Visualizza la versione completa : Il Marmittone
BeemerTom
28-11-2005, 15:47
Premetto che la mia RR ha il suo scarico originale e che non mi dispiace il silenzio elegante del rumore del boxer, però l'idea di fraccare su un marmittone senza dbkiller e far saltare gli allarmi delle macchine al mio passaggio alle volte mi alletta. Ho visto montati e omologati i remus, quali altri scarichi risultano omologati per gs ed rr ? Ma soprattutto quale scarico frastorna di più i timpani dei passanti ?!?
Premetto che la mia RR ha il suo scarico originale e che non mi dispiace il silenzio elegante del rumore del boxer, però l'idea di fraccare su un marmittone senza dbkiller e far saltare gli allarmi delle macchine al mio passaggio alle volte mi alletta. Ho visto montati e omologati i remus, quali altri scarichi risultano omologati per gs ed rr ? Ma soprattutto quale scarico frastorna di più i timpani dei passanti ?!?
Io ho un GPR, al minimo assolutamemte tranquillo sopra i 3500 la musica cambia.. altrimenti chiedi a Janno e compari cosa hanno su.. ;)
BurtBaccara
28-11-2005, 16:15
Io ho un GPR, al minimo assolutamemte tranquillo sopra i 3500 la musica cambia.. altrimenti chiedi a Janno e compari cosa hanno su.. ;)
SPIONE !!!!!!!!!!! angry9: angry9: angry9: angry9: angry9:
BurtBaccara
28-11-2005, 16:16
Io ho un GPR, al minimo assolutamemte tranquillo sopra i 3500 la musica cambia
.....com'è ?? Te gusta ? Va bene ? Non mi hai detto più nulla.
.....com'è ?? Te gusta ? Va bene ? Non mi hai detto più nulla.
ciao bello!
il marmittozzo funzica bene, sound onesto al minimo, ma quando giro la manopola si fa sentire.. sono soddisfatto, poi quando ho detto al mecca del prezzo, mi ha chiesto se ne avevi ancora un paio.. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |