Visualizza la versione completa : Nuova RT in arrivo
kappa&spada
13-11-2019, 13:10
Come me credo che anche altri stiano per valutare l'acquisto di una RT.
Per cui apro questo tread per rimanere aggiornati.
Ho fatto il preventivo ieri...
A detta del conce non sembra ci siano novità all’orizzonte... certo 27k € per la full [emoji33][emoji33]
Inviato dal mio Atari 2600
Ahahahah.....
Ragazzi impariamo a “leggere” tra le righe.
...,,NON SEMBRA.....[emoji15]
Infatti non credo all’oste che mi dice che il vino é buono...
di contro, visto che sono una persona che tiene la moto quel che anno è macina un po’ di km, la mia ne ha più di 100K, preferisco non avere il modello appena uscito.
La red mars poi mi fa veramente sangue.
Non presentare nessuna novità ad eicma non é una buona pubblicità di sicuro...
Credo che per il 2020 non ci siano novità di rilievo. Ma se qualcuno ha notizie diverse, pronto ad esser smentito.
nautilus
13-11-2019, 13:50
2021 in arrivo nuovo modello....
il franz
13-11-2019, 13:54
Ho fatto il preventivo ieri...
A detta del conce non sembra ci siano novità all’orizzonte... certo 27k € per la full [emoji33][emoji33]
Comunque sia c'è una differenza pazzesca. Considera che con bauletto da 28 litri, cruise, sella alta riscaldata l'ho pagata 19k a maggio 2019...
godetevi le vs. RT fino al 2021 ... 27k già oggi full packs e equipaggiamento radio, cerchi, ecc.
Considera che con bauletto da 28 litri, cruise, sella alta riscaldata l'ho pagata 19k a maggio 2019...
Allora mi sa che mi hanno inchiappettato :(
Mandami (anche in MP) il nome del conce, così la prossima la prendo lì!
(oppure mi accompagni a trattare il prezzo, pago la consulenza in birre :))
kappa&spada
13-11-2019, 14:46
SKIPPER dove sei?
illuminaci please
kappa&spada
13-11-2019, 14:47
esce moooolto prima!
2021 in arrivo nuovo modello....
Allora sono giusto... di solito prendo l’rt l’ultima serie prima de nuovo modello [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191113/8d45d9d8e7b68f8c2a6b5f03fd0ec21a.jpg
Ovviamente si parla di listino, vedete + 1000€ che sarebbe il top case.
A fiera finita mi chiedono la mia più 22K di aggiunta.
godetevi le vs. RT fino al 2021 ... 27k già oggi full packs e equipaggiamento radio, cerchi, ecc.
Cosa vorresti dire?
che la nuova RT è in dirittura d'arrivo ma si parla del 2021 e si spera nei primi mesi ... 27,5k oggi se configuri la Elegance con tutti i packs e accessori, top case incluso
E perciò?
kappa&spada
13-11-2019, 15:56
qui parliamo del nuovo modello. stop.
@il franz
Non oso pensare al nuovo del 2021 allora[emoji23][emoji23]
splancnico
13-11-2019, 19:52
Considera che con bauletto da 28 litri, cruise, sella alta riscaldata l'ho pagata 19k a maggio 2019...
Cazzarola, mi hanno preso proprio in braccio!! 4500 euro in piu!!
https://i.ibb.co/7kMvcSm/500681-A1-E3-F3-40-DC-B22-D-EE261-F741-E9-B.jpg (https://ibb.co/z69scmv)
il franz
13-11-2019, 20:38
Sì ma la tua ha su tutto. La mia solo gli accessori che ho elencati. Mi ero dimenticato lo scarico cromato.
Ma perché spendere oggi 27000 euro ?
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1250-rt/r-1250-rt-2019-20/7874183
whitefly
14-11-2019, 09:27
Alla voce optionals c'è scritto, tra l'altro, Fari LED / Xenon.... hanno aggiornato il modello e non lo hanno comunicato? :-) :-) :-)
Comunque ci mancano alcuni accessori tra cui la Radio che da sola cuba circa 1200 Euro!!!
Con le possibilità che ci sono oggi di ascoltare musica via smartphone/interfono etc 1.200 soldi per una radio mi sembra una follia. Boh.
kappa&spada
14-11-2019, 14:09
qualcuno mi sa dire dove posso vederne una color rosso in zona milano-Bergamo?
mario fiorentino
14-11-2019, 14:21
Chiunque di noi può andare in concessionaria ed avere informazioni più o meno vaghe dal venditore, o fare ipotesi basate su quanto fatto fino ad ora da Bmw. Ma qui c’è qualcuno che ha notizie più concrete da fonti dirette (per esempio lavora o conosce qualcuno in Bmw)?
E' ovvio che ci sarà quella nuova, probabilmente nel 2021. Io non potendo aspettare ho preso una 2018 con 1000 km, ad un ottimo prezzo, e aspetto, non mi sono spinto a prendere il 1250 proprio per questo motivo. Quando ho visto che mi avevano cambiato pure l'RS con il faro allo xeno e il tft ho detto al concessionario se mi prendevano per i fondelli, visto che l'RT non era cambiata di una virgola.
Per la radio poi, provatela e mi saprete dire. Costa un botto, sì, ma ne vale la pena.
Nessuno.....tutte voci di corridoio....fidati....
Sinché non si iniziano a leggere rumors su riviste secondo me sono solo pettegolezzi.....supposizioni...fantasie.....
Se non lo sanno gli addetti ai lavori che scovano prototipi e collaudatori in ogni dove....figurati se mio cugggino sa ciò che non sanno loro......
nautilus
16-11-2019, 23:58
staremo a vedere...;)
Le ipotesi più probabili e diffuse dicono 2021....che poi è tra poco più di un anno....mica così tanto....
Qualcuno sopra ha commentato un "arriverà moooolto prima!"
Ma prima quando....se fosse in uscita per la prossima primavera sarebbe già pronta...e quale casa sana di mente pagherebbe 200 mq. di stand alla fiera più importante del settore (EICMA) e non la presenterebbe per iniziare le vendite nei primi mesi del 2020??
A mio parere nessuna......quindi...il moooolto prima è aria fritta...si inizieranno a vedere qualche camuffata l’estate prossima....poi i rumors...e al prossimo EICMA la vedremo per poi avere le prime consegne nei primi mesi del 2021....come da previsioni!
vorrei ricordare cos'hanno combinato con la RS .... presentata all'EICMA del 2018 e cominciata a consegnare nell'estate del 2019 .......
anche la nuova S 1000 XR presentata all'Eicma non sarà disponibile prima di giugno 2020
Esatto....quindi questo avvalora la mia supposizione....
Karlo1200S
19-11-2019, 17:18
quello che dici Mark60, sarebbe molto ragionevole
Ragassuoli, prima di abbandonarci all’isteria di massa ragioniamo un attimo su ciò che sappiamo essere la normale prassi quando esce un modello completamente nuovo:
1) parecchio prima (da 6 mesi e fino ad un anno in certi casi) della presentazione vengono beccati in giro i muletti camuffati che vengono provati...
2) dalla presentazione ufficiale in pompa magna alla commercializzazione passa altro tempo, a volte più di 4-6 mesi...per creare il giusto “pathos” che il nuovo modello merita!
Qualcuno ha visto scoop di muletti della nuova RT? Io no...
Se quello che ho scritto sopra ha un senso vuol dire che -ad oggi e fino a quando non vedremo il 1º muletto - abbiamo ragionevolmente ALMENO 10-12 mesi (o forse più..) prima della commercializzazione.
Ma...
3) ultimamente Bmw ha rinnovato prima il GS STD e l’anno successivo l’ADV e l’RT... e per ora non ho ancora visto nemmeno scoop del nuovo GS, per il quale valgono le stesse considerazioni 1 e 2
Tutto questo mi fa pensare che sarà ben difficile vederla in strada e riuscire a comprarla prima di almeno metà 2021, se non oltre!
Poi magari BMW questa volta seguirà un iter diverso, ma per il 1º LC è stato così ...
Godetevi la vita, che è breve/bella/una! [emoji6]
Tapatalk
barney 1
20-11-2019, 23:10
@gonfia
ma l'avatar è ancora con la melanzana?
Eh sì... ci sono affezionato! [emoji3590][emoji6]
Tapatalk
@gonfia ti quoto al 100%!!
Infatti è ciò che, anche se in modo un po’ più succinto, ho scritto anch'io due post sopra....
Secondo me i veggenti misteriosi che hanno sentito dall'amico dell'amico hanno una credibilità pari a quella delle banconote da 25€.....:lol::lol:
...non per cattiveria nei loro confronti ma per le motivazioni reali e oggettive che ho espresso e ha ribadito in modo più esteso @gonfia.
Ormai col web e tutto ciò che vi ruota intorno le cose segrete sino all'ultimo non esistono più...
barney 1
21-11-2019, 23:24
Eh sì... ci sono affezionato! [emoji3590][emoji6]
Tapatalk
la mia (purtroppo m<ai così lustra!)
mettetevi l'animo in pace, la cambiano.
E io me ne frego, ho già fatto la mia scelta, ponderata
Ah guarda, il mio animo è più che in pace... è serafico!!
Ho una moto che ritengo la migliore in circolazione e di cui sono innamorato; quando arriverà il modello nuovo quasi certamente sarà ancora migliore, e prima o poi arriverà nel mio box!
Quindi per me prima arriva e meglio è, così avrà più tempo per correggere eventuali peccatucci “di gioventù “ prima che la prenda io [emoji6]
Anzi, spero che si sbrighino a farla uscire, ma ripeto che secondo me sarà difficile poterla guidare prima del ‘21
Tapatalk
Assolutamente d’accordo...
Sai che sono andato a far il preventivo per quella nuova, convinto la red mars e poi l’ho vista Verdona come la tua... ehhhh da vivo veramente bella.... con le sue cromature.... si sì ...
Beh è meno “d’impatto” della Red ma sì, è un bel colore per l’RT!
Hai ordinato? [emoji2]
Tapatalk
Credo entro fine anno di cambiare la mia che ora è sul mercatino per quella nuova...
Allora... in bocca al lupo per una buona vendita! [emoji256]
Tapatalk
Grazie.
mario fiorentino
06-01-2020, 14:10
...Tutto tace...
io credo che quanto piu RT 1250 vendono piu lontana sara la uscita del nuovo modello,,, perche no a senso,,,, PENSIERO: si vendo cosi motore 1250 modello vecchio e inutile uscire fuori con un nuovo modello.
D'altronde se le vendite non sono elevate della RT 1250 allora il pensiero cambia PENSIERO: tiriamo fuori il nuovo modello perche del vecchio modello con motore 1250 no se vende niente ne anche con il motore 1250,,,,,
credo che si nessuno compra vedremo la nuova RT al piu presto possibile
MENOYO
Mi hai convinto: non compro più RT fino all’uscita del nuovo modello!! [emoji106][emoji106]
Mi raccomando eh... fate così anche voi!! [emoji23][emoji23]
Tapatalk
Eh, fai presto a parlare, ce l'hai già in box!
Cmq va bene, facciamo girare una "petizione" in tutta Europa: nessuno la compri più, appena i mercanti calano le braghe e presentano la nuova a 10.000 euro ci avventiamo! :lol:
Però se invece smettono di produrla... Menoyo... comincia a correre! :lol:
io ho optato per un fresco mod 2018 proprio per questo!
Eh, fai presto a parlare, ce l'hai già in box!
Cmq va bene, facciamo girare una "petizione" in tutta Europa: nessuno la compri più, appena i mercanti calano le braghe e presentano la nuova a 10.000 euro ci avventiamo! :lol:
Però se invece smettono di produrla... Menoyo... comincia a correre! :lol:
:axe::ctf2::ctf2::ctf2::ctf2::ctf2::ctf2:
PER QUELLO CHE GIA CE LA IN BOX :sign6::sign6: pensaci cosa puo fare comprata adesso 2019 RT 1250 oggi gia e un anno piu vecchia siamo al 2020 al 2021 2 anni piu vecchia e poi esce la nuova al 2021 e la da dentro per prendere il modello nuovo,,, quanti soldi perde,,, poi si sei pieno come un uovo in soldi allora e un altro discorso,,,,
Poi veramente ce questa differenza cosi MARCATA fra il motore 1200 e 1250 come per cambiare la stessa moto solo per 50 cc, 11 cv, 18 Nm di coppia, come PER NO ASPETTARE IL NUOVO MODELLO....
ma non siamo a piedi sempre cavalchiamo un BMW R 1200 RT che fino ieri era il top delle moto TOURING bicilindrica e lo continua a essere per prezzo e leggerezza, maneggevolezza, consumo e prestazioni.
io credo che la BMW R1200 RT lascia lo scettro, quando arriva la sua sorella BMW R1250 RT nuovo modello,,, la BMW R12500 RT de adesso e solo un marketing forzato, per trovare compratori frettolosi con VOGLIA DI SPENDERE
IO LA VEDO COSI altrimenti me tocca correre e non poco,,,, dovro andare via del forum e po darsi rientrare a testa bassa con un altro nick
MENOYO
Io sono contentone del mio "vecchio" 1200, l'adoro proprio! :)
Però i cc di differenza sono ben 84! :lol:
Poi veramente ce questa differenza cosi MARCATA fra il motore 1200 e 1250 come per cambiare la stessa moto solo per 50 cc, 11 cv, 18 Nm di coppia, come PER NO ASPETTARE IL NUOVO MODELLO....
ma non siamo a piedi sempre cavalchiamo un BMW R 1200 RT che fino ieri era il top delle moto TOURING
Hai detto bene... “fino a ieri”! [emoji6]
Scherzi a parte, il 1200 continua (e continuerà ) ad essere una moto eccezionale, il 1250 però è ancora meglio, non c’è una differenza abissale ma c’è!
Se questa differenza giustifichi o meno il passaggio dal 1200 al 1250 (con relativo esborso economico) è una cosa che solo ognuno di noi può valutare per sè stesso... per me era sì, e sono molto contento dell’upgrade, anche se mi è costato 6000€... per me sino stati soldi ben spesi! [emoji6]
Tapatalk
A me l’upgrade è costato 19k... a marzo ve lo dico dai..
The Prince
13-02-2020, 13:05
mi è arrivato un invito "esclusivo da parte di bmw motorrad" sembra sia attenzionata l'uscita della nuova rt ... io non ci credo ... voi saèpete qualcosa di più?
Karlo1200S
13-02-2020, 13:28
vediamo... mi sono iscritto, per me è l'r18!
R 1800 RT... rigorosamente con lampadina alogena, nel più puro "old style" :)
barney 1
13-02-2020, 22:14
Ma vi rode così tanto quel fanale?!?
A me quasi niente, anche perché godo troppo per tutto il resto! [emoji4]
Tapatalk
A me per nulla, tra l'altro col buio la uso pochissimo.
Però ho notato che (quasi) ogni volta che si parla di RT salta su qualcuno a lamentarsi del fanale, quindi mi sembrava opportuno dare il mio contributo :lol:
Col buio la uso pochissimo.
Io con il buio me ne sto a casa........:(:D
scusate, e' venerdi' pom......
Io invece con il buio la uso molto, partendo la mattina presto e tornando alla sera dopo le venti... perciò spero quando arriverà la nuova sia almeno all’altezza della 1200.
Nuova intendo questa 1250 che dovrebbe arrivare entro fine mese. Scusate l’ot é venerdì pom anche per me...
Marco2019
18-04-2020, 17:49
Ma cosa vuol dire esce la nuova nel 2021?
La moto piace si compra punto e basta o pensiamo sempre di essere i furbi del mercato.
Poi nel 2021 cosa si dice che è nuova e bisogna attendere per vedere come va?
rezzonico62
21-04-2020, 10:42
... seguo da un po' questa discussione, ho fatto il contratto per la nuova RT il giorno 15 febbraio scorso ed ora per le note vicende, è ferma, da più di un mese, impacchettata, al centro BMW di Verona. Credo che sarà una delle poche che verranno consegnate nel primo mese di riapertura, stante gli stabilimenti BMW, fermi da più di un mese. Anche io immagino che passerà un po' di tempo affinché esca un nuovo modello sostitutivo, tuttavia potrebbe anche accadere che la marca bavarese decida proprio di ridare impulso al suo mercato, con l'immediato passaggio a nuovi modelli. Ovviamente non vedo l'ora di poter mettere mano alla nuova moto, però mi preoccupa molto più dell'uscita di un nuovo modello, la prospettiva di non poter partire subito per un viaggio europeo. Normalmente prendo la moto una volta l'anno per un viaggio di due/tre settimane.
Non sono quindi preoccupato dell'invecchiamento del modello sul mercato, quanto più invece del fatto che invecchi la moto nel garage senza che possa utilizzarla.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Marco.road
21-04-2020, 16:19
......non sei l'unico , è arrivata dal concessionario il mese scorso , per targarla ho dovuto fare il saldo e dopo 2 giorni hanno bloccato tutto.....dai speriamo dopo il 4 maggio
... mi preoccupa molto più dell'uscita di un nuovo modello, la prospettiva di non poter partire subito per un viaggio europeo. Normalmente prendo la moto una volta l'anno per un viaggio di due/tre settimane.
Non sono quindi preoccupato dell'invecchiamento del modello sul mercato, quanto più invece del fatto che invecchi la moto nel garage senza che possa utilizzarla.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Anche a me dispiacerebbe non poter svalicare oltralpe, ma credo sia altamente improbabile che aprano i confini nazionali ad altro che non sia commercio, e forse nemmeno quello per un po’.
Ma sarei enormemente più dispiaciuto non poterla usare affatto per diporto, ma solo per andare al lavoro!
Se ci daranno il via libera... l’Italia è bellissima, e sarò ben contento di restare entro i nostri confini e spendere due soldi a casa nostra, cosa di cui abbiamo estremo bisogno!
A patto che ce lo permettano! [emoji1696]
Al momento però circolano ipotesi di restrizioni a livello intraregionale... spero che non sia così, anche perché vorrebbe dire dare il colpo di grazia al settore alberghiero e del turismo in generale!
Tapatalk
Karlo1200S
24-04-2020, 18:15
Gonfia... mi manca qualche tua recensione... mi sono perso... eri rimasto (forzatamente:() alla Angel GT II?
Ciao Karlo, sì, dai primi di marzo l’avrò usata 3-4 volte per andare a fare la spesa [emoji2359]
Ma tranquillo... appena ci “mollano” ho intenzione di recuperare!!
Faccio presto a finirle![emoji6]
Anche se prima cambierò quelle del GS, che sono quasi arrivate alla fine... e potrei montare le Road5, ed in base a come mi troverò non è detto che poi non finiscano anche sotto l’RT dopo le GT2
Tapatalk
Karlo1200S
24-04-2020, 20:50
La prossima volta che vengo giù magari facciamo un giro insieme, la chiesa di Sant'Ambrogio, la vedo abbastanza bene dal balcone...:)
Più che volentieri! [emoji106][emoji106]
Tapatalk
mario fiorentino
22-05-2020, 21:28
Nuovo modello Rt, cambierà la strategia commerciale causa Coronavirus? Arriverà prima? Dopo? E il modello attuale le cui vendite saranno inevitabilmente crollate sarà incentivato da Bmw con sconti e finanziamenti a tasso 0 ?
Hedonism
22-05-2020, 21:30
Speriamo piuttosto che non sbaglino il mono posteriore questa volta.
Karlo1200S
22-05-2020, 21:57
concordo... troppo secco... la moto andando allegri rimbalza e si scompone...
Hedonism
22-05-2020, 23:08
Più che altro quando è uscita le hanno fermate tutte per sostituirlo. Per mesi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |