PDA

Visualizza la versione completa : Route Napoleon

Stefo63
06-10-2019, 18:09
Rientrato alle 17 da un giro In Francia sud e rientro da route Napoleon.

Venerdė : h 15 partenza . Milano - Limone Piemonte - Tenda ( in galleria sig sig ) Sospel

Sabato giretto sulla costa e notte a Cannes

Domenica h 17 partenza da Cannes. Grasse ( route Napoleon ) deviazione gole Verdun, Brianįone, Cesena Torino e rientro h 17

Avevo letto di un giro simile in un post di qualche tempo fa.
Ribadisco che la route Napoleon č splendida e con un buon asfalto come la deviazione Verdun.

Moto ( 1250 gs Adventure ) splendida con conferme, Bridgeston A41 oneste (mi sembra) ma rumorosissime, manegevolezza moto fantastica anche con il tris carico, com io non perfetto ma sto incominciando a domarlo!

:D:D:D:D:D

dino_g
06-10-2019, 23:59
Due cose mi sfuggono. Azzo c'entra Cesena e perchč postarlo due volte.

Stefo63
07-10-2019, 09:50
.... oops due errori

1) CESANA Torinese non Cesena

2) ovviamente postato due volte per errore.

Scusate

cherokee
08-10-2019, 14:42
Complimenti, fatta anchio l'estate scorsa la route, ma soggiornavo a Cannes..... molto bella guidabile e divertente, come dici l'asfalto č messo molto bene, invita ad andare, una strada che diverte per le curve, non troppo strette ma che invoglia in conduzione. Bella, forse replico la prossima estate.... :lol:

Certo che con un 1250 adv č tutta un'altra cosa..... ;)

Granata
08-10-2019, 21:14
Sfatiamo sto mito : la route Napoleon č una cagata pazzesca

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

cherokee
08-10-2019, 21:27
De gustibus non est disputandum ;)

grevins75
08-10-2019, 22:55
A me e piaciuta e la replica e nell' aria... next time [emoji4]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

toshiba
09-10-2019, 08:35
..e se proprio vogliamo fare i pignoli, Verdun mi rimane davvero fuori mano...al limite una deviazione da quelle parti la vedrei bene nel Verdon...��

ettore61
20-10-2019, 17:03
La Route Napoleon č una pista per grossi baracconi come le nostre GS o RT, fuori dai paesi, ce ne sono pochi, ti ingarelli con la Polizia, che immancabilmente ti legna ( in velocita), ogni tanto un pezzetto da sparo ci vuole.

GIGID
20-10-2019, 20:29
Non ho ancora trovato un paradiso di strade come quello della route Napoleon e dei suoi dintorni, tutta la parte attaccata alle nostre Alpi č uno spettacolo. E i francesi guidano mille volte meglio degli italiani anche in auto

Verdon č uno spettacolo l’ho fatto per tre estati consecutive, ma non č certo una strada dove ti diverti a piegare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Karmen
20-10-2019, 20:35
Sfatiamo sto mito : la route Napoleon č una cagata pazzesca

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Fatta con un boxer quasi sicuramente si...fatta con un qualcosa di pių energetico sotto il qlo ha un suo perchč....peccato che negli anni sia diventata sempre pių controllata...ovvio che se non puoi aprire il gas diventa un'autostrada.