PDA

Visualizza la versione completa : Puig 3178 shad sx58x su f750gs


Lollo321
12-10-2019, 10:12
Ciao a tutti, ho acquistato una f750gs che mi verrà consegnata a novembre.
Ho visto In rete il cupolino in oggetto della puig che dai test aerodinamici pubblicati, sembra abbastanza efficace, ma non ho trovato alcuna recensione per questa moto.
Qualcuno ha esperienza diretta?
Questo è il link della casa produttrice.
https://puig.tv/en/tuning-motos/windscreens-for-fairing-bikes/touring-racing-screen-adjustable?bike=23405

Ne approfitto inoltre per chiedere di eventuali esperienze sul bauletto shad 58x poichè sono rimasto colpito dalla possibilità di modulare il volume secondo necessità arrivando fino a 58lt contro i 52 di quelli tradizionali givi (ne avrei bisogno per due caschi modulari)

Grazie anticipatamente

66ruotebmw
12-10-2019, 13:26
e' ottimo.....l'ho anche io ti consiglio quello fume' chiaro...lo trovi intorno ai 100 euro..senza estensione che non serve .....io l'ho provato sulla mia fino a 180 e non da' nessun problema !!!
p.s. attento che alcuni su internet lo vendono senza viti , senza mostrine e senza tappi!!
quello completo di kit di montaggio non lo trovi a meno di quanto ti ho scritto.
infatti il primo fume scuro che da' un po' fastidio di notte era completo e lo pagai 112,
il secondo senza kit fume' chiaro lo pagai 95 sempre compreso di spedizione.

66ruotebmw
12-10-2019, 13:28
quello chiaro ( intendo quello bianco) non lo consiglio.....d'estate fa riflessi ed inoltre potrebbe danneggiare le plastiche della moto x effetto lente e surriscaldarle !!!

Lollo321
12-10-2019, 15:03
Ti ringrazio tantissimo, soprattutto per la dritta delle viti.
Ero orientato anche io per il fumè chiaro, per le tue stesse valutazioni.