Visualizza la versione completa : Rispondere alle telefonate con Garmin VI
Buongiorno a tutti, ho una R1250RT con il Garmin VI che mi visualizza sul display lòe chiamate in arrivo.
Si riesce a rispondere con il rotellone? Io non riesco devo per forza staccare la mano dal manubrio e cliccare sul display.........:confused::confused:
alessioprato
25-11-2019, 17:36
Io ho risolto con la risposta automatica sul bluetooth, altrimenti è veramente pericoloso tutte le volte staccare la mano dal manubrio
Nico-Tina
25-11-2019, 17:40
Ciao, no non c'è possibilità di rispondere, salvo impostare la risposta automatica come dice Alessioprato, oppure rispondere dall'apparato bluetooth del casco come faccio io.
concordo, grave limite dell'interazione con il famoso rotolone. Non ne capisco infatti il motivo
il motivo è che tutto il sistema è una xxxxxxx , per non parlare del naviVI ! io ho smesso di litigarci e ho rinunciato !
salvoilsiculo
26-11-2019, 10:34
Purtroppo è tutt'altro che il massimo questo sistema ad eccezione del costo dove è "giustamente" al top, ma si sa fin dal primo modello eppure nonostante anni di forum c'è chi ancora se ne stupisce pensando di poter essere giustificato o peggio continua ad acquistarlo cadendo nel trappolone della predisposizione sul cruscotto e dei caschi dedicati! :mad:
Nico-Tina
26-11-2019, 14:43
Concordo con Flu,
il nav VI è una vera porc..., una vergogna, sto facendo arrivare l'accrocco a 15 € che si mette come supporto alimentato per usare il cel, ci provo, al max avrò buttato 15 €.
Certo parlo del navigatore nudo e crudo, senza utilizzarlo abbinato ad altre piattaforme.
NAV VI indegno.
solouncapitano
08-01-2020, 18:01
Ciao nico-tina,
hai poi fatto la prova con l'accrocco da 15€ ?
Impressioni ?
Grazie.
solouncapitano
08-01-2020, 18:03
Altra domanda, scusate, per scorrere la lista dei contatti o per selezionare un brano presente sullo smartphone è possibile utilizzare il rotellone ?
Qualcuno, con le infinite combinazioni, c'è riuscito ?
http://www.adapter3dmotorrad.com/epages/174568.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/174568/Products/%22E-Smart%20RT%22
io ho comprato questo e FAVOLOSO inserisco il cellulare con il cavo alla presa DIN cosi e sempre carico,,, tiene il cellulare bello saldo,, no se muove per niente,,, una volta inserito io no lo tolgo piu e sempre li,,,,
Giro per tuta la Italia con Google Maps y sento dentro il casco le indicazioni attraverso del interfono Midland BT next-C Conference,,
Fuori della Italia per no consumare Roaming uso Sygic e gratuito e per avere la guida vocale e altri benefici, paghi solo € 10 una volta per tutta la vita
MENOYO
ps: una volta inserito il cellulare togliete la ROTAZIONE AUTOMATICA del cellulare cosi sempre rimane orizzontale,,,,
whitefly
13-01-2020, 14:07
Altra domanda, scusate, per scorrere la lista dei contatti o per selezionare un brano presente sullo smartphone è possibile utilizzare il rotellone ?
Qualcuno, con le infinite combinazioni, c'è riuscito ?
La lista dei contatti la puoi scorrere con il rotellone ma per entrare nella lista d'interesse (Rubrica, chiamate perse,ecc ecc) devi per forza selezionare a manella la voce sul display.... per la musica su cell non so... per quella memorizzata nel NAV stesso discorso: a manella sul display per aprire la cartella d'interesse. Con il rotellone puoi saltare al brano sauccessivo o precedente, nulla più (nemmeno mettere in pausa)
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |