Visualizza la versione completa : YAMAHA MT03- Secondo me ne venderanno a vagonate
postilla11
28-11-2005, 12:46
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaMT03prova.html?page=2
Anche dalla prova emerge una moto divertente, bella linea, prezzo giusto (1.000 € in meno rispetto alla pegaso strada....)
In effetti penso che per l'Aprilia sarà dura vendere un prodotto con loo stesso motore, ma con un prezzo così più alto.
Senza contare che la Yamaha da più garanzia come assistenza ...
TOBOGA Il percorso su cui si è svolto il test è una strada costiera dove in pochi chilometri si contano 320 curve
Dove e' questo luogo?????
postilla11
28-11-2005, 13:02
Dove e' questo luogo?????
eh eh grande tentazione....
NicolaR1150R
28-11-2005, 13:04
si mooolto carina, yamaha tar i più innovativi al momento. +10
da S.Agarò a Tossa de Mar a Lloret de Mar... in Spagna
bellissima strada, misto strettissimo, mai un rettilineo, peccato che ci siano delle lingue di sabbia che attraversano la strada... tu le pulisci e il giorno dopo le ritrovi li, e poi qualche pietra, qualche roccia qua e là... un delirio...
http://map005.viamichelin.com/mapsgene/dm/fjEbzMrHVwXIA2azBqMhPpGH-wUfNuCjdrve6qHLCCS-NPet974aO08hSeNr0nvXIYvJJMIQJAPkrnAmtuAUP6UYFj9550 ib_r2a0wObrk=HZMF31Zn-jzYrFPPDcfmRDITNL=2goL9O3uPTsTjzhIStwvsGVpqNno92hM-0wORrV5tqM9JgzDg4vWGuXAJ=2_yZYAPAOQBi=-PYVbtjDxMPcwkViyFMTX5FtzSpDUQQzzqvhB_k4EEjjGZsGttI cDQEYj-u49PI7HWnsjx7Va-4LUVbUX5O8sp9ajbBFX3DX77KDm=rReWs1RDyCWoTfA1BAjSqO 9lUAKP_ThmHw2Nfu3QuHf_KhuCmle=UJf65qtvm34912H803EW fwtVWno_eqbuttARzKjprzsPNHoYXUGBXRIPRnW-=Rqu0hkTq_sqn62yGZ_kXrjnnXs7Df4rYqGJu0012xihBxZDQz WXUJaxbBJMsFxccPFA=N757z17QGIMb7HQk-SbG71Dg
Bellissima la MT-03...
Un po' scarsina di CV...
Io avevo preso una cotta per la MT-01, ma qui nessuno se la fila...
Comunque, penso che ci saranno kit, accessori e optional a carrettate per la MT-03. Te la fai su misura. Esclusiva. Mi piacerebbe sentire il sound...
:)
postilla11
28-11-2005, 13:51
Bellissima la MT-03...
Un po' scarsina di CV...
Io avevo preso una cotta per la MT-01, ma qui nessuno se la fila...
Comunque, penso che ci saranno kit, accessori e optional a carrettate per la MT-03. Te la fai su misura. Esclusiva. Mi piacerebbe sentire il sound...
:)
Per quello che ho sentito al motosalone, che la facevano provare, è molto coinvolgente :)
Secondo me la faranno presto scarver per poter mettere le gomme sullo sterrato...
neoelica
28-11-2005, 14:18
TOBOGA MIIITICA!!!
Ho fatto questa strada nel '99 col sole verso il tramonto...è una strada bellissima.
C'è da dannarsi perchè non c'è un cm di rettilineo, ma gli spanish in auto sono gentili e ti fannno passare..
spettacolo, col tdm non andavo oltre la 3°...
che ricordi...
se ci mettono abs e borse rigide la compro... eccome se la compro...
lo scarico aperto ce lo metto io...
:eek:
cmq degna erede della splendida SRX ;)
EnroxsTTer
28-11-2005, 14:54
ma se uno la sdraia sul lato destro... e intendo uno sdraiata innoqua... quanto gli costa cambiare l'ammortizzatore? :confused:
absolute beginner
28-11-2005, 15:25
Sì, sì... carina...
L'ennesima "Useless bike" jappa... :(
Lamps!
nonholenduro
28-11-2005, 15:55
Secondo me la faranno presto scarver per poter mettere le gomme sullo sterrato...
SCRAMBLER !!! :mad: :mad: :mad:
ma se uno la sdraia sul lato destro... e intendo uno sdraiata innoqua... quanto gli costa cambiare l'ammortizzatore? :confused:
e se sdrai in maniera innocua un boxer? quanto costa cambiare il cilindro? si rompe il basamento?
è + a rischio il carter cmq ;)
postilla11
28-11-2005, 16:03
SCRAMBLER !!! :mad: :mad: :mad:
:lol: Hai ragione... in effetti mi suonava strano mentre lo scrivevo....
postilla, se ne compri una con gli opscional che dico io ti permuto il tisport ;)
postilla11
28-11-2005, 16:07
postilla, se ne compri una con gli opscional che dico io ti permuto il tisport ;)
:rolleyes: ancora non sei riuscito a liberartene?
absolute beginner
28-11-2005, 16:09
e se sdrai in maniera innocua un boxer? quanto costa cambiare il cilindro? si rompe il basamento?
Boh.. col boxer io ho strisciato a 90 all'ora una macchina...
300 neuri di danni tra para motore e coperchio valvole...
Direi che resiste benino anche a qualcosa che è un pò più di una sdraiata innocua... ;)
Lamps!
EnroxsTTer
28-11-2005, 16:14
no, non si rompe niente, provato di persona, cambi solo il paracilindri in plastica... mentre la sospensione della mt-03 mi pare molto poco "propensa" ad assorbire eventuali sdraiate.
Serpico70
28-11-2005, 16:30
veramente bella, finalmente una MT a prezzo umano :D
no, non si rompe niente, provato di persona, cambi solo il paracilindri in plastica... mentre la sospensione della mt-03 mi pare molto poco "propensa" ad assorbire eventuali sdraiate.
la sospensione a causa dei carichi a cui è sottoposta normalmente non dovrebbe subire danni da una strisciata di poco conto... in ogni caso il carter motore tocca per primo assorbendo buona parte dell'urto, poi intervengono manubrio (con faro, strumentazione e bozza sul serbatoio) e culo della moto...
se poi ci metti pure la gamba del pilota... l'ammo è quello che se la passa meglio :lol:
EnroxsTTer
28-11-2005, 16:54
la mia comunque era una domanda... fatto sta che il sospetto che messa cosi' sia esposta a danni anche in caso di cadute innocue... resta
da questa foto sembrerebbe parecchio esposta:
http://www.motorbox.com/static/upl/y/yamahamt03-7338-004-f.jpg
...resta anche il fatto che prima ho scritto innoqua :mad: :mad: :mad:
Per risolvere il problema "sdraiate pericolose" la Yamaha ha in optional dei tamponi laterali in gomma tipo quelli del KR.
La sospensione non tocca nemmeno in caso di caduta, tocca prima il serbatoio, manubrio e lo scarico...
non chiedetemi perchè lo so... lo so e basta
La sospensione non tocca nemmeno in caso di caduta, tocca prima il serbatoio, manubrio e lo scarico...
cimina, scusa, giacchè sei "informata" sai che optional ci saranno? abs?
graSSie :)
postilla11
28-11-2005, 17:47
:confused: Qualcuno ha testato a fondo......
:confused: Qualcuno ha testato a fondo......
Si per fortuna non sono stata io e per fortuna, molta, è ancora qui a raccontarlo.
Per quanto riguarda gli optional, ecco la versione accessoriata, non si parla ancora di ABS, ma i due Akra omologati, se togli il fondello, sono da orgasmo.
http://www.motorbox.com/static/upl/y/yamahamt03-7338-016-f.jpg
Per ora gli accessori sono tutti estetici, per rendere il mezzo più aggressivo, un coprisella, "armature laterali", scarichi, paramani finti...
postilla11
28-11-2005, 17:54
.... azzo mi dispiace molto.... pensavo ad una semplice scivolata, altrimenti non ci avrei messo ironia... comunque sono contento che stia bene :)
L'hai provata anche tu?
.... azzo mi dispiace molto.... pensavo ad una semplice scivolata, altrimenti non ci avrei messo ironia... comunque sono contento che stia bene :)
L'hai provata anche tu?
Un po'... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
postilla11
28-11-2005, 17:59
Un po'... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e allora... cosa mi dici???? :arrow:
http://Cimina.smugmug.com/photos/46311067-M-2.jpg
Direi molto divertente, impressionante la trazione e le sospensioni nel misto... un po' meno in città, perchè il mono è troppo duro... a mio parere.
Il motore è fantastico negli spazi piccoli, puoi mangiarti l'asfalto e sentirti il re della strada, poi se le curve si allargano, le velocità aumentano, si rimane un po' al palo, dopotutto è un mono 660 cm3.
La posizione di guida è fantastica, spalle aperte, manubrio largo, domini il mondo, e di conseguenza la moto curva con il pensiero. Puoi correggere qualsiasi ingresso di curva, perchè frena bene e riprende in un attimo...
Bisogna farci un po' la mano, sul mono, nel senso che non ti permette di usare sempre una sola marcia come un quattro cilindri, soprattutto in città, ti tocca cambiare spesso...
