Entra

Visualizza la versione completa : E quindi...riepilogo guanti

Roxter
26-11-2005, 19:23
Leggendo i vari post, ho capito che i guanti tra i più caldi sono i dainese di pepot....
Ma poi, dovendo stilare una classifica, quali mettereste ai primi 3 posti, considerando unico parametro il loro calore?

Huey
26-11-2005, 19:34
Oggi una scimmia mi è scappata appena in tempo prima della sua uccisione. I guanti della Dainese che aveva suggerito Barba, i Jericho, non li avevano a Castelfranco così ho ripiegato su dei fantastici sottoguanti della Pellicano Tucano, alla faccia di quello che avevo scritto ieri sulle marche non specializzate in cose montane per il freddo. La cierenza è una gran cosa ed io credo di averla dimenticata da qualche parte :-)))

Scusa se non fa parte della graduatoria ma quelli anche se non li ho mai provati mi piacciono proprio.

Alex da Tai

sylver65
27-11-2005, 13:42
che ne dite di questi?
http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=2374

barbasma
27-11-2005, 13:54
purtroppo il freddo è una questione totalmente soggettiva...

personalmente ho comprato varie paia di guanti... e non ho ancora trovato quello ottimale per l'inverno... quelli troppo imbottiti fanno affaticare le mani...

quelli poco... ti si gelano...

chi ha manopole riscaldate e moffole... può permettersi di girare con guanti leggeri...

fatemi sapere dei jericho... nel caso metto in vendita i miei spidi NORTHLAND che non mi trovo come taglia... per il resto sono ottimi...

Roxter
27-11-2005, 14:36
Perchè che taglia sono?
Ma sul carotone hai i paramani?
Io sulla rockster non ho nulla, nè posso montarli perchè interferirebbero con le staffe del nuovo cupolozzo....per cui mi devo affidare solo a dei guanti "estremi".......

Bobbe
28-11-2005, 08:55
Prowinter BMW. :D
Veramente un buon prodotto.Se poi c'è anche la manopola riscaldata.....

paolo chiaraluna
28-11-2005, 19:56
imho tra i migliori ci sono
gli Spidi Fjord........