PDA

Visualizza la versione completa : altro video, motociclista e frontale con auto, w l'airbag!

valz
12-01-2020, 10:32
dal Corriere della Sera:

https://video.corriere.it/frontale-contro-un-auto-motociclista-vola-aria-4-metri-ma-si-salva-grazie-all-airbag/9987b290-348f-11ea-b847-bfc302fe3f26

maurodami
12-01-2020, 10:35
Si è salvato anche perché ha avuto un gran culo.
Ha pure rischiato di essere arrotato dall'altra macchina.

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

tobaldomantova
12-01-2020, 11:04
Uso il moto air bag da 4 anni...........

Zorba
12-01-2020, 11:17
Contento che si sia salvato, il botto è stato terrificante.

Ma il minus habens che guidava l'auto stava giocando con lo smartphone, per finire nell'altra corsia?

Sono anche contento che andrà in carcere, così in 16 mesi avrà tutto il tempo di riflettere con calma su come si deve guidare.

L'airbag da moto mi tenta sempre di più.

pepot
12-01-2020, 11:31
Si e salvato perche è volato sopra l'auto. Si è giocato il jolly della vita....

meCoyòn
12-01-2020, 12:10
Valz grazie per questo video,,, sempre ero in pensiero di spendere € 400 per un AIRBAG moto,, pero ho visto questo video e me sono deciso,,, trascorro la domenica a guardare su internet per comprare uno,,,

Gia che io non sono uno di quelli che vestono per scendere e fare FASHION con gli stivali in cuoio tipo texano, giacca di cuoio corta, pantaloni jeans, casco open, fazzoletto di seta al collo, guanti di cuoio, occhiali Ray-Ban per prendere il Happy hours chi sa dove....

NO FARA FASHION, PERO TE SALVA LA VITA ,,,,

Grazie di nuovo

MENOYO

gldani
12-01-2020, 13:16
Secondo me si è salvato perchè è arrivato allo scontro con la moto tutta alzata dietro frenando alla diavola, aiutandolo a scavalcare l'auto nell'urto.

Se la moto fosse stata su due ruote non avrebbe avuto scampo.

pepot
12-01-2020, 13:27
Concordo.
La moto era già impuntata e lo proiettato in alto oltre l'auto.
È stato miracolato

Nik650
12-01-2020, 13:34