Il bello della moto? Diventi ignorante in un attimo, ma non va molto forte, quindi i pericoli sono limitati...
A me è piaciuta abbastanza, anche se le sospensioni dure in città proprio non le digerisco.
postilla11
28-11-2005, 18:34
:D Grazie... mi sembra un giudizio più che positivo...
A questo punto mi chiedo che motore metteranno sulla MT02 l'anno prossimo.....
ED IL POLSO
29-11-2005, 10:20
Direi molto divertente, impressionante la trazione e le sospensioni nel misto... un po' meno in città, perchè il mono è troppo duro... a mio parere.
Il motore è fantastico negli spazi piccoli, puoi mangiarti l'asfalto e sentirti il re della strada, poi se le curve si allargano, le velocità aumentano, si rimane un po' al palo, dopotutto è un mono 660 cm3.
La posizione di guida è fantastica, spalle aperte, manubrio largo, domini il mondo, e di conseguenza la moto curva con il pensiero. Puoi correggere qualsiasi ingresso di curva, perchè frena bene e riprende in un attimo...
Bisogna farci un po' la mano, sul mono, nel senso che non ti permette di usare sempre una sola marcia come un quattro cilindri, soprattutto in città, ti tocca cambiare spesso...
Il bello della moto? Diventi ignorante in un attimo, ma non va molto forte, quindi i pericoli sono limitati...
A me è piaciuta abbastanza, anche se le sospensioni dure in città proprio non le digerisco.
NOOOOOOO!!!!! CIMINA NOOOOOOOO!!!!! e adesso..........
Mi tocca andare a comprarla...................
Se non erro c'è un prezzo consigliato di 6.400€......Il che vuol dire che si dovrebbe trovare un pò a meno..............Era l'unica moto che potevo comprare...In quanto la mia religione mi vieta la circolazione con più di un cilindro.........
AIUTOOOOOOO !!!!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ED
barbasma
29-11-2005, 10:22
vai ed... è la tua moto!!! :lol: :lol: :lol:
così potrai fare il tamarro sui navigli....
ED IL POLSO
29-11-2005, 10:26
vai ed... è la tua moto!!! :lol: :lol: :lol:
così potrai fare il tamarro sui navigli....
Se mi prendo la MT03....dovrete allungare la Randamaratona.....:lol: ....Visto che avrò una moto da turismo....Posso allungare le percorrenze.......
Comunque mi terrò il TTR, e quindi in caso di problemi al motore posso scambiarli.....!!!!!!:D :D
CHE MEZZZZZIIIIIII !!!!!!!
ED
barbasma
29-11-2005, 10:28
beh... ottimo prezzo... considerando che la moto è molto originale... :-p
se ci scappa pure lo sconticino...
Non so.... considera che non hanno dovuto fare un motore nuovo, visto che è lo stesso trito e ritrito... hanno fatto un progetto grafico, non nuovo (MT-01)... quindi un prezzo che secondo me poteva essere ancora inferiore...
barbasma
29-11-2005, 10:33
beh penso che a quel punto sia un ragionamento solo di target prezzo...
che concorrenti ci sono.. uhmmm...
uhm... con 10 k euro potrei prendere una rockster usata...
o una mt 03 + una tricker nuove...
:arrow:
barbasma
29-11-2005, 10:41
con 10k se ne fanno di cose... ;)
uhm... con 10 k euro potrei prendere una rockster usata...
o una mt 03 + una tricker nuove...
:arrow:
Tricker nuova niente fino a febbraio/marzo :-( :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
barbasma
29-11-2005, 10:49
il conce di sondrio yamaha ha venduto le tricker come le caramelle...
mi fa "se ne avessi avute 50... le avrei vendute tutte..."
con 10k se ne fanno di cose... ;)
meno di quel che si creda...
cmq a livello di moto ci si cava qualche bello sfizio ;)
barbasma
29-11-2005, 11:29
con usati... volendo compri comode due moto pure grosse... e una delle due anche bmw.... ;)
jappo anche tre...
con usati... volendo compri comode due moto pure grosse... e una delle due anche bmw.... ;)
jappo anche tre...
beh.. anche parecchie inglesi... quelle non le vuole nessuno... :lol:
postilla11
29-11-2005, 15:19
Tricker nuova niente fino a febbraio/marzo :-( :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma allora ti sei informata ;)
Ma allora ti sei informata ;)
si, una mazzata al cuore... una volta che decido che voglio una cosa... bam... ora vedo l'usato, ma vorrei prima provarla!!
Westender
29-11-2005, 17:51
http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1749
cosa ne pensate?
stesso motore ma forche regolabili....e cerchi a raggi !!!!!
...è vero mi piace parecchio! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |