PDA

Visualizza la versione completa : Centralina Gs1200


afcores
26-11-2005, 10:07
Scusate, non vorrei aver scoperto l'acqua calda..... Qualcuno di Voi conosce la centralina della http://www.rapidbike.it/ ???

gianluca72
27-11-2005, 19:36
personalmente non la ho mai sentita, però......si può provare!!!

gianluca72
27-11-2005, 19:37
personalmente non la ho mai sentita, però......si può provare!!! :rolleyes:

afcores
27-11-2005, 19:41
personalmente non la ho mai sentita, però......si può provare!!! :rolleyes:

Me ne hanno parlato un gran bene....

pepot
28-11-2005, 11:05
che io sappia sul gs 1200 nessuno l'ha provata
però conosco il prodotto e so che funziona bene almeno sulle auto :lol:

aspes
28-11-2005, 17:14
che io sappia sul gs 1200 nessuno l'ha provata
però conosco il prodotto e so che funziona bene almeno sulle auto :lol:

ho cliccato sul pdf dei rilievi al banco che hanno mesos sul sito, peccato che non c'e' pero' il confronto Prima e dopo la cura, i livelli di potenza non sembrano certo eclatanti, magari l'erogazione e' migliore, certo che quasi 500 euro.....

pepot
28-11-2005, 17:23
ho cliccato sul pdf dei rilievi al banco che hanno mesos sul sito, peccato che non c'e' pero' il confronto Prima e dopo la cura, i livelli di potenza non sembrano certo eclatanti, magari l'erogazione e' migliore, certo che quasi 500 euro.....
io avevo ordinato la wunderlich ...
per cui ...........................

afcores
29-11-2005, 09:01
io avevo ordinato la wunderlich ...
per cui ...........................

Ieri ho parlato con il responsabile commericiale... ovviamente mi ha detto che è tutta un'altra musica... Giustamente come dici Tu Pepot, hanno un'esperienza su una vasta gamma di motori auto/moto. I settaggi possono essere variati solo dai loro softwere, collegando un pc portatile, nulla è fatto manualmente

pepot
29-11-2005, 09:08
Ieri ho parlato con il responsabile commericiale... ovviamente mi ha detto che è tutta un'altra musica... Giustamente come dici Tu Pepot, hanno un'esperienza su una vasta gamma di motori auto/moto. I settaggi possono essere variati solo dai loro softwere, collegando un pc portatile, nulla è fatto manualmente
come del resto sull'auto.
io avevo una centralina rapid (modulo aggiuntivo) sull'auto ed andava da paura.
non era ovviamente programmabile ma solo inseribile o disinseribile con un pulsantino posto nell'abitacolo