Visualizza la versione completa : PANTALONE STREETGUARD 4 nuovi
Vendo pantaloni BMW Streetguard 4 taglia 62 nuovi con etichette e scatola, indossati solo per provarli, causa errato acquisto (mi sono un po' grandi).
Invio foto per email a realmente interessati.
Cordiali saluti a tutti
Buongiorno, a questo prezzo nessuno interessato?!? li metto anche su Ebay adesso.
Cordialissimi saluti!!!
PS. SONO NUOVI MAI USATI!!!
LA tua altezza e peso?
Cosi per capire meglio.
Grazie
Anche se credo siano troppo larghi per me...
Ciao a tutti, scusate ma non mi sono collegato per qualche giorno, io sono 1,83 e peso circa 110 KG... (ovviamente dovrei perdere qualche kg... ) :-)
Dai che sono nuovi!!! ;-)
Tutti dimagriti?!?
Sono imballati nella scatola originale BMW solo in attesa di essere spediti ;-)
Cordiali saluti a tutti!!!
Up di inizio marzo :-) Sono pantaloni nuovissimi mai usati, mai saliti in moto... indossati solo per provarli in casa...
Io li prenderei, ma sono come te, 183 cm e qualche kg in meno cioè..... 105 :(
e devo dimagrire
Ti valga come up.... poi a quel prezzo!
Grazie, in effetti... ;-) Buon dimagrimento!!! Prima o poi ce la faremo ;-)
Ma ero 107..... ;) ma anche 93 :(
Buongiorno a tutti!!! Visto che con la "clausura" siete tutti ingrassati, non è che vi servirebbero questi bellissimi pantaloni NUOVI mai usati a sto prezzo? Sono VERI ORIGINALI... non tarocchi!!! ;-)
Buongiorno a tutti!!! Riporto in su, se interessati qualche soldino lo tolgo... non tanto però parliamone ;-)
mi mandi foto e ultimo prezzo a vicicche chiocciola gmail punto com?
Grazie 1.000
Inviata email a vicicche con link inserzione con foto, resto in attesa ;-)
Non ho più avuto nessuna risposta da Cicote... ricevuta la email?
Sempre in vendita, anche se non freschissimi per la piena estate, si possono usare per i giri in montagna ;-)
Ancora disponibili, cominciate a pensare che tra 2 mesi inizia l'autunno e questo pantalone è perfetto!!! ;-) Buone ferie a tutti!!!
Ripropongo l'inserzione, in vendita anche su altri canali, sta per arrivare l'autunno e questo è assolutamente il pantalone ideale... trattabile (nella decenza...) sono assolutamente nuovi mai indossati, solo provati in casa... mai usciti... Cordiali saluti a tutti
Upp, ancora disponibili....
Buongiorno a tutti!!!
Dai che con le feste in casa e con poco sport si ingrassa e allora comprate i pantaloni un po' abbondanti!!! :-) Disposto a scontare qualcosa, parliamone... pantaloni che sapete quello che valgono!!! Sono nuovissimi, mai indossati in moto, solo per provarli in casa e poi rimessi nella loro scatola originale!!!
Sempre disponibili, accetto proposte... (decenti ovviamente!!! ) :-)
Ancora disponibili, accetto proposte... (decenti ovviamente!!! ) :-)
Ancora disponibili, sempre tutti magri e compatti?!?
Buona Pasqua!!! e compratevi questi pantaloni nuovi!!!
Ancora disponibili... NUOVI e IMBALLATI in scatola originale!!! Ma davvero non ci sono più motociclisti di un certo "spessore" ?!? A sto prezzo sono praticamente regalati... Boh?!?
Cordiali saluti!!!
Upppettino estivo, anche se il pantalone non è proprio fresco... ma è nuovo e costa pochissimo...
Buongiorno a tutti!!! Non capisco come mai non ho ancora venduto questi pantaloni NUOVI a questo modico prezzo..... Boh?!? Comunque li ho ancora nella loro scatola originale BMW... Forse a sto prezzo varrebbe la pena di farli stringere da un sarto specializzato...
Onofrio67
05-11-2021, 21:34
Mago
per me è la taglia (181x95 kg). troppo grandi.
li avrei presi già dall'anno scorso.
Ti valga come up
Grazie per L'Up ;-) aspettiamo qualcuno che ingrassi un po' :-) :-D
Venduti Grazie Si può chiudere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |