PDA

Visualizza la versione completa : chiedo un consiglio alle donne di Qdl o a chi ne sa

maestro
27-11-2005, 11:56
Volevo chiedevi un consiglio, ho mia moglie in attesa, ed è alla 20° settimana, e spesso ci viene voglia di andare a fare un giro in moto, ma ci sono alcuni medici che sono a favore ed altri contro. Voi come vi siee comportate?? ;) ;)

Rantax
27-11-2005, 12:16
.......io la mia l'ho portata in vespone a partorire.....tò detto tutto :lol:

bingo
27-11-2005, 12:19
non sono nella tua situazione, ma se vuoi un consiglio LASCIALA A CASA.

Killarney
27-11-2005, 12:20
Non rischiate.

jjerman
27-11-2005, 12:21
Non rischiate.

quoto 100%

byebye
27-11-2005, 12:26
aspetta altri 5 mesi cosi' ci andate in 3 in moto :D:D:D:D:D
e prendi un bel sidecar :P

Bumoto
27-11-2005, 12:27
da quando ha scoperto di essere incinta non è più salita sulla moto benchè ne avesse voglia...
meglio non rischiare

Rickymoto
27-11-2005, 12:34
..........noi ci siamo andati finchè non lo abbiamo saputo.............

.....per cui qualche giretto la Titti (ora 18 mesi) se l'è già fatto........

poi naturalmente mia moglie (e la Titti) non l'ho più portata, nè lei ci sarebbe venuta.......

e mi auguro che Rantax ce l'abbia portata in vespa xchè non aveva altro mezzo..................

nei mesi in cui tua moglie aspetta trovo insensato andarsele a cercare........

.....che senso di colpa avresti se ti succedesse qualcosa che si sarebbe potuto evitare????????.......naturalmente questo non vuol dire stare chiusi in casa ma cercare di ridurre i rischi si

noi la Titti la aspettavamo da sette anni...................

poi ognuno è naturalmente libero di fare quel che vuole.......se ne accetta le conseguenze

Albus
27-11-2005, 16:09
Non fare minchiate!!!

silviasilvia
27-11-2005, 16:32
ehehehe io sarei fra le peggiori consigliere... al 5° mese ero al trapezio in deriva!!! :lol: :lol:

Meglio lasciare stare la moto!

dag65
27-11-2005, 16:46
A casa, e non ascoltare chi ti dice pirlate.