Visualizza la versione completa : Pedana Solleva moto professionale
Vendo per totale inutilizzo pedana solleva moto professionale in condizioni pari al nuovo. Acquistata alcuni anni fa ma praticamente mai usata. Funziona con compressore da 1.5/2 cv. Foto su moto.it - accessori.
ti suggerirei di mettere un link all'annuncio o almeno una foto del prodotto in vendita
dalle foto è interessante...
altri dati?
dimensioni, portata ....
compressore da litri?
scusa il ritardo nella risposta.
La pedana misura 210x80, io ci sollevavo la mia GS1150 adventure senza problemi, presumo quindi che la portata arrivi a 300 Kg. Un compressore da 1.5cv 25lt, come quello che usavo io è sufficiente.
non hai un link al produttore per vedere bene com'è fatto?
è trattabile?
No purtroppo non ho alcun link da poterti dare. Il prezzo non è trattabile, la pedana è praticamente nuova.
Inoltre se confrontata con altre pedane in vendita su altri siti, penso sia veramente una buona occasione.
certo, infatti mi sto informando..
però contando che non costerebbe poco il trasporto direi che non è il classico affarone da prendere al volo ma è valutabile.
Io ne stavo valutando una a 900 revisionata con motore elettrico però mio fratello mi ha detto che non siamo un'officina che per le volte che dobbiamo usarla possiamo pedalare :lol:
intanto mi informo sul trasporto per il costo finale... sai più o meno il peso?
ennebigi
18-03-2020, 11:29
E ccia`ragione
Direi che il peso sia intorno ai 200 Kg.
hai muletto per caricare nel caso passasse un camion?
Posso trovarlo, tieni presente che la pedana si trova a Montefiorino (MO)
azz speravo un po' più comodo, ho un corriere che ogni tanto mando nella zona prato/pistoia e se eri più verso l'A1 magari me la faceva sfangare con poco di sovrapprezzo.
Comunque domattina provo a sentirlo poi ti contatto..
pm visto ;)
come immaginavo col trasporto diventa troppo caro...
qualche foto, dettagli...?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |