PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno

slowthrottle
18-12-2019, 21:17
Buongiorno,

classe 1961, informatico milanese, emigrato in Val Seriana da una ventina d'anni.

Non mi piacciono le BMW e non ho intenzione di comprarne una, ma da tempo sbircio la stanza walwal, apprezzando i toni rilassati e autoironici di molti personaggi, senza nessuna traccia della talebanaggine che talvolta si trova sui social dedicati a un marchio specifico.

Guzzista da sempre, dopo anni sono tornato alla moto con una Ducati Scrambler, che uso in tutte le stagioni, percorrendo dai 12 ai 15mila km all'anno, per lo pił in giri giornalieri (vado da solo perchč la mia compagna ha paura, da quest'anno anche con figliuolo 125munito).

Come dice il nick vado piano (ho superato da un pezzo l'etą in cui mi credevo immortale): andatura rilassata, due mm di gomma nuova a sinistra, quattro a destra, pastiglie freni mai meno di 30mila km, la catena ne ha 40mila e sembra nuova, sigaro e libro: meglio la moto dello psicoanalista, credo che si spenda pure di meno.

ciao a tutti,
maxime

matteo.t
18-12-2019, 23:56
Benvenuto e complimenti per la presentazione[emoji106]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Nico-Tina
19-12-2019, 16:27
benvenuto dalla provincia di Varese e complimenti per la storia dei millimetri di gomma nuova a dx e sx......concordo.

Pasquale61
19-12-2019, 17:41
Benvenuto e saluti da un coetaneo bmwista ..... ex ex guzzista:)