Visualizza la versione completa : Elucubrazioni sulle pinze Hayes [THREAD n°2]
O.T.
Questa me la segno ... [emoji41]
Infatti quelle che riportavo sul DCT erano le mie impressioni dopo aver provato la moto (AT), non senza averla provata.
Che poi la di possa pensare in modo diverso è assolutamente plausibile e umano, altrimenti non ci sarebbero sul mercato così tanti modelli.
A ciascuno il suo ... e ci mancherebbe che non fosse così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente vero quello che dice colomer, ma poi dico che interesse avrei nel dire una cosa per un’altra...
Non so che interesse ci possa essere e
a me va bene tutto, ma credo che sia un pelo ... proprio un pelo ... più autorevole ciò che dice un produttore (anche piuttosto autorevole e su questo credo che siamo tutti d’accordo) piuttosto di un utente di un forum qualsiasi.
Ti rigiro la tua affermazione, che motivo avrebbero di dire una cosa per l’altra ? Tra l’altro castrandosi le potenziali vendite?
Spiegatemi questa ... allora
Colomer77
08-01-2020, 20:00
@gigid, tu invece dai retta a quello che la centralinista Brembo ti ha risposto quando hai chiamato?
Suddai....
[emoji1][emoji1]
Michelesse
08-01-2020, 20:19
Le mie haihaihai frenano bene e non trasudano più. Però la moto è rimasta frenata in garage, non ne vuole sapere di uscire con me... non parte !!
Si, vabbeh... deciditi, due cose insieme non le puoi avere.
O piscia o non parte, scegli tu... :lol:
Dai Colomer ... a tratti sei anche simpatico con certe tue uscite ...ma almeno leggi ciò che ho scritto per favore ... trovami dove ho parlato di centralinista....
Ma il 3d lo leggi ... o fai solo interventi tanto per infiammare la discussione ...?
Perché così parrebbe
managdalum
08-01-2020, 20:31
Si continua qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=10214157#post10214157)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |