Visualizza la versione completa : Borsa da agganciare a telaio originale r1250r
salve a tutti, vorrei comprare una borsa laterale in stoffa di medio litraggio da usare sporadicamente in caso di necessita' per riporre piccoli oggetti e che possa essere messa e tolta rapidamente.
Le borse originali non mi piacciono, Esistono borse che possano agganciarsi al telaio originale magari con del velcro o altri meccanismi?
Grazie dell'aiuto.
PS: non ho trovato discussione simile, nel caso mi scuso e prego la moderazione di spostare il 3d
gb.iannozzi
24-09-2019, 19:40
Seguo con interesse, anche io ogni tanto avrei bisogno di una borsa più piccola e soffice
io non capisco quelli in BMW, infatti potrebbero fare una borsa laterale piu piccola per i supporti laterali standar, un parafango posteriore originale, e anche altre cose, ma saranno mica crucchi per niente.
Zio Fabri
24-04-2020, 03:25
Non hai mai pensato ad una piccola borsa da portapacchi o sella?
Io personalmente utilizzo questa da serbatoio che trovo molto funzionale
https://www.wunderlich.de/shop/it/bmw-r-serie/r-1200-r-lc/bagagli-co/borse-borse-da-serbatoio/wunderlich-borsa-per-serbatoio-elephant-sport-20653-400.html
non mi pare che ci siano borse Bmw alternative alle sue originali. Devi procedere con invenzioni personali, oppure con una borsa da sella, ( Givi ) che sono altrettanto pratiche.
Bmw produce una borsa da portapacchi medio piccola da vincolare al portapacchi, ma non è pratica da mettere e togliere come una tank bag Givi.
Bisogna inventarsi le personalizzazioni.
@Manera: il parafango posteriore originale c'è, cerca negli altri thread
Ma dove ? La moto esce senza parafango e ci si deve arrangiare con un pezzo after market.
@Manera: il parafango posteriore originale c'è, cerca negli altri thread
no non esiste , solo aftermaket , puig, ecc, ma quello che voglio dire io una moto da circa 19-20000 euro senza un parafango posteriore? c'è l ha pure il mio beverly 300
Zio Fabri
25-04-2020, 03:54
Ciao Manera,il parafango posteriore BMW per la R1200/50R esiste ed è in vendita per i modelli australiani o neo zelandesi. È anche possibile farselo spedire
Questo è il link dove al n.15 troverai ciò che cerchi http://94.177.196.12/vbforums/showthread.php?t=476685&highlight=Parafango+posteriore
Grazie Zio Fabri, ma non è quello che cerco , e comunque quello diciamo è piu un paraspruzzi, io volevo quello originale BMW da mettere sopra la ruota posteriore, ho già su un simil puig, ma non mi piace perchè BMW non ha a listino uno suo marchiato BMW? IL multistrada, il Monster, ecc hanno un parafango copriruota anche se minuto però c'è.
Zio Fabri
26-04-2020, 03:26
In effetti è un para spruzzi anche bruttino ma quello che cerchi tu,Manera,non è previsto per la nostra moto :sad3:
io me lo sono fatto da solo un supporto estraibile per borsa laterale givi tank look da fissare al supporto laterale originale, con un pò di inventiva e fai da tè si fa tutto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |