levrieronero
18-10-2019, 14:17
Ciao,
per tutta la serie Nine-t vendo le borse laterali unit garage in cordura con copertina impermeabile e supporti simmetrici.
I supporti borsa in particolare sono stati fatti allargare di 5 cm per lato da un bravo fabbro per non averre problemi con il sedere del passeggero, con il montaggio di un seggiolino per bimbi, per tenere le borse più lontane dalla ruota e dalla marmitta.
Una borsa è stata usata una decina di volte
L'altra è nuova
Le cover impermeabili, mai usate.
Listino pacchetto 822 euro.
Vedo a 575 (30% di sconto) oltre ai 50 euro spesi dal fabbro.
Eventualmente vendo anche solo le borse (insieme) a 500 euro.
La borsa da serbatoio invece è quella originale BMW con la sua cinghia nera da serbatoio in dotazione.
Il listino non lo ricordo ma la vendo a 125 euro.
Se mi comprate tutto in un colpo solo pago io la spedizione.
Foto le metterò, su richiesta le mando via whatsapp. Chiedetemele dicendomi chi siete (please) al n. 348.3161zero51
Ciao.
Levriero
per tutta la serie Nine-t vendo le borse laterali unit garage in cordura con copertina impermeabile e supporti simmetrici.
I supporti borsa in particolare sono stati fatti allargare di 5 cm per lato da un bravo fabbro per non averre problemi con il sedere del passeggero, con il montaggio di un seggiolino per bimbi, per tenere le borse più lontane dalla ruota e dalla marmitta.
Una borsa è stata usata una decina di volte
L'altra è nuova
Le cover impermeabili, mai usate.
Listino pacchetto 822 euro.
Vedo a 575 (30% di sconto) oltre ai 50 euro spesi dal fabbro.
Eventualmente vendo anche solo le borse (insieme) a 500 euro.
La borsa da serbatoio invece è quella originale BMW con la sua cinghia nera da serbatoio in dotazione.
Il listino non lo ricordo ma la vendo a 125 euro.
Se mi comprate tutto in un colpo solo pago io la spedizione.
Foto le metterò, su richiesta le mando via whatsapp. Chiedetemele dicendomi chi siete (please) al n. 348.3161zero51
Ciao.
Levriero