briscola
27-11-2005, 13:19
Domenica mattina------
giretto sul 90s??????
amici pronti al monumento alle 9.00 con vecchie triumph...
vespa d'epoca ad Arenzano????
Lelegs e Andreak amici zeneisi che smaialano????
Beh alla fine ho servito la colazione a letto alla famiglia......e via su "en danseuse" con la mia due ruote verniciata con il bianco alluminium del 1150gs adventure forcella in carbonio telaio in alluminio spingendo un bel 39x19 su dalla Doria - Creto con uno splendido e timido sole sul viso mentre dalla fronte scendeva il sudore....che sballo, tornare a pedalare ad un buon ritmo dopo un anno dal mio incidente al ginocchio, dopo le stampelle, dopo il tanto zoppicare ....credete č come nascere a nuova vita!
W la vita
W la mussa
W le 2 ruote
sfido chiunque a contraddire questo triplice assunto! :D
Buona domenica a tutti!
giretto sul 90s??????
amici pronti al monumento alle 9.00 con vecchie triumph...
vespa d'epoca ad Arenzano????
Lelegs e Andreak amici zeneisi che smaialano????
Beh alla fine ho servito la colazione a letto alla famiglia......e via su "en danseuse" con la mia due ruote verniciata con il bianco alluminium del 1150gs adventure forcella in carbonio telaio in alluminio spingendo un bel 39x19 su dalla Doria - Creto con uno splendido e timido sole sul viso mentre dalla fronte scendeva il sudore....che sballo, tornare a pedalare ad un buon ritmo dopo un anno dal mio incidente al ginocchio, dopo le stampelle, dopo il tanto zoppicare ....credete č come nascere a nuova vita!
W la vita
W la mussa
W le 2 ruote
sfido chiunque a contraddire questo triplice assunto! :D
Buona domenica a tutti!