PDA

Visualizza la versione completa : funzioni display rt 2015

japan
28-11-2019, 10:25
volevo chiedere come si fa a vedere quanto manca al prossimo service?
Sulla gs si poteva scorrere nel menu ;tempo e scadenza sulla rt non la trovo.
Altra domanda sulla gs si poteva scegliere di far scorrere solo alcune voci ed alcune lasciarle nascoste,sarebbe comodo anche qui per esempio sul lato destro a me basterebbe autonomia e pressioni gomme.
Tempi di viaggio e consumi istantaneo a me non interessano diventano solo una lungaggine e distrazione da far scorrere.

gonfia
28-11-2019, 10:34
I dati te li devi beccare tutti visualizzandoli uno alla volta, ma quando ci hai preso la mano con il rotellone è davvero un attimo.
Per maggiore comodità puoi impostare il CDB come menù preferito (lo fai tenendo premuto il tasto col simbolo a rombo dopo aver selezionato il CDB)

il service te lo indica quando mancano 1000 km

Tapatalk

japan
28-11-2019, 11:19
ok grazie appena faccio qualche km voglio fare una breve recensione pero' per adesso sono strafelice

ilanp
28-11-2019, 12:12
Onestamente con tutto l'ampio display potevano lasciarmi un'informazione in più. Almeno la temperatura, ogni volta dover cambiare mi secca, se devo esser onesto. A volte giro sul navigatore dove ho impostato la visione delle 4 info necessarie, ma mi sembra una cavolata

japan
28-11-2019, 15:19
concordo nella sua semplicita' quello della gs era piu personalizzabile e fruibile ,fortuna che la velocita' digitale molto utile,anche perche' con la rt la sensazione di velocita' e' diversa dal reale sembra di andare piu a piano di quello che e'