Visualizza la versione completa : Sabato La Lascio.....
Dinamite
27-11-2005, 19:03
al conce :cry: :cry: :cry:
Eh si, è il momento di separarsi. La mia bella ADV, dopo tre anni di intensa compagnia, cambia stalla.
Ogni volta che cambio moto è la stessa storia: sembra quasi che mi affezioni. Lo so che è una stupidaggine ma non riesco ad evitarlo.
Questa mattina, smontando tutte le pirlate con cui l'avevo addobbata, stavo quasi per cambiare idea. Più la guardavo e più cresceva la voglia di tenerla ancora. Solo dopo aver chiuso la porta del box il desiderio di una moto "più fresca" ha prevalso.
La lascio per una GS 1200 grigia come quella esposta al salone ed una lista lunga una pagina di scimmiazze targate Touratech. :lol: :lol:
Non vedo l'ora che sia fine febbraio :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Più la guardavo e più cresceva la voglia di tenerla ancora. Solo dopo aver chiuso la porta del box il desiderio di una moto "più fresca" ha prevalso.
Hai preso anche il "clima"? :lol: :lol: :lol:
Kilimanjaro
27-11-2005, 19:12
Io ho un GS1200 di cui sono contentissimo. So bene che quando "ci" prende la:arrow:dobbiamo abbatterla! Premesso questo, se però fossi stato un possessore di 1150 Adv non avrei avuto coraggio a darla indietro....
pidienne
27-11-2005, 19:49
Eh si, è il momento di separarsi. La mia bella ADV, dopo tre anni di intensa compagnia, cambia stalla.
Ogni volta che cambio moto è la stessa storia: sembra quasi che mi affezioni. Lo so che è una stupidaggine ma non riesco ad evitarlo.
Questa mattina, smontando tutte le pirlate con cui l'avevo addobbata, stavo quasi per cambiare idea. Più la guardavo e più cresceva la voglia di tenerla ancora. Solo dopo aver chiuso la porta del box il desiderio di una moto "più fresca" ha prevalso.
La lascio per una GS 1200 grigia come quella esposta al salone ed una lista lunga una pagina di scimmiazze targate Touratech. :lol: :lol:
finalmente hai deciso! :D
spero di seguirti a breve, appena vendo la eRRe... magari mi tocca anche il modello aggiornato! :lol:
Ciao!! :wave:
Urka a smontare tutta la roba touratech che hai sulla moto ci avrai messo 4 giorni!!:lol:
Complimenti per la nuova Mukka!! :D
NicolaR1150R
27-11-2005, 19:54
per la serie "anche i motociclisti hanno un cuore..." ... to be continued...
Dinamite
27-11-2005, 20:55
:eek: :eek: :eek:
Su su... son tutte lacrime da coccodrillo, prima contratti il prezzo e poi piagni :-p :-p
Bravo Claudio, ottima scelta ;)
Dai che ci andiamo all'Elefante :D :D
finalmente hai deciso! :D
spero di seguirti a breve, appena vendo la eRRe... magari mi tocca anche il modello aggiornato! :lol:
Credo proprio che per avere il modello aggionato dovrai aspettare settembre 2006 (se aggiorneranno qualcosa)..quando inizierà la prod 2007..perchè ormai la prod 2006 è questa! Ne abbiamo parlato proprio con dinamite perchè entrambi dovevamo fare contratto in questi giorni! :lol:
Per dinamite: allora alla fine hai fatto contratto?? :D
pidienne
27-11-2005, 21:56
Credo proprio che per avere il modello aggionato dovrai aspettare settembre 2006 (se aggiorneranno qualcosa)..quando inizierà la prod 2007..perchè ormai la prod 2006 è questa! Ne abbiamo parlato proprio con dinamite perchè entrambi dovevamo fare contratto in questi giorni! :lol:
bhà, purtroppo ho ragione di ritenere che qualche aggiornamento in corso d'anno ci sarà... qualche piccolo componente, e cmq non talmente importante da far rinviare l'acquisto della mia moto. ;)
bhà, purtroppo ho ragione di ritenere che qualche aggiornamento in corso d'anno ci sarà... qualche piccolo componente, e cmq non talmente importante da far rinviare l'acquisto della mia moto. ;)
Ah beh certo...se ti riferisci a quello è un altro discorso: interventi di quel tipo li fanno durante tutto l'anno senza nemmeno renderli noti! I conce stessi a volte non sanno di questi piccoli aggiornamenti occulti..Io leggendo "modello aggiornato" alludevo a un pacchetto di aggiornamenti resi pubblici ai comuni mortali :lol: (clienti :mad: )
Cmq auguro un buon acquisto anche a te...io "agirò" credo entro la prima sett di dicembre! :-p
Lamps!
Su su... son tutte lacrime da coccodrillo, prima contratti il prezzo e poi piagni :-p :-p
E' così...se ci tenevi tanto,mica ti staccavi! :confused:
Quando ho venduto la R1100 per accattarmi l'Hornet900 non mi sono mica tanto disperato! :-o
pidienne
27-11-2005, 23:12
Ah beh certo...se ti riferisci a quello è un altro discorso: interventi di quel tipo li fanno durante tutto l'anno senza nemmeno renderli noti! I conce stessi a volte non sanno di questi piccoli aggiornamenti occulti..Io leggendo "modello aggiornato" alludevo a un pacchetto di aggiornamenti resi pubblici ai comuni mortali :lol: (clienti :mad: )
Cmq auguro un buon acquisto anche a te...io "agirò" credo entro la prima sett di dicembre! :-p
Lamps!
quoto tutto! ;)
gli aggiornamenti cui faccio riferimento sono piccoli componenti di un sistema che già funziona bene sul gs1200! :confused:
per 'agire' aspetto solo di piazzare la eRRe. ho già in mano il preventivo, anche io grigio granito! :D
guidopiano
28-11-2005, 06:43
auguri !!!! :D :D
quando brindiamo ??? :lol:
mi prenoto per le PIRLATE che hai smontato !!!!!..... facci un elenco
28-11-2005, 07:34
Ti capisco, e' sempre duro liberarsi della vecchia fiamma per la nuova...
Congratulazioni per la nuova gs! :eek:
Pensi che la gs grigia esposta all'EICMA possa già presentare qualche aggiornamento (a parte il colore nuovo)?
Ciao,
Gi
Congratulazioni vivissime :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
La lascio per una GS 1200 grigia
...e vai che tlas masa la sumia ;) ...
p.s. ...com'è che mi hai detto 'na volta ?...ah, si "sono solo un povero impiegato metalmeccanico" o qlsa di simile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...vedi che a vol pa dir :lol: :lol:
Cerea a W
Prevedo una bevuta aggratiss!!
COMPLIMENTI!! ;)
lucianoerre
28-11-2005, 19:20
compliments e buon divertimento con la nuova moto!!!! :D :D :D :D :D
augurissimi :D :D :D
però non ho capito se hai preso un gs normale o il nuovo ADV.......... :confused:
Dinamite
28-11-2005, 19:57
GS normalissimo....per l'ADV c'era troppo da aspettare e sembrava che mi facessero un piacere a darmela.
Per dinamite: allora alla fine hai fatto contratto??
Sono andato lo scorso sabato per farlo ma il conce firmerà ( bontà sua ) solo quando gli porterò la mia, quindi questo sabato.
Pensi che la gs grigia esposta all'EICMA possa già presentare qualche aggiornamento (a parte il colore nuovo)?
Non saprei ma ormai è troppo tardi .... per rimontare tutto quello che ho smontato dalla mia ADV ci vorrebbe troppo tempo :lol: :lol:
un povero impiegato metalmeccanico" o qlsa di simile
ti sei dimenticato anche "sporco" che con "metalmeccanico" mi è sempre piacciuto :lol: :lol: :lol:
HO ANCORA UNA INDECISIONE
CERCHI E BORSE...NON SO CHE FARE. Sono indeciso tra cerchi in lega e borse originali oppure cerchi a raggi e Touratech. Che ne dite?
fortealamo
28-11-2005, 20:10
Questa mattina, smontando tutte le pirlate con cui l'avevo addobbata
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ,ci avrai messo solo 2 minuti..... :confused:
erano pochissssssssssssssssssssssssime :lol:
compliments ;)
voto per cerchi a raggi e tourtech
alla :arrow: io sto cercando di resistere
(ma tanto e' una battaglia persa :mad: )
pidienne
28-11-2005, 20:13
cerchi a raggi e Touratech. Che ne dite?
:thumbup:
assolutamente sì, non si discute nemmeno! ;)
voto per cerchi a raggi e tourtech
anche io! :king:
lupetto68
28-11-2005, 23:46
Bravo Claudio, ottima scelta ;)
Dai che ci andiamo all'Elefante :D :D
Bravo Claudio!!
ps.: ma all'elefante qualcuno ha intenzione di venirci??? o almeno al furbinen, dai, non fate i soliti bugianen piemontesi! :rolleyes: :cool: :-p ;)
Piripicchio
29-11-2005, 00:11
una sola parola... PAZZI!
Dinamite
29-11-2005, 06:47
Per l'elefanten non avrò ancora la moto nuova. Se mi volete vengo in auto :lol: :lol:
Vi porto i bagagli e il caffè caldo :lol: :lol:
ti sei dimenticato anche "sporco" che con "metalmeccanico" mi è sempre piacciuto :lol: :lol: :lol:
...no ho dimenticato "ciccios" :lol: :lol:
Cerea a W
dai, non fate i soliti bugianen piemontesi! :rolleyes: :cool: :-p ;)
...fa 'na roba vah, visto che siam "bugianen" :( ...vai avanti tu che poi nui rivuma :( ...cume sempre :( ...
Cerea a W
p.s. :lol:
lupetto68
29-11-2005, 14:36
Per l'elefanten non avrò ancora la moto nuova. Se mi volete vengo in auto :lol: :lol:
Vi porto i bagagli e il caffè caldo :lol: :lol:
l'idea non è male, va'.... :cool: :cool:
col freddo che farà...
lupetto68
29-11-2005, 14:38
...fa 'na roba vah, visto che siam "bugianen" :( ...vai avanti tu che poi nui rivuma :( ...cume sempre :( ...
Cerea a W
p.s. :lol:
Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....
bugianen bugia ....mi sun terun e sun lent...per definissiun! ;)
.....mah..... :(
io lascierei qualcun'altra :tfrag: ......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |