fantastiche, fresco e panorami stupendi!
In primo luogo ti consiglierei un bel giro sulla Route de grand Alpes.
Oppure (senza escludere il giro precedente) un tranquillo giro nel canyon del verdon
Oppure qualche puntata sempre in provenza spingendoti più a sud verso il mont ventoux. Da qui poi potresti risalire verso un altro bellissimo parco che è il vercors vicino a grenoble.
Ancora altro suggerimento: attraversi il sud della francia fino a perpignan (breve tappa sul mare). Ovviamente passerai costeggiando l'ardeche, i gorges du Tarn (passi vicino a mende) .Da qui ti attraversi i pirenei ed arrivi fino a biarritz! Curve, curve e curve (farai bellissimi passi come il turmalet o l'aubisque).
A biarritz tappa "marina" (ma li non fa molto caldo) e poi te ne torni a casa!
Oppure il giro dei colli in svizzera (gran SB, furka, susten, nufenen, fino all'engadina).
Vedi tu: hai solo l'imbarazzo della scelta.
PS: se almeno decidi la zona puoi chiedere info più dettagliate! ;)
Se non ci sei gia' stato la Corsica è MERAVIGLIOSA!!!
Mare e monti in 10 minuti
Pranzi in montagna e il pomeriggio fai il bagno in un mare
che dire bello è un'offesa.
Certo in tenda.....i campeggi sono pieni zeppi d'agosto (già provato io)
Certo anche la Grecia....
O il Marocco.....ma anche la Croazia.....le Alpi.....la Bretagna...... :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |