Visualizza la versione completa : Alla fine ce l'ho fatta...
...a cascare da fermo come un co*$#%ne :mad::mad:
Leva freno spezzata (poco male, si cambia ma si puo' comunque camminare senza problemi) e sopratutto carena graffiata... perche' ancora non avevo comprato il paracarena :mad::mad:
Ora, urge comprarne uno e penso che prendero' il GIVI TN5127, che e' un paramotore ma credo che in caso di caduta da imbecille possa andare bene lo stesso. Qualcuno lo ha acquistato?
E per la carena rovinata... possibili rimedi?
Come
Ho scritto in un post è successo anche a me. Dal benzinaio. Moto carica, tento di metterla sul centrale, mi sfugge il piede (forse sporco di Diesel) e la moto cade sul fianco. Leva freno spezzata ma usabile (infatti x ora me la tengo così). Per il resto il para motore Givi ha fatto un egregio lavoro e soprattutto la borsa laterale vario che si è segnata ma nulla di che.
Nessun danno alle plastiche. Non saprei dirti i rimedi se non quella di riverniciare in carrozzeria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eruzione
09-10-2019, 11:27
Sono cicatrici di guerra..... io le lascio
Io avevo messo le Wunderlich che mi sembravano adattarsi bene anche esteticamente (nere, tinta e tipo di colore come i tubolari della moto).
TheAfrican
13-10-2019, 01:07
la mia f700 monta un givi TN690
più lo guardo e più mi convinco che, per la forma ed i punti di ancoraggio, in caso di scivolata in movimento, rischia di fare danni "seri" sia a me che alla moto. sto pensando di toglierlo.
magari da fermo può essere utile
ma in fin dei conti
chissenefrega di una leva ed una plastica graffiata.
opinione personale
Opinione personale vai di para motore heed....bellissimo esteticamente e anche funzionale. Il givi è fatto sulle misure del f800gs e montato sul gs700 sta malissimo.
Saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |