Visualizza la versione completa : GS 1200 My 17
Obiwan66
09-10-2019, 16:04
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un gs 1200 del 2017 con 10k km, essendo il mio primo bmw chiedo a chi ne sa piu' del sottoscritto quali sono i primi accorgimenti/trucchi/acquisti da effettuare, grazie
sbraccio91
09-10-2019, 16:24
Sicuramente barre protezioni motore...
Che gomme monta e in che stato sono?
Supporto telefono così lo puoi usare come navigatore
Poi personalmente ho aggiunto borsa da serbatoio givi antifurto e satellitare
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
piegopocopoco
09-10-2019, 16:47
...ci sono un sacco di siti che vendono componenti specifici per la tua moto, oltre a BMW, dipende cosa ti interessa,....se scorri le pagine vedrai una miriade di argomenti trattati su tantissimi acquisti/trucchi/accorgimenti, inoltre c'è un mercatino che ti consente di acquistare da altri forumisti, sempre se trovi quello che ti sembra interessante!...
colosseo10
09-10-2019, 17:47
boh......avendo la My2017 ...dico la mia .....manopole puppies , se non li ha gia' i copriradiatori , proteggi faro in plexyglass frfactory , protezione tubolare motore , estensione base cavalletto laterale ....tanto per cominciare .
Essendo un tipo spartano direi :
Estensione plexiglas cupolino oppure uno maggiorato
Ampliamento superficie cavalletto laterale
Barre proteggi motore
Paramani maggiorati ( se viaggi in inverno quelli originali non proteggono una mazza)
Portapacchi in allumino
Borsa serbatoio
Lamps
Meatloaf69
10-10-2019, 08:12
Stesso tuo modello. Aggiungi un paio di paracilindri o barre paramotore e goditela cosi' com'e', che va benissimo!
Scuba246
10-10-2019, 09:25
Stessa moto. Io ci ho messo tutto l'installabile ma...partirei dalle cose che ti salvano il portafogli!
- Barre paracilindri (anche solo se l'appoggi per terra di salvano da danni ai coprivalvole;
- Estensione cavalletto (vedi sopra, soprattutto d'estate e parcheggiando sul cemento);
- plexigalss di protezione faro (vedi quanto costa il faro e capisci perchè un pezzo di plastica da 20€ davanti conviene metterlo)
Tutto il resto è puro passatempo...
Pararadiatori in primis...
Estensione parabrezza,
Paramotore,
estensione cavalletto...
poi ci sono un sacco di cazzatelle .... :)
In ordine di importanza, dico la mia....
- barre paramotore tubolari BMW
- allargamento cavalletto “Touratech”
- cupolino ADV BMW
- manopole “puppies”
- maggiorazione paramani GIVI
- fare verniciare a polvere i telaietti posteriori porta pedane passeggero
- SOLO se la moto di colore diverso dal nero prolunga becco anteriore BMW
- pedane ammortizzate EXCLUSIVE BMW
- se hai le vario laterali, il topcase TKR52 GIVI
- griglie (plastica) protezione radiatori.
- protezione faro (se fai off passa nelle prime posizioni)
-
io dico la mia sui paramotori
originale wunderlich o touratech... tornassi indietro per stare tranquillo comprerei gli Outback Motortek allo stesso prezzo.. basta vedere i video per capire come sono studiati e prodotti..
sbraccio91
10-10-2019, 18:15
Puig 150€https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191010/1b2379660652bf89e6f0fa3f65c85499.jpg
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |