Visualizza la versione completa : Portapacchi su K1200s
C'è qualcuno che ha montato il portapacchi sulla k1200s? se si quale? Tra quelli che ho visto sui vari siti fin'ora mi sembra che il Krauser sia il migliore. Ma il telaietto della K12S secondo voi lo sostiene bene il carico delle due borse passeggero e bauletto?
All'Eicma ho parlato con quelli della GIVI che mi hanno detto che forse non lo faranno proprio, a causa dello sbalzo e del carico?!?!?!
Direi che per viaggiare in due è obbligatorio.
su che siti li hai visti?
c'è stato un famoso trend sulle scimmie... ora te lo trovo
Direi che per viaggiare in due è obbligatorio.
:( :( :( :(
perchè?
il tred delle scimmie: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=39591
:( :( :( :(
perchè?
Vabbe... hai ragione non è obbligatorio nel senso letterale della parola.
Io avevo una k12rs con borse originali e baulotto givi posteriore, e per il viaggio di agosto (in due 15-20 giorni) mi dovrò attrezzare per montarne uno. Considerando anche che le due borse della k12s nel totale contengono qualcosa in meno delle due della rs.
Mi sembra di aver notato che il telaietto della S flette abbastanza se preso dai due maniglioni, ma magari è solo una mia impressione e soprattutto lo deve fare e non deve essere rigido. Solo che la risposta della Givi mi fa pensare.
Riguardo alle due borse posteriori:
sei mai riuscito a farci stare 2 caschi e due giacche in 2 borse? bhe ti assicuro che in quelle ci stanno :lol: :lol:
Bauletto posteriore:
ho risolto con la borsa a tubo della BMW :!:
Capacità di carico della moto?
Tanta... quest'anno ci ho fatto l'Andalusia e la Bretagna (ovviamente in momenti diversi) con zainetto e tenda :D :D e ti assicuro che di spazio ce n'era ancora!!
Io di borsoni a tubo ne ho due: il 50litri e il 35 litri della ferrino. E' che se posso preferisco il bauletto chiuso per il fatto che sei più libero di lasciare la moto parcheggiata e carica.
Per la capacità delle borse hai ragione il casco sulla borsa piccola del rs non ci stava. Ma occhio, le borse della S riescono a contenere molta roba se le carichi con vestiti, perchè come ci metti roba rigida e/o scarpe (non vestiti che riempiono bene il tubo) vanno in tilt.
Comunque anch'io ci ho fatto dei giri di qualche giorno in due.
E poi io chiedevo del portapacchi. Tu il tubo quando sei in due dove lo metti?
Anche io ho appena acquistato il borsone cilindrico della bmw, ma in due dove lo metti?? e poi anche appoggiato sulla sella mi spiegate come va fissato??? le cinghie in dotazione sono scomodissime devi lavorare mezzora ogni volta che lo metti o lo togli, consigli su varie cinghie e/o elastici?? grazie... ;)
Oggi pomeriggio mi hanno comunicato il prezzo del portapacchi Krauser per la K1200s: 117,00 euro. Mi sa tanto che ne vale la pena. Poi per il tubone o il bauletto vedremo.
marcoexa
17-12-2005, 21:55
secondo me si rovina una moto!!!
secondo me si rovina una moto!!!
non si rovina niente...
dipende dall'uso che ne fai...
se ci viaggi è quasi indispensabile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |