Morello_it
20-12-2019, 21:31
Salve a tutti, mi sono re iscritto al forum dopo alcuni anni in cui, da una R 850 R, ero passato al Burgman 650. Ora mi è venuta la scimmia di cambiare il mio maxi scooter con il quale ho fatto diversi giri dolomitici. La scelta si è orientata verso il Gs. Non volendo investire grosse somme sto guardando gli annunci dei modelli degli anni 2008, 2010 e 2013. Alla fine il prezzo non cambia molto e quindi potrei anche acquistare un 2013 sebbene onestamente il modello precedente mi piaccia di più. Sono in un forte dilemma: dalle prove reperite on line, sembra che la ciclistica del 2013 sia di un altro pianeta. Ma è veramente così?
A me interessa anche godere di un buon riparo dall’aria quando si va in autostrada: il mio Burgman offriva pienamente questo beneficio e non vorrei perderlo con la nuova moto Tenuto conto che sono 187 cm. Ho letto di proprietari del modello 2009 che hanno provato diversi parabrezza prima di trovare quello giusto: mi chiedevo se quello regolabile per 2013 fosse efficace. Insomma cerco consigli su quale delle versioni acquistare. Grazie mille
A me interessa anche godere di un buon riparo dall’aria quando si va in autostrada: il mio Burgman offriva pienamente questo beneficio e non vorrei perderlo con la nuova moto Tenuto conto che sono 187 cm. Ho letto di proprietari del modello 2009 che hanno provato diversi parabrezza prima di trovare quello giusto: mi chiedevo se quello regolabile per 2013 fosse efficace. Insomma cerco consigli su quale delle versioni acquistare. Grazie mille