PDA

Visualizza la versione completa : Una figata !!!

geppo
27-11-2005, 20:32
Collaudato ieri sera a cena da amici in Austria la prossima volta che torno su lo compro :D :D :D o lo acquisto via web.

http://www.beertender.at/index.php?private_policy=yes&BTID=215ce7d620eb2528bc69e135baf4adf7

Prosit ;)

Flute
27-11-2005, 20:36
avevo già visto qualcosa del genere... bello, fa anche arredamento ;)

come direbbe cayenne, "di tendenza".. :lol:

p.s. ma si trovano facilmente poi i "BIDONCINI" o come cappero si chiamano? e da quanti litri sono?

Janno
27-11-2005, 20:42
Bello!!! Anche io!!! :D :D :D

geppo
27-11-2005, 20:43
I bidoncini sono da 4 l. attualmente prodotti da Gosser, Zipfer e Heineken.
In Austria chiedono la prima volta una cauzione di 5 €, poi paghi solo la birra.

Dovrebbero arrivare in tutti i supermercati del gruppo Interspar.

Rispetto ad altri sistemi il bello è che oltre a tenere sempre la birra a temperatura corretta, il percorso fusto/uscita è molto corto, 4-5 cm. quindi anche se non spini per qualche giorno, quando lo riutilizzi butti via solo il dito di birra che era in quei pochi cm. di cannuccia.

jjerman
27-11-2005, 20:47
direi fantastico
ma si trova in italia?
(dove come minimo costa 3 volte che in austria)

GHIAIA
27-11-2005, 20:54
Grandioso!! :D :D
Lo voglio anche io!!!

Il Maiale
27-11-2005, 20:54
bello si, io l' ho, e come poteva mancarmi...però l' unico problema è che lo usi solo quando hai gente a casa, e nel mio caso, quando ho gente a casa mi scordo di mettere le latte nel frigor, latte che si trovano la e son a "cortissima" scadenza, almeno io non le trovo a lunga!
Non hanno conservanti, buonissiam ma in due mesi devi berle...però è bello

geppo
27-11-2005, 20:55
E' appena uscito in Austria e sinceramente non so se arriverà anche da noi, sul sito che ho indicato clikkando INFO e Shopfinder ci sono diverse catene di grandi magazzini che lo vendono in Austria tra cui i vari Media Word.

Saluti

geppo
27-11-2005, 21:00
bello si, io l' ho, e come poteva mancarmi...però l' unico problema è che lo usi solo quando hai gente a casa, e nel mio caso, quando ho gente a casa mi scordo di mettere le latte nel frigor, latte che si trovano la e son a "cortissima" scadenza, almeno io non le trovo a lunga!
Non hanno conservanti, buonissiam ma in due mesi devi berle...però è bello

Anch'io pensavo alla scadenza, i 2 bidoncini che ci siamo fatti ieri sera (eravamo in 6 :-p ) avevano scadenza 05/2006. ma 4 l. mi durano mooolto meno ;)

Motorrad56
27-11-2005, 21:00
Quanto costa???

artemio
27-11-2005, 21:49
Qui:
http://www.beertender.ch/beertender/index-it.asp

http://www.bestekeus.nl/shop/default.php/cPath/51_106_1155

Normalmente erogano da fustini da 5 lt.
Quattro anni fa ne veniva costruito un modello casalingo molto completo (con refrigeratore) anche in provincia di Rimini, ma non ricordo il nome dell'azienda. Solo per Austria e Germania è prodotto anche dalla Saeco. Mi ero interessato all'epoca, per la produzione di un aggeggio simile, ma occorrevano troppi soldi per gli stampi. Poi per essere conorrenziale nel prezzo, avrei dovuto importare dalla Cina almeno mezzo container di compressori e quindi non ne feci di niente.