Visualizza la versione completa : quant'è bella
Diavoletto
28-11-2005, 15:21
la sedici........
KappaElleTi
28-11-2005, 15:22
è in vendita????
ciao Diavoletto, hai ragione è molto bella!!!!
Ne ho viste un paio qui, davvero molto carina
NicolaR1150R
28-11-2005, 15:26
la desmosedici? ma mi sa che sto sparando troppo alto...
Diavoletto
28-11-2005, 15:33
è in vendita????
da marzo dicono
NicolaR1150R
28-11-2005, 15:34
dai non tenetemi all'oscuro...sono un curioso... :lol: :lol:
rigel1959
28-11-2005, 15:39
anche la ventuno...costa quasi uguale ma ne ha cinque in piu'.
Diavoletto
28-11-2005, 15:40
http://www.infomotori.com/a_17_IT_15358_2.html
NicolaR1150R
28-11-2005, 15:42
sparavo troooooooppo alto....
rigel1959
28-11-2005, 15:46
E' il numero che prevedono di venderne? :lol:
Diavoletto
28-11-2005, 15:51
spera di no....;)
guidopiano
28-11-2005, 15:56
che se ne dica !!!! .....comunque poi saranno in testa alle classifiche di vendita
comìnsciuma nent a spuà al tal piat an cùi mangiuma....nè !!!
...una Croma in salsa allroad... bellina... :help:
neoelica
28-11-2005, 16:08
ne sentivo veramente il bisogno, di un'auto così...
EnroxsTTer
28-11-2005, 16:19
mi piace di piu' la panda cross :rolleyes:
rigel1959
28-11-2005, 16:22
spera di no....;)
Egoisticamente parlando spero che non smettano mai di lavorare Renault, Toyota, Mercedes, PSA....quelle che mi danno da mangiare.
Auguro cmq anche alla fiat di continuare a produrre e vendere. Visto che la speranza e' l'ultima a morire magari un giorno verranno pagati alla ditta dove lavoro i lavori per i quali non abbiamo mai visto una lira adducendo le scuse piu' ridicole...anche se, ormai, ci abbiamo messo una croce sopra (in tutti i sensi...meno male che non lavoravamo solo per loro).
Diavoletto
28-11-2005, 16:23
ne sentivo veramente il bisogno, di un'auto così...
ha....cioe'?
mi piace di piu' la panda cross :rolleyes:
beh, sono due vetture completamente diverse come utilizzo, nonostante abbiano entrambe le 4 ruote motrici.
La panda cross costa comunque troppo cara per quello che offre in più rispetto ad una panda 4x4 normale
absolute beginner
28-11-2005, 16:25
Diavolè, ma arriva o no l' Alfa Romeo Kamal?
http://gblx.cache.el-mundo.net/elmundomotor/especiales/2003/03/ginebra2003/imagenes/alfa_kamal_xxl.jpg
Concept presentato 2 anni fa a Ginevra...
Bellissima... Henry Ford aveva ragione quando diceva che quando incrociava un'Alfa per starda si levava il cappello... ;) :D
Lamps!
guidopiano
28-11-2005, 16:26
Renault, Toyota, Mercedes, PSA....fiat
caspita c'hai un bel dente avvelenato :mad: ...anche quando la nomini lo fai neppure con la maiuscola iniziale :confused:
EnroxsTTer
28-11-2005, 16:30
beh, sono due vetture completamente diverse come utilizzo, nonostante abbiano entrambe le 4 ruote motrici.
La panda cross costa comunque troppo cara per quello che offre in più rispetto ad una panda 4x4 normale
pensavo fosse scontato che mi riferivo alla linea che comunque e' simile, e anche per gli interni, sembrano piu' originali quelli della panda... almeno in foto:
Panda:
http://www.autoweek.nl/images/800/2000471.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/2000482.jpg
16:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15358_2_011.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15358_2_23.jpg
Diavoletto
28-11-2005, 16:34
Egoisticamente parlando spero che non smettano mai di lavorare Renault, Toyota, Mercedes, PSA....quelle che mi danno da mangiare.
Auguro cmq anche alla fiat di continuare a produrre e vendere. Visto che la speranza e' l'ultima a morire magari un giorno verranno pagati alla ditta dove lavoro i lavori per i quali non abbiamo mai visto una lira adducendo le scuse piu' ridicole...anche se, ormai, ci abbiamo messo una croce sopra (in tutti i sensi...meno male che non lavoravamo solo per loro).
bhe ho solo detto che è bella ...ovvero a me piace....
.....poi non conosco a chi debba dei soldi la fiat.....;)
......
Diavoletto
28-11-2005, 16:36
pensavo fosse scontato che mi riferivo alla linea che comunque e' simile, e anche per gli interni, sembrano piu' originali quelli della panda... almeno in foto:
d'altronde uno che cià la rocster.....vede le linee simili
AHAHAHAHAHAHHA
cianno tutt'eddue 4 gomme....HAHAAHAHHAHAHAHA
absolute beginner
28-11-2005, 16:37
Mah...fai bene a sperare che Fiat produca e venda...
Io lavoro per i Jappi...
Se la Fiat finisce col culo per terra... sarei curioso di sapere chi c@zzo si compra le mie Mazda6...
Lamps!
Panda:
http://www.autoweek.nl/images/800/2000471.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/2000482.jpg
16:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15358_2_011.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15358_2_23.jpg
allora ho capito male io,
Sicuramente la Panda è molto più innovativa a livello di interni
guidopiano
28-11-2005, 16:38
esprimo un parere da meccanico....
guardo il cruscotto della PANDA 4X4 e mi viene subito da fare una valutazione
è vero che.... è una regola che va applicata a tutte le case automobilistiche nessuna esclusa...ma nella Fiat mi fa un pò più paura.....l'affidabilità di così tanta tecnologia nella strumentazione...... più cose ci sono e più è il rischio che non funzionino .......ehehehe il buon Henry Ford ...la sapeva lunga !!!!!!
4 x 4 = 16 .... certo che se avessero imparato a fare i conti un poco prima, forse ....... !
esprimo un parere da meccanico....
guardo il cruscotto della PANDA 4X4 e mi viene subito da fare una valutazione
è vero che.... è una regola che va applicata a tutte le case automobilistiche nessuna esclusa...ma nella Fiat mi fa un pò più paura.....l'affidabilità di così tanta tecnologia nella strumentazione...... più cose ci sono e più è il rischio che non funzionino .......ehehehe il buon Henry Ford ...la sapeva lunga !!!!!!
Mah, da tecnico ti posso dire che la Panda è un ottimo prodotto e ora l'affidabilità non è poi così un problema di Fiat, devo dire che le altre case stanno peggio, credimi
EnroxsTTer
28-11-2005, 16:50
Ford ha inventato un modo di costruire auto... piu' che l'auto in se'
di fatto ha inventato un mercato che prima non esisteva, poi quando le cose sono cambiate anche lui si e' piegato alle leggi della concorrenza
in ogni caso la tecnologia/elettronica puo' essere usata in molti modi, quella di controllo se si rompe non e' poi sto gran danno, quella di comando... beh quello e' un problema, ma oggi come oggi volendo la si puo' fare con ottimi margini di sicurezza
certo fa pensare che lo shuttle abbia ancora i computer progettati 30 anni fa... pero' mica dobbiamo andare sulla luna... noi. ;)
rigel1959
28-11-2005, 16:50
Mah...fai bene a sperare che Fiat produca e venda...
Io lavoro per i Jappi...
Se la Fiat finisce col culo per terra... sarei curioso di sapere chi c@zzo si compra le mie Mazda6...
Lamps!
Beh!....non tuo fratello di sicuro!!....(ma alla Mazda lo sanno che e' un aficionados del gruppo fiat? :lol: :lol: :lol: )
rigel1959
28-11-2005, 16:53
caspita c'hai un bel dente avvelenato :mad: ...anche quando la nomini lo fai neppure con la maiuscola iniziale :confused:
Hai mai provato a lavorare per un caxzo? Ti si avvelena altro che il dente!! :(
neoelica
28-11-2005, 16:58
ha....cioe'?
nel senso che sarebbe l'ennesivo SUV, no?
alto, pesante, che consuma come una portaerei, guidato dalle teste di ***** più immonde ecc..
almeno l'X5 è bello, IHMO...ma questa fiat manco lo è.
Anche a me piace molto.
I miei hanno comprato una Stilo prima serie appena uscita e gli ha dato molti più guai di quanti guai può aver dato un GS1200 prima serie.
Questo mi aveva portato a dire mai più Fiat, e mi ero comprato una Alfa.
Però questa "sedici" mi intriga molto...
Beh, devo dire la verità, appena l'ho vista in televisione mi è subito piaciuta! Purtroppo ho paura che ne venderanno poche, solo perchè è Fiat..... :(
alto, pesante, che consuma come una portaerei, guidato dalle teste di ***** più immonde ecc..
Io non vorrei dire una cavolata ... ma mi sembra che il 1.6 sarà sui 20.000 euro ... un pò meno della X5 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sà che siamo diventati razzisti al contrario .... (non ce l'ho con te marco ;) )
Basta che sia FIAT e gli diamo contro .... io aspetterei a vederla prima di condannarla ..... ad esempio personalmente la nuova punto , nella sua categoria, mi sembra un'ottima macchina :D
KappaElleTi
28-11-2005, 17:04
Lamps!
E' questa la fiducia che gli operai e la dirigenza FIAT ripone nel marchio? tutti a comprare Jappo? :(
Diavoletto
28-11-2005, 17:09
No dimensionalmente è piccolo...
consumi di una stilo....con stessa motorizzazione....senza inserire l'ntegrale ovvio e poi conosco un sacco di teste di ***** col bmw ......heheeheheh
che centra l'x5 con la sedici..???
pure a me piace l'F16
E che paragone sarebbe questo?
L'X5 costerà 4 volte la "Sedici".
E' come paragonare una K1200R con una Hyosung (o come diavolo si chiamano quelle motociclette coreane, copiate dalle giapponesi) come segmento di mercato.
il_della
28-11-2005, 17:16
ma sedici è il numero che pensano di venderne?
:lol: :lol: :lol: :lol:
abbiate fiducia, le cose stanno cambiando, anche in termini di qualità.
Purtroppo quando ti sei fatto nel tempo questa nomea è difficile acquistare la fiducia del consumatore.
Devo dire però che da un po' di tempo, anche le vetture tedesche sono piene di difetti che prima non avevano, ciò significa che nessuno è esente da errori.
Sicuramente, in questo momento particolare, l'unica casa che a parer mio fa qualcosa di innovativo ed affidabile è la toyota.
La mia ultima considerazione è che dovremmo essere tutti un po' più patriottici, io per primo.
che centra l'x5 con la sedici..???
pure a me piace l'F16
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
neoelica
28-11-2005, 17:33
Io non vorrei dire una cavolata ... ma mi sembra che il 1.6 sarà sui 20.000 euro ... un pò meno della X5 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sà che siamo diventati razzisti al contrario .... (non ce l'ho con te marco ;) )
Basta che sia FIAT e gli diamo contro .... io aspetterei a vederla prima di condannarla ..... ad esempio personalmente la nuova punto , nella sua categoria, mi sembra un'ottima macchina :D
tranz, son sempre pronto a tifare italiano, tanto che ho avuto gilera e guzzi...;)
Se costerà 20mila euri sarà su un altro segmento, tienes razon mi amigo...e ne sono felice!!
Se poi non è un barcone come quelli che ci infestano le città, ne sarò doppiamente felice!
Si capisce che detesto i SUV?
Appena arriva nel conce di zona vado a vederla dal vivo.
La nueva Punto me gusta, ad es. vista dal vivo.
rigel1959
28-11-2005, 17:36
ma sedici è il numero che pensano di venderne?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cheffai?...Copi?...up
A me piace molto.... la faranno mai automatica????
Diavoletto
28-11-2005, 17:48
non so.....potrebbe....heheheheeh
postilla11
28-11-2005, 17:51
La mia ultima considerazione è che dovremmo essere tutti un po' più patriottici, io per primo.
io lo sarei molto patriottico, una cosa che non mi va giù e che sia ancora il giocattolo di una certa famiglia e gli ultimi avvenimenti lo confermano...
Se fosse una pubblic company ne sarei molto più contento....
il_della
28-11-2005, 17:58
Cheffai?...Copi?...up
opsssssssss!!!! :help: :rolleyes:
non ho letto tutti i replay...sorry!!!
evidentemente è un pensiero diffuso :lol: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
28-11-2005, 18:00
evidentemente..............
rigel1959
28-11-2005, 18:00
opsssssssss!!!! :help: :rolleyes:
non ho letto tutti i replay...sorry!!!
evidentemente è un pensiero diffuso :lol: :lol: :lol: :lol:
Si!...e cmq non molto apprezzato!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'unica casa che a parer mio fa qualcosa di innovativo ed affidabile è la toyota.
ah beh allora mi cissi ;) ...ho un Rav4 dal 09/2002 :D ...65000 km ...mai avuto problemi...problemi seri seri intendo ;) ...beh, si, fischia la cinghia dell'alternatore (difetto comune a tante...) :( ...scricchiolii da accoppiamenti plastica vari e assortiti :( ...robusta è robusta :-p ...poi ho comprato la Panda 1.2 - scettico - par la fumna a Febbraio 05 :D ...presto per avere problemi...cmq qualità percepita uguale se non migliore x Panda :D :D :D ...scricchiolii vari = 0 :D ...cinghie varie che fischiano = 0 :D ...a va bin :D :D :D ...prox primavera passo a Panda 4x4 e fas fora 'l Rav :lol: ...e non vi dico da quando ho visto la 159 che sumiasa ho sul groppone :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ...poche balle, possono o meno piacere ma a livello qualità son costruite come le altre...
Cerea a W
Diavoletto
28-11-2005, 18:09
Si!...e cmq non molto apprezzato!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sbagliato...qui in ufficio abbiamo riso tutti
.....davvero
...................hehheheheheheheheheheh
Gattonero
28-11-2005, 18:28
.....ma le plance comandi senza il bubbone centrale proprio no eh?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
.......nn vorrei dire cazzate ma la sedici avra' dimensioni molto piccole poco piu' di 4 mt quindi niente a che vedere con l'x5 ....e secondo me neanche con il rav 4 si posizionera' in un segmento ancora piu' basso cmq io sono un esterofilo pero' vedendo i nuovi prodotti fiat e sentendo quello che dice la gente mi sa che stavolta hanno capito che nn si puo' piu' scherzare ed hanno iniziato a fare le cose per bene davvero......speriamo...... a me piace tanto la panda 4x4
absolute beginner
28-11-2005, 19:30
Beh!....non tuo fratello di sicuro!!....(ma alla Mazda lo sanno che e' un aficionados del gruppo fiat? :lol: :lol: :lol: )
Ce lo sanno, ce lo sanno...e lo conoscono pure... :lol:
Lavorando più o meno nello stesso ambiente non è poi così improbabile conoscersi ... ;)
Lamps!
absolute beginner
28-11-2005, 20:20
E' questa la fiducia che gli operai e la dirigenza FIAT ripone nel marchio? tutti a comprare Jappo? :(
La fiducia nel marchio c'entra poco... è questione di RECESSIONE dei consumi che ci sarebbe in tutta Italia a seguito di un crack della Fiat... troppi posti di lavoro in ballo e troppo grande l'esposizione del sistema bancario nei confronti di Fiat...un effeto a ricaduta disastroso...
Quelli che lavorano in Fiat e per Fiat nonchè tutti quelli che direttamente hanno interessi economici legati al gruppo Fiat Auto sono un botto di gente e comprano la carne, le scarpe, i telefonini, vanno in vacanza a Riccione o dove cacchio pare a loro... etc etc...
Eppoi diciamoci la verità... fiducia nel marchio un par de maroni... :lol:
Alle volte la fiducia non c'entra niente in un acquisto di un bene di consumo durevole in parte "emozionale" come l'automobile...
Vuoi un esempio?
Uno a caso, il mio...
A me piacciono solo le auto sportive...faccio un botto di strada per andare a lavorare ed ho tutta l'intenzione di vendere l'MX-5 e di prendermi l'Alfa GT 1,9 MJT... sta a vedere che per dimostrare d'essere un funzionario Mazda che ha fiducia nel marchio mi debbo prendere l'RX-8 Wankel che mi fa 5 km con un litro di benzina invece dei 12 km con un litro di gasolio dell'Alfa...
Se scelgo di sganciare 30.000 e passa neuri decido io cosa prendere sulla base delle mie esigenze e dei miei gusti senza che questo vada minimamente ad intaccare la fiducia che ho nel marchio per il quale lavoro...
Tendenzialmente se ci fosse un' alternativa conveniente in casa certamente la preferirei, ma visto e considerato che non c'è, mi guardo in giro...
Pensarla diversamente credo sia da talebani...
Lamps!
Motorrad56
28-11-2005, 20:43
Per essere bella è bella.
Speriamo che la qualità non lasci a desiderare!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |