Entra

Visualizza la versione completa : Elucubrazioni sulle pinze Hayes [THREAD n°2]

Pagine : 1 2 [3]

GIGID
08-01-2020, 19:54
O.T.
Questa me la segno ... [emoji41]

Infatti quelle che riportavo sul DCT erano le mie impressioni dopo aver provato la moto (AT), non senza averla provata.
Che poi la di possa pensare in modo diverso è assolutamente plausibile e umano, altrimenti non ci sarebbero sul mercato così tanti modelli.
A ciascuno il suo ... e ci mancherebbe che non fosse così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GIGID
08-01-2020, 19:58
Assolutamente vero quello che dice colomer, ma poi dico che interesse avrei nel dire una cosa per un’altra...

Non so che interesse ci possa essere e
a me va bene tutto, ma credo che sia un pelo ... proprio un pelo ... più autorevole ciò che dice un produttore (anche piuttosto autorevole e su questo credo che siamo tutti d’accordo) piuttosto di un utente di un forum qualsiasi.
Ti rigiro la tua affermazione, che motivo avrebbero di dire una cosa per l’altra ? Tra l’altro castrandosi le potenziali vendite?
Spiegatemi questa ... allora

Colomer77
08-01-2020, 20:00
@gigid, tu invece dai retta a quello che la centralinista Brembo ti ha risposto quando hai chiamato?
Suddai....

[emoji1][emoji1]

Michelesse
08-01-2020, 20:19
Le mie haihaihai frenano bene e non trasudano più. Però la moto è rimasta frenata in garage, non ne vuole sapere di uscire con me... non parte !!

Si, vabbeh... deciditi, due cose insieme non le puoi avere.
O piscia o non parte, scegli tu... :lol:

GIGID
08-01-2020, 20:21
Dai Colomer ... a tratti sei anche simpatico con certe tue uscite ...ma almeno leggi ciò che ho scritto per favore ... trovami dove ho parlato di centralinista....
Ma il 3d lo leggi ... o fai solo interventi tanto per infiammare la discussione ...?
Perché così parrebbe

managdalum
08-01-2020, 20:31
Si continua qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=10214157#post10214157)