Entra

Visualizza la versione completa : Bu, ma non potevi solo bloccare i post e lasciarli per un paio di giorni?

EnroxsTTer
26-11-2005, 20:27
tanto per permettere a chi se li e' persi in diretta di farsi comunque due risate?
;)

GIESSE1150
26-11-2005, 20:28
tanto per permettere a chi se li e' persi in diretta di farsi comunque due risate?
;)

Eddai aiuto regista.....

il tosco
26-11-2005, 20:28
era l'ora....il gioco è bello quando dura poco!!!!!

Ailait
26-11-2005, 20:30
noooooo perchè.....che male facevano....dopo tanto sacrificio....!!!!

Bumoto
26-11-2005, 20:30
non ne valeva la pena, non avrebbero capito e il gioco era finito...

meglio non lasciare traccia....

cos' tempo qualche mese si dimentica tutto...

e poi si puo' ricominciare... ahhahaha

triger
26-11-2005, 20:43
Boh!? a me son piaciuti. Sono a casa col raffreddore e me la son proprio ghignata. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait
26-11-2005, 20:47
peccato non ci siano più
però tutto sommato il GV si è prestato al gioco.....grazie!!!!!! :)

sylver65
26-11-2005, 20:59
mi ero pure sprecato (per stare al gioco) di fare un Cayenne che va al cesso))!!!!

Rickymoto
26-11-2005, 21:09
........da quasi neofita.......mi stupisco che alcuni dei frequentatori del forum di lungo corso se la fossero bevuta...................

...........e un sospetto che ci fosse invischiato il G.V. :!: ............(che è un gran mattacchione), mi era anche venuto..........

cmq in effetti è un peccato aver rimosso tutto, se non fosse stato perchè oggi il freddo che c'è fuori mi ha fatto "lavorare" in casa, mi sarei perso questo spasso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai Bumoto, riproponi il tutto in uno spazio apposito (o crea un file Cayenne da scaricare................)..............e poi dimmi una buona volta se sei tu che hai messo la mia :arrow: sul frontespizio della polizza di europe assistance :mad: :mad:

NicolaR1150R
26-11-2005, 21:11
scusate mi sono perso il finale...chi era il mattacchione??

Bumoto
26-11-2005, 22:54
.......e poi dimmi una buona volta se sei tu che hai messo la mia :arrow: sul frontespizio della polizza di europe assistance :mad: :mad:

no ricky e non la messo neanche bmw...
e tutto nella tua testa...
sei ipnotizzato e vedi K/R ovunque...
ormai è una malattia :lol:

Rickymoto
26-11-2005, 23:17
no ricky e non la messo neanche bmw...
e tutto nella tua testa...
sei ipnotizzato e vedi K/R ovunque...
ormai è una malattia :lol:

...............ottima risposta :D :D :D :D :D .................

........ma la vede anche mia moglie :eek: ..................

..................che sia una :arrow: familiare??????????????? :mad: :mad:

(ma poi tu sei così sicuro che alla tua sia passata la passione x l'rt????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

il seguito....................

............................alle prossime puntate :lol: :lol: :lol:

Il Maiale
26-11-2005, 23:38
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e io cosa dovrei dire????

ilmaglio
27-11-2005, 00:08
.. peccato.. non ho avuto tempo di godermi tutto lo spasso ..
:lol: :wave:

gig
27-11-2005, 00:45
Comunque....

...è stato uno spettacolo!!!
:wav:

ilmaglio
27-11-2005, 06:58
.. straordinario!!!!! :D :D :lol: :lol:
Ma, gli sfortunati che hanno visto e solo rapidamente l'inizio .. con l'arrivo di Classe E .. e che si sono persi il resto .. come fanno almeno a sapere chi era Cayenne, per legittima curiosità e per complimentarsi con Lui per la straordinaria interpretazione .. Digiamolo pure .. è un letterato .. un creatore (o creativo?) .. chi è? Chi è? Io avevo pensato all'esimio Autore de Ager - La dottrina .. .. ma certo il genere non è lo stesso .. M'è pure venuto in mente "Cari sottoposti" ..
:!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol:

maestro
27-11-2005, 11:35
io non o letto tutto mi stavo appassionando a questa nuova saga di Ranzani da cantù, questa mattina tutto contento volevo leggere la seconda puntata..... peccato che è stato tolto poteva essere il nostro reality :lol: :cool: :lol: :cool:

Ailait
27-11-2005, 13:10
confidate gente confidate
dalla mia mente perversa uscirà un nuovo personaggio e sarà molto difficile scovarlo....hi hi hi hi hi

antanik
27-11-2005, 16:12
io non o letto tutto mi stavo appassionando a questa nuova saga di Ranzani da cantù, questa mattina tutto contento volevo leggere la seconda puntata..... peccato che è stato tolto poteva essere il nostro reality :lol: :cool: :lol: :cool:

...anch'io...ero lontano dal PC.... e mi sono letto solo l'inizio.... azzz.... :mad: :mad: