Entra

Visualizza la versione completa : OT: per te Lorenzo in arte Jovanotti

Giovek
26-11-2005, 18:14
Per te, che cantavi "sei come la mia moto" quando la tua moto era una Harley Davidson.

Per te, che cantavi "ciao mamma" facendo ballare tutti in Sardegna nell'estate del 1992.

Per te, che ti sei fatto conoscere grazie alle reti Mediaset create da quel "fascista di Berlusconi".

Per te, che da una decina d'anni ormai sembri un aborto tra il Gigante del Circo e Che Guevara.

Per te, che sei no global.

Per te, per cui ricchezza e benessere sono sinonimi di ingiustizia e disuguaglianza.

Per te, che mi piacevi da morire quando cantavi "il basso che pompa il basso che pompa... speriamo che la casa... che non si rompa"

Per te, e solo per te, anziché andare al negozio e spendere più di 20 euro per comprarmi il tuo nuovo CD, l'ho appena scaricato da E.mule.

Con affetto.

Giovanni

:butthead::butthead::butthead:

Janno
26-11-2005, 18:17
Ehm... :confused:

...l'hai scaricato perchè te ne hanno regalata una copia che non vuoi aprire perchè collezioni cd...e l'unico modo per ascoltarlo era scaricarlo da internet?

:confused:

;)

motomix
26-11-2005, 21:57
Lorenzo degli ultimi anni.....
una delusione---- :mad:
mi piaceva molto quando non era.... ehm.... impegnato :confused:

absolute beginner
27-11-2005, 02:16
Io aggiungerei...
Per te Lorenzo, che sono ANNI ANNI E ANNI che mi stai sui cogli@ni...
Ma vai a lavorare...
:lol:

Lamps!

albiTO
27-11-2005, 07:57
Io aggiungerei: CORNUTONE

dax
27-11-2005, 11:50
Per te, che cantavi "sei come la mia moto" quando la tua moto era una Harley Davidson.

Infatti a quei tempi credo stesse con Rosita Celentano, che puntualmente lo ha lasciato a piedi!! :lol:

Per te, che ti sei fatto conoscere grazie alle reti Mediaset create da quel "fascista di Berlusconi".

Beh, non è l'unico che ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per tanti anni.....Luttazzi docet

Per te, che da una decina d'anni ormai sembri un aborto tra il Gigante del Circo e Che Guevara.

Secondo me il look barba incolta dipende dal fatto che tutti i suoi soldi li dona in beneficenza dato che

Per te, per cui ricchezza e benessere sono sinonimi di ingiustizia e disuguaglianza.

perciò il poverino non ha più i soldi per comprarsi le lamette! :lol:

GHIGO
27-11-2005, 12:49
Io aggiungerei: CORNUTONE
....ci vai leggero eh???? :lol:

sylver65
27-11-2005, 14:08
Ma tutti sti pseudocantanti (da zecchino d'Oro, direi) si credono che basta strimpellare per avere un successo negli anni?

Ma và a zappà la tera, và!!

rix62
27-11-2005, 14:23
x Giovek e gli altri seguaci:

complimenti per la sagra dei luoghi comuni!

:( :( :( :(

absolute beginner
27-11-2005, 15:06
x Giovek e gli altri seguaci:

complimenti per la sagra dei luoghi comuni!

:( :( :( :(

A scanso di equivoci vorrei sottolineare che, almeno per quel che mi riguarda, non c'è alcuna motivazione politica nel mio atteggiamento...
Da Micheal Nyman ai Subsonica ascolto praticamente di tutto, anche cantautori italiani "impegnati" per una certa parte politica...
E' solo che paragonare "Lindbergh (lettere da sopra la pioggia)" di Ivano Fossati con "collettivo Sole luna" o "Buon Sangue" è come paragonare la cioccolata con la mm....
Parere personale, eh...

Lamps!