PDA

Visualizza la versione completa : SERIO !!!....lettera a Babbo Natale....

guidopiano
28-11-2005, 15:31
Caro Babbo Natale
per questo anno, visto che non sono stato bravo e risparmioso ma ho sperperato un pò di eurozzi per rimettere in strada la mukka e visto che non sono ricco però in conpenso non ho figli :( ....desidererei avere solo:

1° la mia :eek: amata Pippi (Cristina) :eek: guarita e in piena salute
2° al lavoro il mio capo che non mi rompa tanto i ma@@oni, perchè mi conosco e va a finire che cambio aria ;)
3° un GPS (anche se so che ci si perde lo stesso ) :arrow:
4° un pò di soldini per una bella marmittina...che faccia ......sbrangsbrang :arrow:( che faccia solo un bel rumore ) :mad:
5° qualche CD musicale che mi piaccia :lol:

.....e voi ???...ci avete già pensato alla letterina......

Diavoletto
28-11-2005, 15:36
........io mando una e-mail

NicolaR1150R
28-11-2005, 15:38
io non saprei...
un bel viaggio
un cucciolo, che non ho cani ormai da 3 anni e sono stato in mezzo a 9 cuccioli di waimaraner (canis cruccus) e me ne sono innamorato...

Burro
28-11-2005, 15:42
io non gli scrivo!

fonti sicure mi hanno riferito che è hondista......

ora secondo voi:
posso intrattenere relazioni con un vecchio, sovrappeso che passa il tempo a leggere messaggi a lui inviati.......

:lol: :lol: :lol:

Serir
28-11-2005, 15:48
sarò banale.. :-o ,
ma vorrei che qualcuno che mi sta vicino stesse bene e riacquistasse la felicità e la serenità..
..così da vivere tutti i momenti belli che ci sono nella vità

guidopiano
28-11-2005, 15:51
io non gli scrivo!

io dico che sbagli ;)

anch'io ci sono stati anni addietro che non gli scrivevo e puntualmente mi portava dei regali che non mi piacevano ed erano inutili..... un anno mia cognata mi ha regalato un pigiama tipo quelli che usavano i carcerati dei lager nazisti..... bhè a parte che mia cognata è fuori come un balcone :eek:

scrivere la letterina è pilotare un pò le cose..... del resto già che lo devono fare :!: che lo facciano che mi piace :lol:

Andreino
28-11-2005, 15:54
io non gli scrivo!

fonti sicure mi hanno riferito che è hondista......

ora secondo voi:
posso intrattenere relazioni con un vecchio, sovrappeso che passa il tempo a leggere messaggi a lui inviati.......

:lol: :lol: :lol:

Meno male che hai specificato vecchio :lol: :lol: :lol:

guidopiano
28-11-2005, 15:59
Meno male che hai specificato vecchio :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il resto corrispondeva tutto ;)

Burro
28-11-2005, 16:17
a guardarlo tanto giovane un'dev'essere :lol: :lol: :lol:

Andreino
28-11-2005, 16:20
a guardarlo tanto giovane un'dev'essere :lol: :lol: :lol:

Io un'lo vedo miha

x Guidopiano: insolente...mica si riferiva a me il mio amico Burro :confused:

:lol:

guidopiano
28-11-2005, 16:31
x Guidopiano: insolente

:( :( scusa :( :(

me la fai mangiare lo stesso la trippa ??? :!:

Burro
28-11-2005, 17:34
Io un'lo vedo miha.....

l'importante è che non lo veda LUI......(il post) :lol:

Faretra
28-11-2005, 17:54
Caro Babbo Natale,
anche quest'anno è arrivato il nostro consueto appuntamento in cui io ordino delle cose e te prontamente me le porti a casa (come media shopping -ma qui non le pago) quindi inforca bene i tuoi occhialetti e presta attenzione.
Prima cosa voglio la Smart color vinaccia brillante.
Poi voglio una bella BMW, mi posso accontentare (tanto per fare pratica) di una bella R1.
Poi dato che sono buona portami un paio di GS,almeno mi risparmi il solito giro di negozi per trovare i regali per Motomix e Rafmen.
Poi fammi trovare in un simpatico pacchettino color oro con fiocco rosso le chiavi di quella fantastica villetta in vendita su cui ho messo gli occhi da quando ho sei anni.
Fai beneficienza a nome mio e portami le ricevute (sennò mica mi fido).
Ok,per il momento basta.
Ulteriori aggiunte le invierò come al solito via fax.
Un abbraccio stretto stretto e tanto affettuoso dalla tua bambina preferita.
PS:se non mi porti tutto vengo lì e ti prendo a mazzate.

paco68
28-11-2005, 18:40
CARO BABBO NATALE,
QUEST'ANNO STAI + ATTENTO CON LA SLITTA SUL GHIACCIO, CHE L'ULTIMA VOLTA CHE TI ABBAIMO VISTO DA QUESTE PARTI HAI FATTO UN DRITTO DA PAURA E TI SEI PIANTATO NELL' ABETE MESSO SU IN TUO ONORE AL CENTRO DELLA PIAZZA :lol:

Babbo Natale
28-11-2005, 18:45
Ho letto testé le vostre missive e ci stò lavorando alacremente :)

Vi chiedo cortesemente di non spararle troppo grosse!

Lo scorso anno per consegnare la seconda esse ad uno di voi gli ho quasi disfatto il camino :confused:

A presto miei cari.

caiy
28-11-2005, 18:50
caro babbo natale,

ti stupiresti se x quest anno nn voglio ke mi porti nulla??

beh stupisciti. Ho esaurito le scorte dei desideri e poi tanto nn mi porti mai quello ke voglio!!! (mi sento anke un po presa in giro per questo tuo atteggiamento!!)

marcoroma
28-11-2005, 19:25
Caro Babbo Natale
per questo anno, visto che non sono stato bravo e risparmioso ma ho sperperato un pò di eurozzi per rimettere in strada la mukka e visto che non sono ricco però in conpenso non ho figli :( ....desidererei avere solo:

1° la mia :eek: amata Pippi (Cristina) :eek: guarita e in piena salute
2° al lavoro il mio capo che non mi rompa tanto i ma@@oni, perchè mi conosco e va a finire che cambio aria ;)
3° un GPS (anche se so che ci si perde lo stesso ) :arrow:
4° un pò di soldini per una bella marmittina...che faccia ......sbrangsbrang :arrow:( che faccia solo un bel rumore ) :mad:
5° qualche CD musicale che mi piaccia :lol:

.....e voi ???...ci avete già pensato alla letterina......

Ecco, appunto io vorrei una LETTERINA..... quelle che stanno da Gerry Scotti

:D :D :D :D :D :D :D :D

AleConGS
28-11-2005, 20:27
Un affitto decente a Milano...

Theduke
28-11-2005, 20:48
io vorrei una tavola da windsurf nuova (già adocchiata) e un po' di vento per andarci.
Poi un bel po' di ferie per sciare :D :D :D :D
per il resto sto benone (la donna non la chiedo certo ad un panzone che beve Coca Cola ed è circondato da Nani e animali cornuti :lol: :lol: :lol: )

bingo
28-11-2005, 21:09
io dico che sbagli ;)

anch'io ci sono stati anni addietro che non gli scrivevo e puntualmente mi portava dei regali che non mi piacevano ed erano inutili..... un anno mia cognata mi ha regalato un pigiama tipo quelli che usavano i carcerati dei lager nazisti..... bhè a parte che mia cognata è fuori come un balcone :eek:

allora non devi scrivere a Babbo Natale, ma a tua cognata.

Dinamite
28-11-2005, 21:15
Questo thread offre uno spunto per un sondaggio:
qual è il regalo più brutto ed inutile che abbiate mai ricevuto ?

Comoncio io:
Il regalo non era brutto e neanche inutile ma non andava bene di taglia e il generoso donatore, offertosi di cambiarlo con altro più adatto, non me l'ha mai più dato :lol: :lol:

Ne ho anche un altro:
mio padre, di ritorno da un viaggio in Marocco, mi ha portato a casa un portafoglio in pelle di non so cosa (cammello?) che, proprio perchè mi spiaceva buttarlo via, è stato destinato alla cantina a causa dell'odore insopportabile :lol: :lol:

Pokahontas
28-11-2005, 21:46
Caro Babbo Natale,
non ti ho mai scritto ma non è mai troppo tardi. :rolleyes:
In compenso conservo gelosamente la foto che hai fatto con me quando siamo venuti a trovarti a Tomteland... fu bellissimo. :eek: Ti ho trovato anche parecchio in forma e la slitta tagliandata e pronta all'uso era uno schianto!
A proposito, dovresti cambiare il materasso: con Eminflex ti rifai anche il corredo...sarebbe ora sai :cool:

Tornando a me, considerato che ho salute ed amore, premesso che dovrò continuare ad averli, di seguito elenco ciò di cui avrei bisogno e che quindi ti prego di farmi avere non necessariamente calandoti nel caminetto (che non ho) ... è sufficiente un traco.

1) phon con diffusore
2) una Toyota Aigo o una C2... oppure fai tu, l'importante è che sia piccola e che consumi poco.
3) quel vestito da sera fantastico che ho visto a Torino
4) una decina di stivali misti
5) un pianoforte a coda
6) l'abbonamento alla stagione teatrale
7) tre biglietti per la finale delle olimpiadi invernali di hokey su ghiaccio
8) un lavoro poco stressante che mi garantisca 10.000 € al mese

In alternativa a tutto quanto sopra: il biglietto vincente di una qualsiasi lotteria pluri-milionaria :rolleyes:

barbasma
28-11-2005, 21:54
ok... a parte che non ci ho mai creduto manco da piccolo...

ordinavo i regali ai miei prima così evitavo di ricevere cazzate.. :confused: :lol: più che ordinavo... gli spaccavo le balle mesi e mesi prima segnando i cataloghi di giocattoli...

comunque...

qualche soldo in più... per far respirare il mio c/c... :mad:

non ti chiedo neanche la SUPERENDURO perchè a me piace sudarmi le cose... quelle regalate non hanno lo stesso sapore... :D :arrow:

ps: condor stai calmo azzo!!!! :lol: :lol: :lol:

AleConGS
28-11-2005, 22:12
ok... a parte che non ci ho mai creduto manco da piccolo...

ordinavo i regali ai miei prima così evitavo di ricevere cazzate.. :confused: :lol: più che ordinavo... gli spaccavo le balle mesi e mesi prima segnando i cataloghi di giocattoli...

comunque...

qualche soldo in più... per far respirare il mio c/c... :mad:

non ti chiedo neanche la SUPERENDURO perchè a me piace sudarmi le cose... quelle regalate non hanno lo stesso sapore... :D :arrow:

ps: condor stai calmo azzo!!!! :lol: :lol: :lol:

100% d'accordo con te... ma qui ormai si suda sangue.... :mad: :mad: :mad:

Kilimanjaro
28-11-2005, 22:49
Caro Babbo Natale,
ti chiedo per quest'anno una bambola gonfiabile più resistente,
dato che quelle che mi hai portato gli anni precedenti sono scoppiate tutte...:lol: :lol: :lol:

Giacam
28-11-2005, 23:22
faceto:

Caro BN,

desidero tanto che tutti quelli che ti chiedono regali ricevano una bella palata di carbone e basta ! Così, tanto per alimentare le loro mucche a vapore !

serio:

un lavoro a casa mia
una vecchia casa in riva al mare
un cane e un gatto
una persona con cui condividere tutto questo

aiò !

Viggen
28-11-2005, 23:22
Dalle mie parti passa Gesù bambino.
Anche se il lavoro minorile è perseguito per legge.

Quindi, caro Gesù:

fa che il mio piccolo Gabriele stia sempre bene.

fa che io a mia moglie continuiamo a volerci bene come ora...

e fa che mia moglie non mi dia un calcio nel c@@o quando mi vedrà arrivare con l'XJR...

Theduke
28-11-2005, 23:49
omissis... più che ordinavo... gli spaccavo le balle mesi e mesi prima segnando i cataloghi di giocattoli...
Chissà perchè ma me lo immaginavo :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
28-11-2005, 23:50
beh! caro babbo natale, se sulla tua slitta ci entra una 1150GS anniversario ti aspetto davanti il portoe per aiutarti a scaricarla.