PDA

Visualizza la versione completa : Tentato furto mucca

AleConGS
25-11-2005, 19:49
Non vedo l'ora che questo mese finisca. Tra incidenti, polsi rotti e telai piegati me n'è successa una dietro l'altra. E non è finita. Ho già postato questo messaggio su un altro 3ad, ma ne voglio fare un 3ad a parte perchè ho voglia di esprimere la mia amarezza.

Ieri sera intorno alle 22.20, in centro milano con un traffico pazzesco, "ignoti" hanno tentato di rubarmi la moto.

Hanno rotto il bloccasterzo
Hanno rotto il telaio dove ci sono i fermi per il bloccasterzo
Hanno spinto la moto per una trentina di metri
intanto l'antifurto suonava e tutta la gente che passava probabilmente girava la faccia dall'altra parte, visto che...
... visto che non riuscendo infine a rubare la moto mi hanno rubato le frecce, dovendo appoggiarsi con un piede sulla valigia per fare più forza. E nessuno ha notato questa gente che in pieno centro tirava come un dannato per portarsi via le frecce mentre l'antifurto suonava.

Morale... tra pezzi e mano d'opera siamo verso i 1000 euro... per quattro frecce del caz.zo. Che solo quelle stamattina mi sono costate 160 euri, e che i figli di putt.ana che possano morire con dolore avranno rivenduto se tutto va bene per 30 euro.

Quindi devo rinunciare.

Bastardi sono i ladri. Ma loro sono ladri.
Molto più bastarda tutta la gente che ha fatto finta di niente. Gli auguro che capiti anche a loro. Il menefreghismo di chi ha visto ma ha fatto finta di niente è la cosa che più mi brucia di tutta questa storia.

Ciao... Alla prossima sfiga.

fabsalem
25-11-2005, 19:58
:mad: :mad: sperando che la parentesi negativa sia terminata!! :mumum:

lucianoerre
25-11-2005, 19:59
:mumum: a loro

The Duck
25-11-2005, 19:59
Non hanno rivenduto niente, è qualcuno che aveva bisogno di pezzi di ricambio e che, un giorno, incontrerai su una mulattiera e aiuterai ad uscire da un fosso, lui ti ringrazierà, metterà la freccia e tornerà sulla strada!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

On the road again!!!!

Piripicchio
25-11-2005, 20:03
:mad: :mad: sperando che la parentesi negativa sia terminata!! :mumum:

favorevole al porto d'armi!
certa gente dovrebbe morire e non mantenuta da chi lavora!

va bene chi ruba un tozzo di pane per campare ma questa è gente che non serve a nulla, gente inutile, speriamo che muoiano presto!

Janno
25-11-2005, 20:09
:mad: :mad: :mad: :mad:

Non sai che rabbia a leggere queste righe! :mad:

Almeno la mukka è ancora li...certo che certa gente, soprattutto i passanti menefreghisti -se ci sono stati- meriterebbero di passare anni della loro vita chiusi in ayto nel traffico a respirare quanto più smog possibile! :mad:

GHIAIA
25-11-2005, 20:09
Che schifo!
Ai ladri e alla gente che guardava da un altra parte... :(
A parte il danno economico :mad: La mukka violentata è un brutto spettacolo :confused:

Igli
25-11-2005, 21:19
Ma sti pezzi di m@@@a non crepano mai :mad:
D'altra parte avrai sentito di quella ragazza violentata a Bologna dove chi ha visto ha fatto finta di non vedere :( :(
Viviamo proprio in un bel mondo !!

AleConGS
25-11-2005, 21:41
D'altra parte avrai sentito di quella ragazza violentata a Bologna dove chi ha visto ha fatto finta di non vedere :( :(

Infatti...

... Ma non riesco a concepirlo... cioè, io non sono un eroe, non sono un maciste, ma davanti a certe cose - forse non un furto, ma sicuramente una violenza - non riuscirei a far finta di niente... insomma, è una cosa troppo grossa perchè io riesca a girarmi dall'altra parte, scatterebbero dei meccanismi simili all'istinto di sopravvivenza, quando una data situazione travalica la mente, l'idea del rischio... io mi butterei senza pensare alle conseguenze. E' istintivo, probabilmente mi farei male, ma non riesco a starmene con le mani in mano.

E poi... anche a non voler intervenire in prima persona... ma caz.zo sarebbe bastato chiamare la polizia per evitare la violenza a quella poveretta.

Comunque grazie a tuttoi!! :-o

Igli
25-11-2005, 21:48
Infatti...

... Ma non riesco a concepirlo... cioè, io non sono un eroe, non sono un maciste, ma davanti a certe cose - forse non un furto, ma sicuramente una violenza - non riuscirei a far finta di niente... insomma, è una cosa troppo grossa perchè io riesca a girarmi dall'altra parte, scatterebbero dei meccanismi simili all'istinto di sopravvivenza, quando una data situazione travalica la mente, l'idea del rischio... io mi butterei senza pensare alle conseguenze. E' istintivo, probabilmente mi farei male, ma non riesco a starmene con le mani in mano.

E poi... anche a non voler intervenire in prima persona... ma caz.zo sarebbe bastato chiamare la polizia per evitare la violenza a quella poveretta.

La cosa triste è proprio quella, il fatto di essere talmente menefreghisti (tanto non è roba mia, tanto non sta mica succedendo a mè ) da non prendere quel ***** di telefonino e chiamare la polizia.... :mad: :mad:
Ribadisco mondo di ***** !!!!

Biff
25-11-2005, 21:54
Molto più bastarda tutta la gente che ha fatto finta di niente. Gli auguro che capiti anche a loro. Il menefreghismo.[/B]

.

Pensa che a Bologna oggi,in un punto molto trafficato hanno violentato una donna di 30 anni.....

e nessuno ha visto nulla................................(tranne una telecamera)

viviamo proprio attorniati da gente di *****!!!!

Biff
25-11-2005, 21:57

Ciao Igli ;)
come stai?
non avevo letto tutti i post,e mi sono accorto solo ora che tu avevi scritto la stessa cosa

Motorrad56
25-11-2005, 21:57
Pensa che a Bologna oggi,in un punto molto trafficato hanno violentato una donna di 30 anni.....

e nessuno ha visto nulla................................(tranne una telecamera)

viviamo proprio attorniati da gente di *****!!!!
Quoto al 100%

RedZone
25-11-2005, 22:12
Non credo riuscirei a voltarmi dall'altra parte...però spiegami cosa si dovrebbe fare in questi casi secondo te???

intervenire di persona con il rischio dibeccarsi una coltellata??? ormai con quello che si sente al TG...non sembra una cosa improbabile.

Chiamare la polizia??? sono daccordo. ma sai cosa gliene frega alla Pula della tua moto o delle frecce??? tanto pensano:" sarà assicurato".
Quando li ho chiamati x denunciare un furto in casa ed il fatto che se ne erano andati con l'auto sembravano quasi scocciati....si sono dati una mossa soltanto quando hanno saputo che era una Impreza turbo. con l'ultima avevano avuto un conflitto a fuoco.

:pottytra:

Piripicchio
25-11-2005, 22:12

in prima persona sarebbe stato meglio, sarebbero dovuti intervenire TUTTI per fare un bel linciaggio!
di certo non si sarebbe potuto incolpare nessuno di aver ammazzato feccia!

sarò estremista ma io ladri del genere li ammazzerei, ci vorrebbe la giustizia sommaria visto che sti pezzi di merd@ poi escono il giorno dopo essere stati colti sul fatto.

Spero che muoiano presto!

Biff
25-11-2005, 22:18
intervenire di persona con il rischio dibeccarsi una coltellata??? ormai con quello che si sente al TG...non sembra una cosa improbabile.
:

con questo ragionamento nessuno muovera' mai un dito.....
se si muove uno,forse,ma se si muove tutta la gente che c'e' intorno quello cosa fa accoltella tutti???

AleConGS
25-11-2005, 22:35
con questo ragionamento nessuno muovera' mai un dito.....
se si muove uno,forse,ma se si muove tutta la gente che c'e' intorno quello cosa fa accoltella tutti???

E poi lasia stare il caso della mia moto... anche se il giramento di palle viene dal fatto che non c'era solo una persona, c'era un sacco di traffico e gente in giro.

Ma la tipa di Bologna... non so, il discorso della coltellata non è campato in aria... ma io sul momento non ci penserei. Mi dispiace... sono una persona prudente, non vado in giro a fare batman, ma se una situazione del genere mi capita "in faccia"... io non riesco a pensare al coltello, io parto e poi si vedrà.

E poi... io credo che le persone riescano ad essere un grande esempio.

Ricordo ancora una volta che un gruppetto di teppistelli stava rovinando l'ultimo giorno di mare delle mie brevi ferie. Non ce l'avevano con me, ma con altre persone. Ma a me dava fastidio la prepotenza con cui invadevano la tranquillità altrui, con battute ed insulti. Nessuno faceva niente, compreso il bagnino. Ad un certo punto li ho gentilmente avvertiti che se facevano ancora qualsiasi cosa li avrei (sempre gentilmente) annegati, loro non mi hanno ascoltato, a quel punto li stavo aspettando fuori dall'acqua ma non avevano il coraggio di uscire, poi sono usciti e improvvisamente il bagnino li ha cacciati e la gente li ha insultati. Tutto perchè una sola persona ad un certo punto ha detto "Basta". Basterebbe solo qualche "Basta" in più per far prendere coraggio a chi ci sta intorno...

Mark60
25-11-2005, 23:51
..purtroppo spesso è proprio così! La gente segue la gente..se nessuno fà nulla tutti guardano dall'altra parte pensando: se non fanno nulla gli altri perchè dovrei farlo io? Se invece uno prende l'iniziativa..ci vuole poco per creare un esercito di coalizione..perchè tutti pensano: se gli altri si muovono... mi muovo anch'io!
D'altronde basta guardare nel commercio..la gente entra nei locali dove si fà la coda...e non entra in quelli vuoti..perchè pensa: se li c'è gente sarà più conveniente o buono ciò che vendono..se nell'altro non c'è nessuno vuol dire che è caro o non buono ciò che vendono!
Molto spesso nelle situazioni più disparate siamo sempre molto condizionati da ciò che fà la massa...e aggiungo PURTROPPO!
Mi spiace Alex...sò ciò che si prova quando ti toccano e rovinano ciò che è tuo..anche se il danno è relativo..moralmente fà molto male!
Comunque guarda il lato positivo:la mucca è rimasta al suo legittimo propietario fortunatamente!
Auguri...Lamps!

Kilimanjaro
26-11-2005, 00:07
Infatti...

Ale, hai tutta la mia solidarietà. Mi dispiace proprio di quanto ti è capitato.
Mi fa schifo l'indifferenza di quei merdosi che hanno visto e non sono intervenuti anche soltanto chiamando le Forze dell'Ordine.
Se fosse successo a me mi sarebbe venuto un infarto. Anche per me sono i motivi per i quali probabilmente trovandomi sul posto, mi comprometterei.

26-11-2005, 10:15
Dato che siamo tutti cellularmuniti una telefonata alle FdO non costa niente, almeno quella , se non si ha il coraggio di rischiare di persona.

Riccardo
26-11-2005, 10:35
Il problema è che chi è passato non ha interpretato cio che stava succedendo, forse. Adesso non so se è una leggenda metropolitana ma avevo sentito dire di uno che a Lecco, sul lungolago pieno di moto, alla presenza di altri motociclisti con il cellulare in mano fa una telefonata del tipo: 'si sono qui, si si ho provato ma proprio non parte, adesso la carichiamo sul furgone e lunedi la porto dal meccanico', il furgone arriva e il tipo si fa dare pure una mano da altri motociclisti per caricarla, insomma morale della favola l'hanno aiutato a fottere una moto pensando fosse il proprietario.

luke
26-11-2005, 10:39
Azz...che razza di bastardacci...augurargli di rimanere seduti sul cesso per il resto della loro vita è il minimo...
Mi spiace per la mukka!

gigione39
26-11-2005, 13:58
alla forca li dovrebbero mandarli

Ultimo
26-11-2005, 14:31
Consolati con il fatto che hai ancora la tua moto.

Pensa se i "signori" fossero stati un po' più attrezzati e fossero stati con un furgone adesso imprecheresti allo stesso modo, o forse di più per l'indifferenza, ma non avresti più la tua moto.

Kabir
26-11-2005, 14:33
Mi spiace per la disavventura.
In centro dove se non sono indiscreto?

RedZone
26-11-2005, 14:34
.... l'hanno aiutato a fottere una moto pensando fosse il proprietario.

In effetti spesso i comportamenti + impudenti e naturali sono tali da mettere soggezione...il passante è portato a pensare che non può trattarsi di un furto.

In ogni caso il caso dello stupro secondo me non è lontanamente comparabile con un tentato furto di una moto. Dopotutto non lo è nemmeno x la legge che prevede punizioni ben diverse.

La coltellata x salvare la moto di qualcuno (persino la mia) non penso propio la rischierei, ma per impedire uno stupro o simili non credo ci penserei + di tanto...

ecchecavolo eppoi le lezioni di FullContact serviranno a qualcosa...

pepot
26-11-2005, 17:10
certo che milano è diventata peggio di napoli per il furto delle moto bmw :( :(

Yanez
26-11-2005, 17:32
Ci vuole proprio pelo sullo stomaco a stare a sto mondo....ma porca zozza.

extremo
26-11-2005, 23:19
è ora di dire basta e di tirare fuori le pa..l..le con questa gente.... non parlo solo del furto sulla mukka.. ma soprattutto della ragazza di bologna....
la sua vita sarà rovinata per sempre.

io interverro' sempre....

ciao