giusto!
27-12-2019, 15:17
non fu più visto dal pc
Ed è successa anche questa....
ora nessun pc vede più il 595
quando si collega con cavo per un momento passa in modalità memoria di massa (o che dir si voglia) poi si accende e passa in modalità normale. osa che credo non dovrebbe mai fare quando collegato al cavo
aggiornato garmin express, cazzi e mazzi, hard reset, scollegata batteria e ricollegata
NULLA
dopo 12 anni di zumo 550 che faceva quel che doveva,che aveva qualche problema all'inizio ma mai più ripresentatosi in seguito, la domanda è semplice
Perchè l'ho comperato?
uso anche un montana 600 sul k690. Un altro pianeta
mò prendo il 595 e lo ejetto dal terrazzo
Vi è mai capitato questo problema? Ho cercato ma nulla trovo
il cavetto pare funzionare, altro non so
grazie
se il post fosse da spostare in altro 3ad fate pure, non so a che versione del navigator bmw corrisponde, semprechè corrisponda a qualcosa che non sia un rottame:lol:
Ed è successa anche questa....
ora nessun pc vede più il 595
quando si collega con cavo per un momento passa in modalità memoria di massa (o che dir si voglia) poi si accende e passa in modalità normale. osa che credo non dovrebbe mai fare quando collegato al cavo
aggiornato garmin express, cazzi e mazzi, hard reset, scollegata batteria e ricollegata
NULLA
dopo 12 anni di zumo 550 che faceva quel che doveva,che aveva qualche problema all'inizio ma mai più ripresentatosi in seguito, la domanda è semplice
Perchè l'ho comperato?
uso anche un montana 600 sul k690. Un altro pianeta
mò prendo il 595 e lo ejetto dal terrazzo
Vi è mai capitato questo problema? Ho cercato ma nulla trovo
il cavetto pare funzionare, altro non so
grazie
se il post fosse da spostare in altro 3ad fate pure, non so a che versione del navigator bmw corrisponde, semprechè corrisponda a qualcosa che non sia un rottame:lol: