PDA

Visualizza la versione completa : Ma chi scia?

T-BONE
28-11-2005, 11:26
Beh...la stagione è alle porte e stiamo per iniziare...io sono un accanito divoratore di piste e vorrei organizzare qualche bella sciatina nei pressi del Centro...chi ci sarebbe?

bodo
28-11-2005, 11:33
Ottima idea...volevo proporla pure io.:D

Ti dirò di più: non disdegnerei un infrasettimanale per fare sega al lavoro e non trovare code;)

T-BONE
28-11-2005, 11:35
Io normalmente opto per la sciata del GIOVEDì....o al limete del Lunedì!

Per me possimao anche farci la rpima neve...gli impianti aprono l'8 dicembre!!! :)

silviasilvia
28-11-2005, 12:33
vengo anche io ... ?

T-BONE
28-11-2005, 13:00
Sei benvenuta!!!

T-BONE
28-11-2005, 13:17
Vogliamo provare per sabato 10 dicembre? Io opterei per OVINDOLO!

Ice
28-11-2005, 13:31

...........e dove si trova?? :violent1: :violent1:

OVINDOLIIIIIIIIIIIIIIII :mad: :mad: :mad: :mad:

silviasilvia
28-11-2005, 13:55

ecco, appunto... il 10 sono con i ragazzi!

........no.......tu no :lol:
non c'era uno smile con la linguaccia???? :lol: :lol:

T-BONE
28-11-2005, 14:05
[QUOTE=silviasilvia]ecco, appunto... il 10 sono con i ragazzi![QUOTE]

E che ci fai con i ragazzi??? :eek: :eek: :eek: :eek:

T-BONE
28-11-2005, 14:12
...........e dove si trova?? :violent1: :violent1:

OVINDOLIIIIIIIIIIIIIIII :mad: :mad: :mad: :mad:
OVINDOLO.....citazione presa dal film cult "VACANZE DI NATALE 83" con Mario Brega

silviasilvia
28-11-2005, 15:01
E che ci fai con i ragazzi??? :eek: :eek: :eek: :eek:

scccccc.....questo non te lo posso dire!!!
:lol: :lol:

Filo
28-11-2005, 16:03
Riga, io da aquilano propongo Campo Imperatore... le piste ufficiali sono poche ma ci sono "i valloni" una pista semiufficiale che permette di scendere dall'albergo di campo imperatore (2000mt) fino alla base della funivia (1300mt): e' favoloso!!

Gli impianti non sono ancora aperti ma vi tengo informati

T-BONE
28-11-2005, 16:17
Semiufficiale...io sono a livello di blu!!! ;)

Filo
28-11-2005, 16:26
Semiufficiale...io sono a livello di blu!!! ;)

Ce la puoi fare....

io comunque appena ho news sull'apertura vi avviso...ripeto rispetto a posti come Ovidoli, Campo Felice o Roccaraso e' molto piu' "terra terra" ma lo spettacolo e' favoloso

T-BONE
28-11-2005, 17:45
Vabbè....se lo dici tu!

Però considera sempre e comunque che i livelli di chi scia una volta ogni tanto sono sempre scarsini e quindi OCIO a dove ce porti ;)

Da quanto so l'8 molti impianti apriranno.....

Bob Rock
28-11-2005, 18:15
verrei anch'io...ma se ci facessimo una vera e propria settimana bianca?
mi va benissimo il centro...anni fa sono stato a Rivisondoli e mi ci sono trovato benissimo.

Ciao

T-BONE
28-11-2005, 18:24
verrei anch'io...ma se ci facessimo una vera e propria settimana bianca?
mi va benissimo il centro...anni fa sono stato a Rivisondoli e mi ci sono trovato benissimo.

Ciao

Io me ne sono già prenotate due...se vuoi... :D

Bob Rock
28-11-2005, 19:00
Io me ne sono già prenotate due...se vuoi... :D
:D :D :D :D :D
quando?

Ciao

Ice
28-11-2005, 19:26
OVINDOLO.....citazione presa dal film cult "VACANZE DI NATALE 83" con Mario Brega

A be allora...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Theduke
28-11-2005, 23:30
Io sempre volentieri e sempre in infrasettimanale. ;) ;)
Andiamo che ho da provare gli sciucci nuovi (usati una sola volta a fine stagione) delle belle iene:
Rossignol 9S (i world cup quelli da atleti che non si trovano ai negozi :D :D :D :D )

absolute beginner
29-11-2005, 00:34
Rossignol 9S (i world cup quelli da atleti che non si trovano ai negozi :D :D :D :D )

[mode= bastard ON] Ho capito, và... praticamente è come se io girassi con la Ducati Desmosedici di Capirossi... [/mode = bastard OFF] :lol: :lol: :lol:

Lamps!

bodo
29-11-2005, 09:05
...io sono a livello di blu!!! ;)

Allora non ci vengo :evil4: :evil4: :evil4: :lol: :lol:

Scherzi a parte, sabato dieci non puoto...poi, come dicevo sopra, preferirei un infrasettimanale (vai Simone, convinciamoli);)

Comunque, premesso che come destinazione mi va bene (quasi) tutto, ho una smaccata preferenza per Campo Felice!!!

Riguardo alla settimana bianca, a Robbe', è già tanto se riusciamo a trovare un giorno e tu vuoi una settimana!!!:confused: :lol: Comunque, come da tradizione anche quest'anno mi sono già organizzato: prima di marzo in Val Gardena! L'anno scorso l'ho saltata (seppur per buoni motivi) e sto ancora in profonda crisi di astinenza...scio da 30 anni ed era la prima volta che non andavo in settimana bianca...un dramma!!!:mad:

Bob Rock
29-11-2005, 10:57
<cut>
Riguardo alla settimana bianca, a Robbe', è già tanto se riusciamo a trovare un giorno e tu vuoi una settimana!!!:confused: :lol:
<cut>

Ecchecavolo cercate di guadambiare un po' di meno!!!!! Ma dove li mettete tutti sti soldi? :lol: :lol: :lol:
Qua dentro si va da un limite all'altro...da come dicono (misterdelle) marcoroma non fa na mazza :!: :!: :!: e voi (da come dite voi) state sempre a spigne...eccheè?
:( :lol: :lol: :lol:

Ciao!

ps uhmmm Val Gardena

silviasilvia
29-11-2005, 12:48
:rolleyes: maaaaa... venerdi 9 come la vedete?

absolute beginner
29-11-2005, 13:15
Ecchecavolo cercate di guadambiare un po' di meno!!!!! Ma dove li mettete tutti sti soldi? :lol: :lol: :lol:
Qua dentro si va da un limite all'altro...da come dicono (misterdelle) marcoroma non fa na mazza :!: :!: :!: e voi (da come dite voi) state sempre a spigne...eccheè?
:( :lol: :lol: :lol:

Ciao!

ps uhmmm Val Gardena

A Bobbe... guarda me che pè famme 'm pò de ferie me so dovuto rompe 'na gamba... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Filo
29-11-2005, 13:34
http://www.excite.it/viaggi/neve/appennini/campoimperatore

Huey
29-11-2005, 13:34
IO SCIO :D

1° Classificato Campionati Nazionali Slalom Gigante...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
..........categoria "cuccioli" Campionati Nazionali Sciatori INPS 1974
:D :D :D :D

T-BONE
29-11-2005, 13:54

Pronto!! Io ci sono!

silviasilvia
29-11-2005, 15:32
Pronto!! Io ci sono!

allora se c'è neve abbastanza (ma solo sotto gli sci!!) vada per il 9.

Campo Imperatore lo terrei come scelta number 2 perchè là fa un freddo picchio!!

Campo Felice va bene e credo sia pure un po' più vicino di Ovindoli ... o no?
do un'occhiata ad autoroute..

IO SCIO :D

1° Classificato Campionati Nazionali Slalom Gigante...
...
..........categoria "cuccioli" Campionati Nazionali Sciatori INPS 1974
:D :D :D :D

Alex da Tai.... te scii tutti i giorni!!! pefforza che sei così bravo! :lol: :lol:

Filo
29-11-2005, 15:48
allora se c'è neve abbastanza (ma solo sotto gli sci!!) vada per il 9.

Campo Imperatore lo terrei come scelta number 2 perchè là fa un freddo picchio!!

Campo Felice va bene e credo sia pure un po' più vicino di Ovindoli ... o no?
do un'occhiata ad autoroute..

Alex da Tai.... te scii tutti i giorni!!! pefforza che sei così bravo! :lol: :lol:

Ma dai..freddo per un/una motociclista e' pane giornaliero.... pero' e' vero fa' un po' piu' freddo rispetto a Campo Felice ma vuoi mettere la vista dell'Adriatico mentre scii a 2000mt..?

Bob Rock
29-11-2005, 15:54
si potrebbe fare...ma quand'è venerdì 9? :-o :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

ps...se non ricordo male l'8 ci abbuffiamo da qualche parte in centro Italia e così il 9 ce suicidamo (belli abbottati) sulle piste

T-BONE
29-11-2005, 15:59
Ovindolo è più vicino secondo me...però fa lo stesso!

Forse il Terminillo è garantito sul profilo neve...se non erro Campo Felice apre dopo il 12!

Ameno che non nevichi tanto tanto tanto....tanto tanto!

BOB, noi annamo a scià pe poi rimagnà!!!

silviasilvia
29-11-2005, 15:59
Ma dai..freddo per un/una motociclista e' pane giornaliero.... pero' e' vero fa' un po' piu' freddo rispetto a Campo Felice ma vuoi mettere la vista dell'Adriatico mentre scii a 2000mt..?

facciamo così... stavolta al "caldo" e in primavera :lol: :lol: al freddo!!

cmq i km sono sempre circa 130

si potrebbe fare...ma quand'è venerdì 9? :-o :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

ps...se non ricordo male l'8 ci abbuffiamo da qualche parte in centro Italia e così il 9 ce suicidamo (belli abbottati) sulle piste
dunque... vediamo.... venerdi 9 è... è.... mica lo so :lol: :lol:
e poi se vi (voi) abbuffate il giorno dopo rotolate meglio!! :lol: :lol:

Theduke
29-11-2005, 20:35
Allora non ci vengo :evil4: :evil4: :evil4: :lol: :lol:

Scherzi a parte, sabato dieci non puoto...poi, come dicevo sopra, preferirei un infrasettimanale (vai Simone, convinciamoli);)

Comunque, premesso che come destinazione mi va bene (quasi) tutto, ho una smaccata preferenza per Campo Felice!!!

Riguardo alla settimana bianca, a Robbe', è già tanto se riusciamo a trovare un giorno e tu vuoi una settimana!!!:confused: :lol: Comunque, come da tradizione anche quest'anno mi sono già organizzato: prima di marzo in Val Gardena! L'anno scorso l'ho saltata (seppur per buoni motivi) e sto ancora in profonda crisi di astinenza...scio da 30 anni ed era la prima volta che non andavo in settimana bianca...un dramma!!!:mad:
due cose: uno INFRASETTIMANALE(è abbastanza perentorio Andrè??? :lol: :lol: :lol: )
2: se vai nella settimana che finisce con il 4 marzo (mi pare o giù di lì) mi trovi in Val Badia (spero) e magari ci incontriamo da qualche parte :D :D :D :D

Theduke
29-11-2005, 20:37
[mode= bastard ON] Ho capito, và... praticamente è come se io girassi con la Ducati Desmosedici di Capirossi... [/mode = bastard OFF] :lol: :lol: :lol:

Lamps!
non sono un atleta ma diciamo che sciacchio (e poi quegli sci sono il mio sogno da un bel pezzo) trovati ad una cifra ridicola, nuovo 400 euro sci e attacchi, non potevo esimermi dal prenderli. Sono talmente da boro che hanno anche le punte sbilenche per deviare i pali da slalom :D :D :D (faccio il coatto sugli sci :cool: :cool: :cool: )

flyingyellow65
29-11-2005, 21:04
eh, eh, gommo la macchinina con le gomme termiche e andiamo a TEPPISTARE prima sulle curve di montagna e poi sugli sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:lol:

condor
29-11-2005, 21:13
senza nulla togliere all'entusiasmo dello sci centrale, sciare in centro è come cercare disperatamente un passo che non c'é.
non sentirti pungolato nell'animo. ma vieni invece a sciare in quota, dove l'orizzonte ti ridimensiona alla tua essenza.
sarai ospite del barba.

nessun luogo è lo stesso.

Theduke
29-11-2005, 21:23
senza nulla togliere all'entusiasmo dello sci centrale, sciare in centro è come cercare disperatamente un passo che non c'é.
non sentirti pungolato nell'animo. ma vieni invece a sciare in quota, dove l'orizzonte ti ridimensiona alla tua essenza.
sarai ospite del barba.

Roma-Livigno-sciata-livigno-Roma in una giornata la vedo improbabile, anche per il Giallo Volante :lol: :lol: :lol: :lol:
sciare sull'appennino mi serve per fare la gamba (come direbbero i ciclisti) e per passare una giornata gradevole, ovvio che preferisco le Alpi :D :D :D

misterdelle
29-11-2005, 21:51
Se ce la faccio vengo.... :lol: :lol: :lol:
no veramente... mi piacerebbe... il problema piu' grosso e' l'allenamento (che manca) e visto che sono tanti anni che ho appeso gli sci al chiodo in favore dello snowboard (duca... non mi dire che non hai provato.... molla gli sci... non c'e' paragone) e che lo snow e' piu' faticoso... NU CE LA FACCIO :mad: :mad: :mad:
Ciao

barbasma
29-11-2005, 22:17
sarai ospite del barba.

ostrega... quasi me lo perdevo...

beh se passate da bormio... fate un fischio... ;)

Bob Rock
29-11-2005, 22:26
<cut>
dunque... vediamo.... venerdi 9 è... è.... mica lo so :lol: :lol:
e poi se vi (voi) abbuffate il giorno dopo rotolate meglio!! :lol: :lol:
ahahah ahah
ma cara...se non ricordo male pure te ci sei nella giocata dell'8...almeno la tua metà che puote :D :D :D :lol:

Ciao

Bob Rock
29-11-2005, 22:27
Se ce la faccio vengo.... :lol: :lol: :lol:
no veramente... mi piacerebbe... il problema piu' grosso e' l'allenamento (che manca) e visto che sono tanti anni che ho appeso gli sci al chiodo in favore dello snowboard (duca... non mi dire che non hai provato.... molla gli sci... non c'e' paragone) e che lo snow e' piu' faticoso... NU CE LA FACCIO :mad: :mad: :mad:
Ciao
CORE DE LATTA!!!

misterdelle
29-11-2005, 23:10
CORE DE LATTA!!!
E' vero... :mad: :mad: :mad:
No in realta' negli anni scorsi un pochino sono andato sullo snowboard... il vero problema e' che la testa ti direbbe di fare alcune cose che pero' poi le gambe non riescono a fare o sopratutto a reggere.
Mettici pure che sono regular (non solo come gusti sessuali :lol: ), cioe' uso la gamba sinistra davanti per "tenere" il corpo e quella destra come "timone", e che proprio il ginocchio sinistro mi da parecchi problemi con il menisco (che finche' regge lo lascio in pace)... ecco che sciare mi risulta un po' "pesante"... Ma non e' detto che in un futuro prossimo...
Ciao

absolute beginner
30-11-2005, 00:06
eh, eh, gommo la macchinina con le gomme termiche e andiamo a TEPPISTARE prima sulle curve di montagna e poi sugli sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:lol:

Di sciare non mi frega 'na cippa (e manco potrei con una caviglia che si regge assieme per scommessa... :confused: :mad: ) , ma se si tratta di fare i traversi coll' M3 ce vengo purioooooo !!!!! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Lamps!

bodo
30-11-2005, 08:41
X Simone:
Bene cosi! Infrasettimanale sia! Però il 9 per me non se ne parla, già abbandono la mogliera l'8 e non posso bissare il giorno dopo...:-o Vabbè, tanto la stagione è all'inizio:)
Non so dirti quale settimana vado su...ha prenotato un mio amico e non mi ricordo se è quella a cavallo di febbraio e marzo o se è la prima di marzo...comunque ti faccio sapere.

X Saka:
hahaha...no, con te nun ce vengo in macchina, sennò se perdemo gli sci pe' strada al secondo tornante :lol: .

X Andrea:
e mica dobbiamo fare le evoluzioni sull'half pipe...al limite ti metti un tutorino al ginocchino malato e via! Quale occasione migliore che sciare con noi :rolleyes:

misterdelle
30-11-2005, 08:44
X Simone:
Bene cosi! Infrasettimanale sia! Però il 9 per me non se ne parla, già abbandono la mogliera l'8 e non posso bissare il giorno dopo...:-o Vabbè, tanto la stagione è all'inizio:)
Non so dirti quale settimana vado su...ha prenotato un mio amico e non mi ricordo se è quella a cavallo di febbraio e marzo o se è la prima di marzo...comunque ti faccio sapere.

X Saka:
hahaha...no, con te nun ce vengo in macchina, sennò se perdemo gli sci pe' strada al secondo tornante :lol: .

X Andrea:
e mica dobbiamo fare le evoluzioni sull'half pipe...al limite ti metti un tutorino al ginocchino malato e via! Quale occasione migliore che sciare con noi :rolleyes:
Ecciai raggione :lol: comunque anche io a Dicembre non posso... vediamo se a Gennaio, in mezzo alla settimana si puo' fare... rimaniamo "connessi" ;)
Ciao

Monni
30-11-2005, 09:56
Beh....io ci verrei volentieri! ...certamente non posso la settimana del 9 nè la successiva, in cui dovrei essere a Milano anche se non so esattamente in quali giorni. Però insomma se organizziamo una seconda giornata io ci sono!

Sono un paio d'anni che non scio e anche quest'anno niente settimana bianca (di solito corvara o san cassiano, comunque alta badia ;) ) e mi piacerebbe davvero.

Se posso permettermi un suggerimento. se il livello è misto direi che Terminillo (neve a parte) sarebbe da evitare sempre ghiacciato per il vento (e poco attrezzato), campo imperatore anche, se non ricordo male, era sempre sotto vento con lastroni niente male. Campo felice molto ben attrezzato e ce n'è per tutti e c'è quasi sempre il sole. Roccaraso il paese è molto carino ma troooopppo lontano! A Ovindoli ci ho sciato solo una volta e non ricordo. A Campo Staffi mi ricordo un freddo della madonna e il nebbione, ma forse era un caso...

finchè facevo [solo] l'università andavo ogni mercoledì con una tessera del cisalfa ski club a campo felice a prezzi popolarissimi...chissà se c'è ancora... :confused:

Io gli sci li affitto, ma se volete possiamo andare in moto e gli sci vostri li metto nel mio bauletto.........tanto c'entrano!!!! :lol: :lol: :lol:

bodo
30-11-2005, 10:37
Io gli sci li affitto,
Se vuoi ho un paio di 2.03 che mi avanzano;)

ehhh... i bei tempi dell'università in cui anche io andavo a sciare a prezzo ridotto...:-o

Monni
30-11-2005, 11:09
Se vuoi ho un paio di 2.03 che mi avanzano;)

ehhh... i bei tempi dell'università in cui anche io andavo a sciare a prezzo ridotto...:-o

Ti ringrazio. Io sto noleggiandoli da qualche anno, perchè in effetti ogni stagione escono prodotti nuovi e, sciando a corvara all'inizio della stagione, perchè di solito andavo su per capodanno, i noleggiatori hanno prodotti nuovi e in perfetto stato. insomma così ogni anno scio con sci diversi. inoltre anch'io avevo bistecconi da oltre 2 metri, ma ormai sono definitivamente passato al carving da 185 (se non meno)... :confused: ...un po' selleroni, ma facili e divertenti...e non scassano i cosiddetti nelle code agli impianti... :lol:

Comunque sono due anni che sono "costretto" a comprare la maschera e le pinne per capodanno... :lol: :happy6: :lol: ...che tristezza!!!! :lol: :lol:

Rantax
30-11-2005, 11:17
Comunque sono due anni che sono "costretto" a comprare la maschera e le pinne per capodanno... :lol: :happy6: :lol: ...che tristezza!!!! :lol: :lol:

........davero......che tristezza.......... http://img299.imageshack.us/img299/9254/000150368ep.gif (http://imageshack.us)

Bob Rock
30-11-2005, 11:28
<cut>
io pure...quest'anno m'ero organizzato per andare a Layang Layang ma co sta storia dei polli quasi quasi me ne vado alle Bahamas :confused: :confused:

Ciao

Monni
30-11-2005, 11:31
ho alcune visioni mistiche! (http://www.wallpaperfusion.free.fr/images/152.jpg) :lol: :eek:

Filo
30-11-2005, 12:36
sarai ospite del barba.

Nessun luogo e' lo stesso... perche' le sensazioni che suscita nel singolo individuo non sono le stesse. Ho sciato per anni sulle dolomiti (Corvara, Colfosco, La Villa) e sono posti che ti lasciano senza fiato ma permettimi di invitarti a sciare in Abruzzo a Campo Imperatore per la precisione..e mentre sci a 2000mt vedi il mare Adriatico...

Rantax
30-11-2005, 12:36
ho alcune visioni mistiche! (http://www.wallpaperfusion.free.fr/images/152.jpg) :lol: :eek:

......anch'io :lol:
http://img516.imageshack.us/img516/442/cultur123op.jpg (http://imageshack.us)

Psycho
30-11-2005, 12:47

ORA PRO NOBIS. :eek:

barbasma
30-11-2005, 12:56
PUBBLICITA'

http://www.cellcam.valtline.it/205.jpg

T-BONE
30-11-2005, 13:13
Guarda te sti nordisti quanto ce fanno rosica!!!

Allora, tornando a noi io direi che si può organizzare per la settimana dopo l'8 visto che motli sono impegnati con il PRANZO!!!

Pe rle settimane bianche io penso di essere in solitario...quindi se qualcuno vuole organizzare si faccia avanti!

Sicuramente io prenoto una settimana al CLUBMED "solo adulti" capite a me!! ;)

Filo
30-11-2005, 16:13
http://img366.imageshack.us/img366/619/gransasso3of.th.png (http://img366.imageshack.us/my.php?image=gransasso3of.png)

http://img481.imageshack.us/img481/7101/gransasso17qj.th.png (http://img481.imageshack.us/my.php?image=gransasso17qj.png)

http://img484.imageshack.us/img484/1712/gransasso23cx.th.png (http://img484.imageshack.us/my.php?image=gransasso23cx.png)

http://img499.imageshack.us/img499/1465/gransasso35po.th.png (http://img499.imageshack.us/my.php?image=gransasso35po.png)

http://img498.imageshack.us/img498/8094/gransasso41ua.th.png (http://img498.imageshack.us/my.php?image=gransasso41ua.png)

absolute beginner
30-11-2005, 19:06

http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif

Mi sento leggermente scosso... :mad: :mad: :mad:

Lamps!

absolute beginner
30-11-2005, 19:09
......anch'io :lol:
http://img516.imageshack.us/img516/442/cultur123op.jpg (http://imageshack.us)

Robbè, quando fai così me preoccupi... :( :lol:

Lamps!

absolute beginner
30-11-2005, 19:11
ORAL PRO NOBIS. :eek:

ECCHETTELODICAFFARE... ;) :lol:

Lamps!

Bob Rock
30-11-2005, 19:47
<cut>
Sicuramente io prenoto una settimana al CLUBMED "solo adulti" capite a me!! ;)
basta che non è solo ommini...:lol: :lol: :lol:

Ciao

Monni
01-12-2005, 10:00
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif

Mi sento leggermente scosso... :mad: :mad: :mad:

Lamps!

OK bene allora parliamone....

Clara Morgane 1 (http://www.hiboox.com/images/cvg8lbl.jpg)

Clara Morgane 2 (http://pageperso.aol.fr/rdssupra/images/clara%20m%202.jpg)

La Fanciulla si chiama Clara Morgane - era chiaro no? - è la più nota [ex] pornostar francese. Ha realizzato centinaia di imperdibili film avendo rapporti solo col marito - mai altro maschio se l'è 'nzifognata (o almeno così dice)- attualmente è conduttrice di talk-show e intrattenimento sulla TV francese, nonchè modella e editorialista di un giornale femminile...tutto ciò è geniale!!!! :!:

http://mkmb.net/logocolor/40228SAGMYX5.gif

Ice
01-12-2005, 10:33
PUBBLICITA'

http://www.cellcam.valtline.it/205.jpg

Bei posti....ho imparato a sciare a Bormio, ricordo una stagione con neve zero, con parte delle piste innevate artificialmente, tanto ghiaccio, e delle gran cadute ( la ciuk era il mio posto preferito per rotolare a valle :lol: :lol: :lol: ), ricordo anche delle pizzoccherate da paura, con gran piatti di affettato di speck e formaggio casareccio..... :eek: :eek: :eek: :eek:

T-BONE
03-12-2005, 15:32
Aperte piste lungo quasi tutto l'arco Abruzzese!!!

Prontiiiiiii.................

Theduke
03-12-2005, 16:27
READY TO FLIGHT (compatibilmente con i miei turni :mad: :mad: :mad: )
P.s. il 9 a meno di scioperi imprevisti lavoro, quindi niente! :( :(