Visualizza la versione completa : emule....chi mi aiuta?
checcotv
26-11-2005, 17:27
Buongiorno (è un eufemismo visto il meteo...),
avrei bisogno che qualcuno di buon cuore perda un po di tempo per darmi spiegazioni in merito al "mulo"...
Ho scaricato il file, l'ho eseguito...faccio partire il programma seguendo le istruzioni dell'help in italiano....connetto al server, cerco quello che mi interessa (long way round...), lo trovo, gli do l'ok a scaricare e....non succede nulla...mi dice che sto scaricando ma sul link delle statistiche mi dice anche che sono falliti i tentativi di download....cosa sbaglio?
grazie...
ghigoweb
26-11-2005, 17:34
ma nella finestra trasferimenti cosa c'è scritto?
considera che a seconda della disponibilità del file a volte mi è successo di dover tenere il pc acceso per 5 giorni per scaricare un CD ;)
checcotv
26-11-2005, 17:37
Il mio personalissimo parere è che stai sbagliando a non comprarlo direttamente dal sito....
Alla fine sono 3 DVD per 32 euro circa comprese le spese di spedizione.
Mi sembra un giusto tributo ad una iniziativa che andrebbe incoraggiata!!!
hai ragione....però dato il tempo volevo scaricarli (io ho una connessione a tempo quindi alla fine avrei speso anche di più mi sa...) per poi guardarmeli domani in una full immersion.......non so più cosa inventarmi per far passare i 2 mesi e rotti che mi separano dalla mia prima bmw.......
checcotv
26-11-2005, 17:40
ma nella finestra trasferimenti cosa c'è scritto?
considera che a seconda della disponibilità del file a volte mi è successo di dover tenere il pc acceso per 5 giorni per scaricare un CD ;)
....mi sono comparsi un sacco di link "amici" (e chi li conosce?) con l'antivirus che mi segnalava tentativi di intrusione....in una finestra (kad mi sembra) c'erano una serie di pallini gialli e due righe scritte sotto con tentativi di collegamento e successivo arresto...boh.....non sono molto abile con ste cose......
Allora con calma:
1) apri il mulo
2) ti appare la finestra con tutti i server.
3) lascia stare e vai su OPZIONI
4) clicca su CONNESSIONE
5) fai il TEST PORTE
6)...
7) il test deve dare esito positivo altrimenti hai il firewall inserito che tl le blocca.
8) superato questo ostacolo (test positivo) vai sui SERVER
9) scegli RAZORBACK 2.0 (ha più utenti); doppio click e si collega al server
10) vai sul KAD e connettiti al kad.
11) nella barra in basso c'è il simbolo del mappamondo con due frecce: DEVONO ESSERE TUUT'E DUE VERDI.
12) adesso fai la tua ricerca e buon download.
13) un accorgimento: quando esegui la ricerca devi vedere se la voce COMPLETE SOURCES ha un numero. se è vuota vuol dire che il file che scaricherai potrebbe essere INCOMPLETO e pertanto perdi solo tempo.
Lampses
checcotv
26-11-2005, 17:55
Allora con calma:
1) apri il mulo
4) clicca su CONNESSIONE
5) fai il TEST PORTE
6)...
7) il test deve dare esito positivo altrimenti hai il firewall inserito che tl le blocca.
11) nella barra in basso c'è il simbolo del mappamondo con due frecce: DEVONO ESSERE TUUT'E DUE VERDI.
13) un accorgimento: quando esegui la ricerca devi vedere se la voce COMPLETE SOURCES ha un numero. se è vuota vuol dire che il file che scaricherai potrebbe essere INCOMPLETO e pertanto perdi solo tempo.
Lampses
...fatto tutto....ma non succede nulla...in statistiche mi dice che sono in upload da 33 minuti con il 46%..in download 0....sono duro io di testa o c'è qualcosa che non va?
e poi....se spengo tutto....tolgo la coda?spero di si perchè mi sa che sto incasinando tutto... :mad:
stai dicendo che hai scaricato il 46% del file e non va più avanti?
ma la TUA barra di progressione che colori ha.
se ha delle parti rosse, sei fregato.
checcotv
26-11-2005, 18:03
stai dicendo che hai scaricato il 46% del file e non va più avanti?
ma la TUA barra di progressione che colori ha.
se ha delle parti rosse, sei fregato.
...no....mi dice che sto facendo upload.....ma io devo fare download....
bah.....adesso me li compro....e buonanotte...che desolazione....domani divano, coperta.....e buona domenica....puha...... :( :( :( :( :( :( :( :(
il mulo è un P2P, vuol dire che come tu cerchi le cose da altri, anche altri lo possono fare a te. Upload vuol dire che uno si è collegato al tuo PC e sta scaricando qualcosa.
i TRASFERIMENTI ci deve essere la movimentazione dei load. Abbi pazienza perché emule trova dei potenziali sorgenti ma ci sono le CODE. vuol dire che il server è pieno. col tempo la coda diminuisce fino a che la sorgente che cerchi diventa disponibile. ABBI PAZIENZA FIGLIUOLO.
ghigoweb
26-11-2005, 18:09
come ti ho già detto nella finestra trasferimenti vedi tutte le informazioni che vuoi.
_upload da 33 min. 46% = qualcuno sta prelevado da un tuo file da 33min. e ne ha gia completato il 46%
-se vai a fare doppioclick nella finestra trasferimenti sul file che intendi scaricare apre tutta la lista degli utenti online che hanno quel file e ti dice in quale posizione ti trovi nella loro coda.
P.S.se hai una connessione a tempo non sò quanto ti convenga , nel migliore dei casi penso che per tre DVD ti ci vorranno almeno 10giorni di connessione 24ore su 24
LAMPSS
Il mio personalissimo parere è che stai sbagliando a non comprarlo direttamente dal sito....
L'hai comprato dal sito ?
Perche' ho fatto l'acquisto anch'io, ma sono passati 10 gg e non mi e' arrivato ancora niente...e' normale ? :mad:
LAMPS :)
Shark 72
26-11-2005, 19:12
Ma con Win Mx avete provato?
tommygun
26-11-2005, 19:24
Non saprei dirti, io l'ho comprato 3 giorni orsono e naturalmente non mi è ancora arrivato...
Comunque tra qualche giorno se non ti arriva scrivigli una mail!!!
A me è arrivato dopo 5 giorni.
Pazientate un poco... cmq io gli avevo scritto per alcune delucidazioni e mi hanno risposto subito e sono stati cortesi e esaustivi! :D
come ti ho già detto nella finestra trasferimenti vedi tutte le informazioni che vuoi.
_upload da 33 min. 46% = qualcuno sta prelevado da un tuo file da 33min. e ne ha gia completato il 46%
Su WinMX per esempio è possibile de-selezionare l'opzione upload, cioè escludere che altri ti "frughino" in casa. Lo so è contro lo spirito del P2P, ma ...fidarsi è bene..... ;)
Giò, ma tu da dove/chi l'hai comprato ? Sul sito dicono che è gratuito :scratch: e che eventuali "donazioni" sono gradite...
:hiding: http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=donations
Tu lo hai acquistato o hai donato ? :confused:
Uso Emule da 5 giorni, non capisco una cosa però, anzi 2
1) se faccio il test delle porte ho un esito negativo ma nonostante tutto scarico e faccio scaricare
2) a cosa serve selezioanre un server? C'è ne è uno che è meglio di un altro?
CHECCO.....io da martedì prossimo sarò a TV per lavoro per una settimana. Se trovi il tempo per venirmi a trovare in ospedale a Ca Foncello ti presto l'originale.... ;)
Alex da Tai
Giò, ma tu da dove/chi l'hai comprato ? Sul sito dicono che è gratuito :scratch: e che eventuali "donazioni" sono gradite...
:hiding: http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=donations
Tu lo hai acquistato o hai donato ? :confused:
Forse si riferiva all'acquisto della confezione originale dei dvd sui quali è inciso LWR, forse così è più chiaro??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: direttamente dal sito di Long Way Round
Lamps
Mi riferivo ai DVD acquistati sul sito, che mi sono arrivati dopo 5 giorni.
Non ero al corrente di una versione "ufficiale" scaricabile con il mulo e comunque, considera che si tratta di 3 DVD e quindi un bel mucchio di Gbyte!!
Aaahhhh !!! :-o
Forse si riferiva all'acquisto della confezione originale dei dvd sui quali è inciso LWR, forse così è più chiaro??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: direttamente dal sito di Long Way Round
Lamps
Grazie.
Non lo avevo capito io, o era poco chiaro ?! :confused:
maxcsbbiagi
07-01-2006, 12:04
...mai provato limewire free ?! .....
Allora con calma:
1) apri il mulo
4) clicca su CONNESSIONE
5) fai il TEST PORTE
6)...
Lampses
Non riesco a trovare la voce COMPLETE SOURCES...come faccio a tirarla fuori ?
Lascia stare ...io li ho scaricati...erano 7 episodi ma si vedono tutti da culo.....cioè tremano tutti con immagini mosse......che pacco :mad: :mad: :mad: :(
Sarebbe la voce FONTI COMPLETE che deve essere al 100 % ?
-se vai a fare doppioclick nella finestra trasferimenti sul file che intendi scaricare apre tutta la lista degli utenti online che hanno quel file e ti dice in quale posizione ti trovi nella loro coda.
P.S.se hai una connessione a tempo non sò quanto ti convenga , nel migliore dei casi penso che per tre DVD ti ci vorranno almeno 10giorni di connessione 24ore su 24
LAMPSS
con il doppio click ho visto una serie di nomi...ma non riesco a individuare il mio nome quindi non capisco dove mi trovo :confused:
Per qualsiasi problema vai su http://www.p2pforum.it/ , registrati (non avere paura, non ti intasano la casella di mail-spazzatura!) ed entra nella sezione forum. Scegli e-mule e lì troverari veramente di tutto e di più per risolvere qualsiasi problema, guide da scaricare, risoluzioni ai problemi più comuni, gente disponibile che ti potrà dare consigli!! :D
Sarebbe la voce FONTI COMPLETE che deve essere al 100 % ?
Adesso non mi ricordo se deve essere proprio il 100% ma basta anche un numero 1 o 2 o 3. L'importante è che NON deve essere senza numeri.
SE ti interessa scaricare di tutto usa questo
http://prdownloads.sourceforge.net/dcplusplus/DCPlusPlus-0.674.exe?download
o questo che è in italiano
idc++_1.3_it[1].rar - archivio RAR, dimensione non-compressa di 1.232.036 bytes
Io e mia moglie e da tanto che scarichiamo da DC ++ e ce proprio tuttp.
Berghemrrader
07-01-2006, 22:39
L'hai comprato dal sito ?
Perche' ho fatto l'acquisto anch'io, ma sono passati 10 gg e non mi e' arrivato ancora niente...e' normale ? :mad:
LAMPS :)
La maglietta di LWR mi è regolarmente arrivata in 5gg pagata con carta di credito, suppongo che per i DVD sia lo stesso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |