Visualizza la versione completa : Kawasaki z-h2
https://www.moto.it/news/kawasaki-z-h2-foto-dati-e-prezzo.html
micheleu
23-10-2019, 09:02
Mah…...cosa te ne fai di questa, o della nuova Ducati streetfighter da 208 cv? sono naked, sono scarenate, già a 130 diventi scemo…..Fossero moto con anche 50 cv in meno e magari 30kg in meno allora avrebbero un minimo di logica…..ma queste sono come la corazzata Potiomkin
Tecnologica e potentissima ma 239kg!!! Per strada, secondo me, ha più senso una moto leggera e potente il giusto come la Street 765. Poi i gusti sono gusti e comunque un test drive lo farei volentieri per sentire l'erogazione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Galaphile
23-10-2019, 09:36
Tralasciando il discorso utilità visto che le città sono piene di SUV e GS tri alu muniti. La trovo una moto interessante, ha il suo fascino, ho solo un dubbio sul peso. Avrà anche le sospensioni semiattive?
No, sospensioni Showa tradizionali
Esatto..
Probabilmente per tenere basso prezzo e peso che già sono entrambi alti
euronove
23-10-2019, 11:53
Non mi sembra tutto 'sto peso, considerando motore e tecnologia. Sarà ovviamente in ordine di marcia "compreso tutto" anche serbatoio pieno.
ha più senso una moto leggera e potente il giusto come la Street 765
Certo sarebbe bello avere il dato anche per questa moto, ma si sa che Triumph, come anche Ktm, ha paura di dire quanto pesano le sue moto, e il dato non lo mette.
Ducati andava meglio, comunicava subito peso a secco e peso in ordine di marcia in stile BMW (con serbatoio al 90%), ora vedo che spiattella il peso a secco mentre quello in ordine di marcia te lo devi andare a carcare nei menadri della scheda tecnica.
Conclusione 1: c'è ancora chi ci casca :-|
Conclusione 2: i giappi so' sempre i più seri :-)
Galaphile
23-10-2019, 12:04
Il peso non mi pare sconvolgente. Certamente ci sono moto più leggere, ma c'è gente che va in giro con moto molto più pesanti.
Se scendi col sorriso la moto va bene, altrimenti no. Mica siamo tutti collaudatori di MotoGP.
euronove
23-10-2019, 12:10
Per la moto che è, per me è tra il normale e il LEGGERO.
Giusto per fare un esempio, l'Hypermotard, direi un esempio di moto maneggevole fatta tutta per i tornanti e per l'agilità, e con "qualche" cv in meno di questa Kawa, sfora i 200 kg... di cosa stiamo parlando?
OcusPocus
23-10-2019, 12:12
Dai non iniziamo con le considerazioni iper-razionali (l'aria in faccia della nuda, il peso, ecc) e' una roba super ignorante per chi vuole qualcosa che si distingua.Kawa ha il turbo moderno che altri non hanno e lo spalma piu che puo'.
Che poi, con sta storia delle nude....per anni Monster e Hornet hanno venduto a camionate, come puo' essere che all'improvviso 'sto vento in faccia ci da cosi tanta noia
Ocus non dimenticare la componente ormai geriatrica di QdE. Prendono aria anche a stare fermi! :lol:
euronove
23-10-2019, 12:28
se poi pensi alla moda del DURALEU di una volta.... il vento finiva pure sui capelli lol
OcusPocus
23-10-2019, 12:46
Eh Io e Mamba capelli aerodinamici[emoji28]
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk
pacpeter
23-10-2019, 13:38
poi le critiche sul peso le fanno i biemmevuisti che girano con catafalchi di 240 kg più tutti i tubi paratutto, faretti, valige e quant'altro.........
deve essere un mostro entusiasmante da guidare, e la trovo anche esteticamente molto accattivante
il peso dovrebbe essere in ordine di marcia per tuto tranne il serbatoio che deve essere vuoto. Cosi' e' comparabile in maniera tecnicamente sensata, altrimenti una moto tipo adv risulta penalizzata rispetto a una con il serbatoietto tipo 883
fastfreddy
23-10-2019, 17:36
Dovrebbe pesare come la Z1000 SX, se non erro ... ma eroga 60cv in più con molto più brio, immagino ... Quindi è fin troppo veloce, per quando mi riguarda ... Bisognerà vedere quant'è agile
Peccato per il musetto, veramente inguardabile
Galaphile
23-10-2019, 18:10
È un missile di sicuro. Quella touring ha una verniciatura fantastica spero anche questa
Superteso
23-10-2019, 19:34
Indomabbile [emoji2960]
utilizzando Tapatalk
EnricoSL900
23-10-2019, 22:03
Bisognerà vedere quant'è agile
Agevolo foto di mezzo comparabile:
http://www.omarrimorchi.it/img/thumb_330059367atgv001-3.jpg
LucioACI
23-10-2019, 22:11
Mi fa sbavare di bruttissimo, da appassionato di cancelli lunghi e pesanti...ma penso che la ducati streetfighter v4 con 208cv e 178kg...la svernicerà.
maxstirner
23-10-2019, 22:12
bestiaccia meravigliosa. col cinguettio della girante in rilascio che è da raspone a due mani :eek:
Pasqui!!!!!!!!
23-10-2019, 22:44
Con queste due, sia Ducati che Kawasaki hanno perso un po il controllo secondo me. D'altronde ste naked ( inteso come categoria in generale ) sono tra le più vendute...e nella categoria delle " maxi naked " in un modo o nell'altro se la devono giocare!
https://youtu.be/ZmRBe6ODu9k
La moto è estremamente accattivante. Brava Kawasaki :D
200cv stanno a 10000 giri, quindi meno del 5% dei possessori sentiranno veramente il significato del numero duecento. Poi su strada si scende all’1% :cool:
137nm per un 1000 è alquanto allineato ai 1290 attuali. Quindi quella turbina sovralinenta poco... Sostanzialmente fa diventare il 1000 un bel 1300 a tutti gli effetti. Non l’ho mai guidata ma spero (credo) abbia tanta spinta ai bassi.
Qui non capisco, downgrade ma sovralimentata che consuma più di un 1300?
Il rumore del cinguettio della turbina è alquanto tamarra. Sempre odiato quella tipologia di pernacchia.
https://youtu.be/ZmRBe6ODu9k
Ho capito solo “Kawasaki” :lol::lol::lol::lol::lol:
;)
Vabbe.... poi ti spiego.....
Right_revenge
16-10-2023, 12:05
chissà se c'è qualcuno che si è avventurato nell'acquisto della H2 qui sul forum ...
ce n'è una, un 2021 in vendita qui da me
io mi trovo benone con la SX, ma quella... mi incuriosisce e mi gira nella testa da quando ho visto l'annuncio
Grobbelaar
16-10-2023, 12:59
chissà se c'è qualcuno che si è avventurato nell'acquisto della H2 qui sul forum ...
ne ho una da due anni se vuoi info sparse, Zh2 non H2.
Right_revenge
17-10-2023, 11:54
ne ho una da due anni se vuoi info sparse, Zh2 non H2.
grazie, gentilissimo
sono andato ieri pomeriggio, non prende permuta, conto vendita
niente, aspetto la prossima
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |