Visualizza la versione completa : le donne preferiscono....
marcoexa
26-11-2005, 10:13
Vi faccio una domanda che nasce da una considerazione , visitando oltre ai siti anche le numerose fiere dedicate alle 2 ruote: Come mai le donne o meglio le gnocche preferiscono le altre moto e di conseguenza anche chi le porta?
Dalle Ducati alle japponesi si vedono strafighe ... nelle mucche mai! o quasi!!
Non lo so.
Per un periodo con un mio amico chiedevamo che tipo di moto piacesse alle ragazze che conoscevamo in giro... e io non so se prese dalla MotoGP o dagli smanettoni intutati molto più fichi, dicevano tutte Ducati, CBR e R6 /R1.
A quel tempo avevo la Transalp che qualche simpaticona ha anche definito "scooterone".
Per fortuna poi mi sono fidanzato e adesso alla mia ragazza piace la mia mukka, e per se si è comprata una FZ6.
Non so perchè ma le donne preferiscono le stradali super sportive.
absolute beginner
26-11-2005, 16:04
Mah...
A prescindere che, sulla base della mia esperienza, il 90% delle donne over 25 anni vede le motociclette come il fumo negli occhi (hanno paura, stanno scomode, d'estate hanno caldo e d'inverno freddo, il casco rovina i capelli etc etc.), io ho una mia teoria...
Non è che le jappe o le donne dei ducatisti sono strafighe...il fatto è che, poichè il target di persone che compra quelle moto lì è fatto in buona percentuale da pischelli coatti , anche le loro donne sono coatte e girano coi tacchi da 12, i perizomi de fori e i toppini...
Magari sono dei cessi da paura, ma col casco e appollaiate su una moto chi c@zzo lo vede...rimani a fissare imbesuito i sandaletti col taccone, le unghie laccate e il perizoma che fa capolino dal jeans...
Il BMWuaro è effettivamente un pò diverso come target (anche senza andare a scomodare le tesi di Cayenne e i suoi fratelli...) sia come età che estrazione... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Shark 72
26-11-2005, 16:21
Ci rifletto nel pomeriggio
LoSkianta
26-11-2005, 16:25
Daccordo con Abso.
marcoexa
26-11-2005, 16:28
beh di certo la velocità ha indotto sempre le donne a provare dei brividi....un po come la divisa per i militari un fascino diverso... ma le Bmw forse ( magari prima) erano viste come moto lente da vecchietti?
Diciamo che nelle varie manifestazioni cosi come su internet se cè una bella figona vicino a una moto non è Bmw ....
o a volte ma sono casi sporadici...
Kilimanjaro
26-11-2005, 16:29
Magari sono dei cessi da paura, ma col casco e appollaiate su una moto chi c@zzo lo vede...rimani a fissare imbesuito i sandaletti col taccone, le unghie laccate e il perizoma che fa capolino dal jeans...
:D :D :D M'hai fatto schiattà dalle risate..:D :D :D
anche io d'accordo con abso.
mia moglie a parte che la mia carota gli fa schifo,ma non metterebbe mai il casco. ;)
ah per un momento ho pensato che fosse un cesso da paura :lol:
Beh Le Mie Zavorre Indistintamente Dalla Moto Sono Sempre Molto Guardate... :d :d :d
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |