Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
ciao a tutti, sto iniziando ora la mia primissima esperienza con le due ruote, nello specifico con la mia nuova gs750, e sono contentissima 🤩
r1200gssr
18-01-2020, 23:50
E ci credo, poi con la moltitudine di giri che puoi fare dalle tue parti...benvenuta complimenti e buona strada!
Fabrizio
iniziare già con un 750, :!::D:D:D benvenuta:D
Benvenuta nella "nuova" vita!
Ti invidio la città... ne sono innamorato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Parti alla grande eh ?
Benvenuta !
Grazie, Eh si!
Diciamo che sono entrata da concessionario per vedere se “toccavo a terra” e sono uscita con la moto :cool:
Ora non vedo l’ora che finisca l’inverno che qui da noi non è proprio mite.
Nel frattempo devo risolvere il problema cupolino e scelta del casco quindi mi farò viva nei thread appositi.
A presto :) 🤗
Ben arrivata e alla fine non ci hai detto se, una volta in sella, tocchi o no [emoji12]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Alla fine si, anche se alla prima prova mi prepararono per errore e a mia insaputa la moto con la sella normale.
Andò tutto bene, visto che era la terza volta che guidavo una moto e le altre due volte avevo una 125.., ma qualche dubbio mi stava smontando l'entusiasmo purché era effettivamente troppo alta e senza esperienza non mi piaceva sentirmi insicura.
Per fortuna la riprovai con la sella bassa così mi tolsi ogni dubbio evitando anche l'assetto ribassato.:D:
Nico-Tina
22-01-2020, 21:48
Benvenuta dalla provincia di Varese.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |