Visualizza la versione completa : Fatevi questo....
pazzo od eroe...? :lol: :lol:
http://www.drcnet.it/emiliameteo/download.php?id=613
pazzo od eroe...? :lol: :lol:
http://www.drcnet.it/emiliameteo/download.php?id=613
Quando sono andato all'Elefantentreffen era tutto così, andata e ritorno.
Nulla di strano.
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
a volte il confine tra il motociclista eroico ed il motociclista pirla è molto labile...... in questo caso invece è chiarissimo che siamo nel secondo caso.
magari non ha altri mezzi per muoversi........ :lol: :lol: :mad: :mad:
...
Non centra nulla...ma con quel casco non hai paura di farti male se cadi a sinistra? :lol:
guidare su una strada del genere è fattibile. una sola volta mi sono trovato nel mezzo di una nevicata perché ero partito la mattina senza neve e poi...
la nevicata in se non è pericolosa perché si scioglie, è come guidare quando piove con più attenzione.
il problema è il GHIACCIO.
Ho capito che nessuno di voi andrà mai all'Elefante!
Magari avete già " appeso " la moto al chiodo per l'inverno.
Magari avete già " appeso " la moto al chiodo per l'inverno.
mah, il GS lo uso tutto inverno ed anche oggi sono uscito in moto...... ma le rogne vado a cercarle con una moto tassellata da 120 kg in luoghi e a velocità tali che, salvo sfig@, non creino pericolo agli altri, a me, ed alla moto........
Prendo atto che che il tuo concetto di motociclista è ben diverso dal mio...... non tutti siamo uguali.
....
Hei....tranquilli...e non fate gli sboroni.
l'Elefantentreffen è nato come raduno di Side Cars per cui andare all'elefantentreffen in moto, almeno stando al perchè e per chi è nato, è come andare a fare una regata con un pedalò.
Non mi sembra quindi assolutamente il caso di bastonare chi non ritiene opportuno andare a mettersi su una strada innevata con una moto assolutamente non adatta. Chiaro?
Alex da Tai (dove se vai a fare sci alpinismo con i pattini da ghiaccio non è detto che tu stia dalla parte del giusto....anzi)
Hei....tranquilli...e non fate gli sboroni.
l'Elefantentreffen è nato come raduno di Side Cars per cui andare all'elefantentreffen in moto, almeno stando al perchè e per chi è nato, è come andare a fare una regata con un pedalò.
Non mi sembra quindi assolutamente il caso di bastonare chi non ritiene opportuno andare a mettersi su una strada innevata con una moto assolutamente non adatta. Chiaro?
Alex da Tai (dove se vai a fare sci alpinismo con i pattini da ghiaccio non è detto che tu stia dalla parte del giusto....anzi)
Non arrabbiarti, siamo quì per giocare...è un normale sfottò sportivo!
Finché è così si può procedere. Piano, ma si fa.
L'importante è che non nevichi troppo... sennò sono questioni di ornitologia non dolce...
Talvolta, capita essere sorpresi dalla neve. In questi giorni, però, lo si sapeva...
:confused:
lucianoerre
26-11-2005, 20:31
L'importante è che non nevichi troppo... sennò sono questioni di ornitologia non dolce...
:D :D :D :D :D
Flying*D
26-11-2005, 21:07
no perche'.......................................... :sad11:
http://baldy.smugmug.com/photos/4538690-M.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |