Visualizza la versione completa : Bmw z3 1.9 1996
Vendo Z3 1.9 (140 cv) 1996 prima serie completamente originale (certificabile ASI, bollo e assicurazione ridotti). Revisionate sospensioni, freni, scarico e clima. Sedili neri in pelle elettrici. Autoradio originale. Computer bordo. Capotte doppio telo originale BMW in ottime condizioni. Appena collaudata. Bellissima e da collezione.
Valuto permute.
https://www.subito.it/auto/bmw-z3-1-9-16v-1996-prima-serie-udine-313679303.htm
che bedda... una delle mie auto preferite, l'ho messa in lista per quando tornerò dink
se la tieni ancora una decina d'anni, quando i figli saranno grandi te la prendo io:lol:
Bella e molto ben tenuta. Toglimi una curiosità. Il volante è il suo originale? Buona vendita
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ciao, si il volante è il suo. Nelle versioni successive è cambiato, in peggio, dovendo inserirci un airbag più grande.
FATSGABRY
29-11-2019, 11:35
Molto bella.
Sono in trattativa invece per un slk..perché forse il BMW ha meno abitabilità..sbaglio?
Ma noooooo dai...che SLK...pigliati la Z3 che è tutt'altro mondo!
FATSGABRY
29-11-2019, 13:02
Ma slk ha tetto rigido.
Provata quella di un amico ieri sera..silenziosa e non fa rumori.
Oltre che costare 5 mila euro..haha
Spero sia almeno la seconda serie altrimenti è un furto
FATSGABRY
29-11-2019, 13:25
La prima cerco.
Cosi la metto in assicurazione storica per i 20 anni.
Si infatti cerco di trattare
Comunque non trovi a 3k no..a 4 tutti rutti..a 7 sono fuori di testa e se la tengono
kappa495
30-11-2019, 23:34
Beh.... da possessore di Z3 non posso che quotare Skiv e fare i complimenti a Chribu per l’auto.....nel confronto con Slk sceglierei tutta la vita la Z.....inoltre leggo capotte doppio telo originale ma siccome sulla prima serie non esisteva penso sia un upgrade che la rende quasi a livello di una chiusa come silenziosità....(viaggi a 130/140 con radio,accesa e dialoghi con tono di voce normale.
Anch'io dico Z3 tutta la vita! Il tetto rigido non è un plus, se guardate bene la nuova Z4 e la futura 4 cabrio tornano alla tela. È un problema di peso e di bilanciamento.
Quella qui proposta in vendita sembra davvero sana e ben tenuta, complimenti.
Grazie a tutti :cool:
Ovviamente per gli amici del forum il prezzo è trattabile.. purtroppo sto cambiando casa e devo mollare il garage (e non si può lasciare una cabrio fuori).
..... sè avevo un garage ti alleggerivo dell’ingombro ..... [emoji6]
[emoji188] [emoji252]
UPPPPPPP prezzo ribassato a 6.000. Dai che devo liberare il garage!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |